Regione Toscana
CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE Città Metropolitana di Firenze

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Albo Pretorio di: Determinazioni Dirigenziali in pubblicazione


Estremi dell'Atto
Oggetto
Atto
Città Metropolitana di Firenze
Determina
1222
Del: 26/07/2018
Data di pubblicazione: 07/08/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI D’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA INFORMATIVO CONTABILE INTEGRATO DELL'AMMINISTRAZIONE E DELLE RELATIVE LICENZE ORACLE E BUSINESS OBJECT. CIG ZD5247F984





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1230
Del: 30/07/2018
Data di pubblicazione: 07/08/2018
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
AFFIDAMENTO ALLO STUDIO ASSOCIATO BF INGEGNERIA DEL SERVIZIO DI DIRETTORE OPERATIVO IMPIANTI PER LA COSTRUZIONE DEL 2° LOTTO DELLA SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE ELSA MORANTE IN VIA CHIANTIGIANA, 23 - FIRENZE PER COMPLESSIVI EURO 21.506,16 (CNPAIA AL 4% E I VA AL 22% INCLUSI) CIG: Z1C23B7386 - CUP: B57E16000110005





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1237
Del: 30/07/2018
Data di pubblicazione: 14/08/2018
Ufficio: P.O. CONTABILITA’ E GESTIONE DI BILANCIO – FISCALE – PATTO DI STABILITA’ INTERNO E PAREGGIO DI BILANCIO, TRASFERIMENTI STATALI E SPESE CORRENTI
Dirigente/Resp./P.O.: AUZZI ALESSANDRA - P.O. CONTABILITA’ E GESTIONE DI BILANCIO – FISCALE – PATTO DI STABILITA’ INTERNO E PAREGGIO DI BILANCIO, TRASFERIMENTI STATALI E SPESE CORRENTI
ASSUNZIONE DI IMPEGNO A FAVORE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE PER EURO 10.769,30 A FRONTE DELLA QUOTA IVA DOVUTA SULLE FATTURE EMESSE NEL 2018 VERSO ENTI PUBBLICI IN REGIME DI SPLIT PAYMENT





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1244
Del: 01/08/2018
Data di pubblicazione: 07/08/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
SP 41 "DI SAGGINALE". INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL TRATTO AL KM 10+500, ALLO STUDIO TECNICO ASSOCIATO STINGEA PER COMPLESSIVI EURO 30.197,44. CIG: ZA8242C2BC.





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Determina
1246
Del: 01/08/2018
Data di pubblicazione: 07/08/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
LAVORI DI "ASSE STRADALE FIRENZE (PERFETTI RICASOLI) - PRATO (MEZZANA) LOTTO 5B, COLLEGAMENTO TRA VIA S. ALLENDE NEL COMUNE DI CAMPI BISENZIO E VIA F. PARRI NEL COMUNE DI SESTO FIORENTINO - CAVALCAVIA SULL'AUTOSTRADA A1 AL KM 279+650 - IMPEGNO DI SPESA P ER DIRITTI DI SEGRETERIA PER EURO 3.000,00. BENEFICIARIO REGIONE TOSCANA GENIO CIVILE DI FIRENZE.





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1248
Del: 01/08/2018
Data di pubblicazione: 07/08/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI D’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL SOFTWARE "STR" IN USO PRESSO L'AREA TECNICA. AFFIDAMENTO EX ART. 36 CO. 2 LETT. A) DEL D.LGS N. 50/2016 ALL'IMPRESA DBI SRL MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. CIG ZB822C 247A





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1251
Del: 01/08/2018
Data di pubblicazione: 06/08/2018
Ufficio: P.O. IMMOBILI ZONA A E GESTIONE CALORE ED IMPIANTI
Dirigente/Resp./P.O.: BAZUZI AGUSTIN NORBERTO - P.O. IMMOBILI ZONA A E GESTIONE CALORE ED IMPIANTI
ACCORDO QUADRO PER L'ESECUZIONE DI TUTTI I LAVORI, URGENTI E NON URGENTI, ANCHE DI PICCOLA ENTITA', NECESSARI PER LA MANUTENZIONE EDILE E DEGLI IMPIANTI IDRICO SANITARI DEGLI IMMOBILI NON TUTELATI DI PROPRIETA' O IN DISPONIBILITA' - ZONA A - CODICE PRAT ICA MAN2017/0004-1 - CUP: B14E15001110003- CIG: 7027925B2B - CIG DERIVATO 7589173FAA - DITTA MARIO RAUCCI - ODL N. 3 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 183.000,00





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1263
Del: 03/08/2018
Data di pubblicazione: 06/08/2018
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
IMPLEMENTAZIONE MODULO CONCILIA PER INTERFACCIA INIPEC E ATTIVAZIONE CONVENZIONE CON INFOCAMERE





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Determina
1264
Del: 03/08/2018
Data di pubblicazione: 06/08/2018
Ufficio: DIPARTIMENTO TERRITORIALE
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIPARTIMENTO SVILUPPO AREA TERRITORIALE
ACCORDO QUADRO PER LA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI COMMITTENZA AUSILIARIA CIG DERIVATO 7591822982 IMPEGNO DI SPESA PER ODS N.2





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1265
Del: 03/08/2018
Data di pubblicazione: 06/08/2018
Ufficio: PROTEZIONE CIVILE E FORESTAZIONE
Dirigente/Resp./P.O.: ERMINI LEONARDO - P.O. PROTEZIONE CIVILE E FORESTAZIONE
RESTITUZIONE QUOTA CONTRIBUTI NON RENDICONTATI PER SOMME URGENZA EVENTO GENNAIO-FEBBRAIO 2014





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1266
Del: 03/08/2018
Data di pubblicazione: 06/08/2018
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
ACQUISTO AUTOVETTURA FIAT TIPO PER SERVIZI POLIZIA TRAMITE ODA SU MEPA





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Determina
1267
Del: 03/08/2018
Data di pubblicazione: 06/08/2018
Ufficio: PROTEZIONE CIVILE E FORESTAZIONE
Dirigente/Resp./P.O.: ERMINI LEONARDO - P.O. PROTEZIONE CIVILE E FORESTAZIONE
AFFIDAMENTO TRAMITE PIATTAFORMA START DELLA MANUTENZIONE SISTEMA PONTE RADIO AD USO DEL SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE ALLA DITTA RC RADIOCOMUNICAZIONI SRL DI FIRENZE. CIG. Z6F2472B94





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Determina
1268
Del: 03/08/2018
Data di pubblicazione: 09/08/2018
Ufficio: P.O. IMMOBILI ZONA A E GESTIONE CALORE ED IMPIANTI
Dirigente/Resp./P.O.: BAZUZI AGUSTIN NORBERTO - P.O. IMMOBILI ZONA A E GESTIONE CALORE ED IMPIANTI
ACCORDO QUADRO PER L'ESECUZIONE DI TUTTI I LAVORI, URGENTI E NON URGENTI PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E SPECIALI DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' O IN DISPONIBILITA' DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE. LOTTO C - CUP B83G16000700003 CIG 683 7902F39 - CIG DERIVATO 7592082044 - DITTA MONTELUPO LUCE ENGINEERING SRL. - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 73.200,00 - ODL N.3





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1269
Del: 03/08/2018
Data di pubblicazione: 08/08/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI D’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
SERVIZI DI AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DI SUPERVISIONE DEL TRAFFICO. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO A SWARCO MIZAR SRL MEDIANTE PROCEDURA DI TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. L387 - CIG 7591 301BC0





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Determina
1272
Del: 06/08/2018
Data di pubblicazione: 06/08/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA' - AMBITO DIFESA DEL SUOLO
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA' - AMBITO DIFESA DEL SUOLO
DECRETO REGIONALI TOSCANA N. 5747/2010 RELATIVO AGLI INVESTIMENTI IN AREE PROTETTE 2010 - ACCERTAMENTO ENTRATA PER IMPORTO 13.320,00 PER PROGETTO DI RECUPERO AMBIENTALE PER LABORATORIO SULLA PIETRA A MONTE CECERI PROPOSTO DAL COMUNE DI FIESOLE





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Determina
1273
Del: 06/08/2018
Data di pubblicazione: 07/08/2018
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
AFFIDAMENTO ALLO STUDIO ASSOCIATO GEOLOGICA TOSCANA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA GEOLOGICA DI CANTIERE DURANTE L'EFFETTUAZIONE DI INDAGINI GEOTECNICHE SU N. 3 AREE DESTINATE ALL'EDIFICAZIONE DI NUOVE SCUOLE (NUOVE AULE UNIVERSITARIE A SESTO FIORENTINO - NU OVO LICEO AGNOLETTI A SESTO FIORENTINO - NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO A EMPOLI) PER COMPLESSIVI EURO 3.933,28 (CNPAIA AL 4% ED IVA AL 22% INCLUSI) CIG: Z90243F40E - CUP AULE UNIFI: B14H17000570003 CUP LICEO AGNOLETTI: B97B16000030003 CUP NUOVA SCUOLA E





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Determina
1274
Del: 06/08/2018
Data di pubblicazione: 10/08/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
AFFIDAMENTO AL GRAFICO SIG.RA BENEDETTA DE MARCHI DEL SERVIZIO DI STESURA GRAFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO E DEI PARTICOLARI COSTRUTTIVI RELATIVI ALLE APEERTURE DELLE FACCIATE DEL COMPLESSO EDILIZIO DI SANT'ORSOLA PER COMPLESSIVI EURO 5.304,00 (INCLUSI ONE RI CONTRIBUTIVI) CIG: Z46243D844 - CUP: B14B18000000003





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Determina
1275
Del: 06/08/2018
Data di pubblicazione: 13/08/2018
Ufficio: P.O. GARE E CONTRATTI
Dirigente/Resp./P.O.: FERRIGNO MARIANGELA - P.O. GARE E CONTRATTI
PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA DEL BANDO DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA, RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DELLE STRUTTURE DELL'EX MONASTERO SANT'ORSOLA NE L COMUNE DI FIRENZE - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO SPA - CIG Z602498B59





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Determina
1276
Del: 06/08/2018
Data di pubblicazione: 07/08/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
ACCERTAMENTO RISORSE PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE COMANDATO PRESSO L'UNIONE DEI COMUNI DEL CIRCONDARIO EMPOLESE VALDELSA E PRESSO LA CORTE DEI CONTI DI FIRENZE - 2 TRIMESTRE 2018





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Determina
1277
Del: 06/08/2018
Data di pubblicazione: 07/08/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
MERCATO LAVORO: PERSONALE A TEMPO DETERMINATO COMANDATO PRESSO LA REGIONE TOSCANA - DIREZIONE LAVORO: ACCERTAMENTO ENTRATA TRIMESTRE APRILE-GIUGNO 2018





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1278
Del: 06/08/2018
Data di pubblicazione: 07/08/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
ACCERTAMENTO RISORSE CONGUAGLIO RETRIBUZIONE DI POSIZIONE PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE COMANDATO PRESSO IL COMUNE DI LIVORNO - 02/02/2018 AL 15/04/2018





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Determina
1279
Del: 06/08/2018
Data di pubblicazione: 06/08/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
PERSONALE OTI - COMPETENZE ACCESSORIE, RIMBORSI ED ONERI - LUGLIO 2018





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Determina
1280
Del: 06/08/2018
Data di pubblicazione: 10/08/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
SP12 "VAL DI PESA" LAVORI DI VARIANTE AL CENTRO ABITATO DI SAN VINCENZO A TORRI NEL COMUNE DI SCANDICCI. SUBIMPEGNO A FAVORE DI E-DISTRIBUZIONE SPA PER EURO 41.980,86 (IVA INCLUSA) - CIG Z502499BA0- CUP B72C13000160007.





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Determina
1281
Del: 06/08/2018
Data di pubblicazione: 07/08/2018
Ufficio: P.O. PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA, ECONOMICA E PATRIMONIALE DI BILANCIO, ENTRATE, SPESE DI INVENTIMENTO
Dirigente/Resp./P.O.: BALDINI CRISTINA - P.O. PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA, ECONOMICA E PATRIMONIALE DI BILANCIO, ENTRATE, SPESE DI INVENTIMENTO
AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE ACCERTAMENTO RELATIVO ALLA RESTITUZIONE DELLA QUOTA IVA VERSATA CON ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 3098/2018 IN QUANTO SOMMA NON DOVUTA





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Determina
1282
Del: 07/08/2018
Data di pubblicazione: 07/08/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
ADESIONE ALLA CONVENZIONE DENOMINATA "AUTOVEICOLI IN ACQUISTO 8 - LOTTI 7 E 10, STIPULATA DA CONSIP S.P.A. E L'IMPRESA FCA FLEET & TENDERS S.R.L. PER LA FORNITURA DI N. 32 VEICOLI - IMPEGNO DI SPESA EURO 561,20





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Determina
1283
Del: 07/08/2018
Data di pubblicazione: 10/08/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
SERVIZIO DI MANUTENZIONE PER TAGLIO ERBA E POTATURE LUNGO LE STRADE PROVINCIALI E REGIONALI DI COMPETENZA ZONA 2 COMPRENSIORIO VALDARNO, ANNO 2018. CIG ZCD2451CE9. AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA COOPERATIVA AGRICOLA FORESTALE ALTO VALDARNO, PER COMPLESSIVI EUR O 43.679,78.





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Determina
1284
Del: 07/08/2018
Data di pubblicazione: 10/08/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
SERVIZIO DI MANUTENZIONE PER TAGLIO ERBA E POTATURE LUNGO LE STRADE PROVINCIALI E REGIONALI DI COMPETENZA ZONA 2, COMPRENSORIO VALDISIEVE ANNO 2018. CIG ZC62451DF7. AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA BIGALLI LIBERO SRL, PER COMPLESSIVI EURO 42.647,13.





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Determina
1285
Del: 07/08/2018
Data di pubblicazione: 09/08/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
INTERVENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLE ALBERATURE PROSPICENTI LE STRADE CARRABILI E PEDONALI, I MONUMENTI E GLI IMMOBILI DEL PARCO MEDICEO DI PRATOLINO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D .LGS. 50/2016 E S.M., PREVIA INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE CONSULTAZIONE DI N. 6 OPERATORI, A SINERGIA VERDE CONSORZIO ARBORICOLTURA GIARDINAGGIO AMBIENTE DI BORGO SAN LORENZO (FI) PER EURO 26.673,78 OLTRE IVA E SOMME A DISPOSIZIONE. CIG 7556546307.





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Determina
1286
Del: 07/08/2018
Data di pubblicazione: 07/08/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
CONVENZIONE PER LE FUNZIONI DI SEGRETARIO TRA IL COMUNE DI FIRENZE E LA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE: RIMBORSO ONERI II° TRIMESTRE 2018





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Determina
1288
Del: 07/08/2018
Data di pubblicazione: 10/08/2018
Ufficio: P.O. IMMOBILI ZONA B
Dirigente/Resp./P.O.: STELLINI GIORGIO - P.O. IMMOBILI ZONA B
RECUPERO DELL' ITINERARIO DI VISITA DEGLI AMBIENTI INTERRATI DEL CORTILE DI MICHELOZZO - LOTTO 1 - DI PALAZZO MEDICI RICCARDI A FIRENZE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA A SCOPO DI MUSEALIZZAZIONE A VANNOCCI ROBERTA, PER COMPLESSIVI EURO 7.866,56. CUP B12C16000260003 - CIG Z4D2479426.





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Determina
1289
Del: 07/08/2018
Data di pubblicazione: 09/08/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
SERVIZIO DI CONTROLLO PRE-REVISIONE E REVISIONE AUTOCARRO MERCEDES UNIMOG CD298PS. AFFIDAMENTO A STAR CAR SRL. IMPEGNO DI SPESA





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1290
Del: 07/08/2018
Data di pubblicazione: 08/08/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIRENZE E LA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE PER L'UTILIZZO CONGIUNTO DEGLI UFFICI DI STAFF DEL SINDACO DEL COMUNE DI FIRENZE: RIMBORSO ONERI II TRIMESTRE 2018 ED ARRETRATI 2016-2017 PER IL PORTAVOCE, PER I RESPONSABILI SEGRE TERIA DEL SINDACO ED UFFICIO DI GABINETTO





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Determina
1291
Del: 07/08/2018
Data di pubblicazione: 08/08/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
ACCERTAMENTO RISORSE PERSONALE DIPENDENTE LORENZINI CHIARA COMANDATO PRESSO IL COMUNE DI FIRENZE - PERIODO DAL 01/03/2018 AL 30/09/2018.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1292
Del: 07/08/2018
Data di pubblicazione: 08/08/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI D’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
DETERMINAZIONE A CONTRARRE. MANUTENZIONE DEI MODULI A MESSAGGISTICA VARIABILE DEGLI IMPIANTI ITS POSTI A SERVIZIO DELLA VIABILITA' PROVINCIALE E REGIONALE. L388 - CIG Z942496370





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Determina
1293
Del: 07/08/2018
Data di pubblicazione: 08/08/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
SERVIZIO NEVE 2017/2018 ZONA DI MANUTENZIONE N. 2 IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018 IN FAVORE DELL'IMPRESA BIGALLI LIBERO SRL.CIG Z1E249BD36





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Determina
1294
Del: 07/08/2018
Data di pubblicazione: 09/08/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
PAGAMENTO IMPORTI ARRETRATI CONVENZIONE CET ENERGIA ELETTRICA 2017. A2A ENERGIA SPA. DICHIARAZIONE ECONOMIA E NUOVO IMPEGNO DI SPESA





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1295
Del: 07/08/2018
Data di pubblicazione: 09/08/2018
Ufficio: P.O. IMMOBILI ZONA A E GESTIONE CALORE ED IMPIANTI
Dirigente/Resp./P.O.: BAZUZI AGUSTIN NORBERTO - P.O. IMMOBILI ZONA A E GESTIONE CALORE ED IMPIANTI
ISTITUTO SCOLASTICO SUPERIORE "MACHIAVELLI CAPPONI" - PALAZZO RINUCCINI, VIA SANTO SPIRITO, 39 FIRENZE. SERVIZIO DI FORNITURA, POSA IN OPERA E NOLEGGIO DI PONTEGGIO A PROTEZIONE DELL'ATRIO AL PIANO PRIMO - CIG ZC52468587 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA BANDINE LLI SRL, PER COMPLESSIVI EURO 48.495,00 .





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Determina
1296
Del: 07/08/2018
Data di pubblicazione: 08/08/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
IMPEGNO DELLE COMPETENZE RELATIVE ALL'ISTITUTO DELLA BANCA DELLE ORE DI CUI ALL'ACCORDO DEL 9 NOVEMBRE 2004, NONCHÉ DELLE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO AI SENSI DELL'ART.38 DEL CCNL 2000: COMPETENZE GIUGNO 2018 E PERIODI PRECEDENTI





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1297
Del: 07/08/2018
Data di pubblicazione: 08/08/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
IMPEGNO DELLE SOMME OCCORRENTI PER LA REMUNERAZIONE DELLE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO EX ART.39 CCNL 14.9.2000: GIUGNO 2018 E MESI PRECEDENTI





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1298
Del: 07/08/2018
Data di pubblicazione: 08/08/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI D’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
SERVIZI DI MANUTENZIONE DELLE LICENZE SOFTWARE VMWARE IN USO ALL'AMMINISTRAZIONE. AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA SYSMAN PROGETTI & SERVIZI SRL, IN ESITO A PROCEDURA DI RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) PUBBLICATA SUL MEPA. L382 - CIG Z5723DCFB5





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1299
Del: 08/08/2018
Data di pubblicazione: 09/08/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
IMPEGNO DI SPESA PER RESTITUZIONE SOMME ERRONEAMENTE PAGATE DALL'IMPRESA GIOVE IMPIANTI SRL PER STIPULA CONTRATTO DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE MISURE DI PREVENZIONE INCENDI DELL'ISTITUTO SECONDARIO PEANO - CIG 7339735CEB - CUP B14H1700106 0003





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1300
Del: 08/08/2018
Data di pubblicazione: 09/08/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
RIMBORSO SPESE PER MISSIONI E SERVIZI FUORI SEDE PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2018: STIPENDI AGOSTO 21018





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1301
Del: 08/08/2018
Data di pubblicazione: 09/08/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
ATTRIBUZIONE ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE PERIODO LUGLIO 2018 - GIUGNO 2019: - IMPEGNO LUGLIO 2018-DICEMBRE 2018- INTEGRAZIONE AGOSTO





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1302
Del: 09/08/2018
Data di pubblicazione: 09/08/2018
Ufficio: UFF. GABINETTO PORTAVOCE SEGRETERIA
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - UFF. GABINETTO PORTAVOCE SEGRETERIA
ACCERTAMENTO PER INTROITI DERIVANTI DA VERSAMENTO CANONE PER UTILIZZO AMBIENTI DI PALAZZO MEDICI RICCARDI PER LA REALIZZAZIONE DELLA MOSTRA PITTORICA "LA BELLEZZA DELLA TOSCANA SOTTO LO SGUARDO DELL'ARTISTA SCHEFFEL" DELL'ARTISTA ERNESTO FREDERICO SCHEFF EL PRESSO LE SALE FABIANI DI PALAZZO MEDICI RICCARDI





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1303
Del: 09/08/2018
Data di pubblicazione: 09/08/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
IMPEGNO COMPETENZE ACCESSORIE DI CUI AL VIGENTE CCNL NONCHE' DEL CCDI DEL 24/9/2012: STIPENDI AGOSTO 2018





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1304
Del: 09/08/2018
Data di pubblicazione: 10/08/2018
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA ALPHA ECOLOGIA SRL DELL'ESECUZIONE DELLE INDAGINI DI CARATTERIZZAZIONE AMBIENTALE E PROVE DI LABORATORIO NELL'AMBITO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO NELL'AREA DI VIA RAFFAELLO SANZIO A EMPOLI PER C OMPLESSIVI EURO 3.192,72 (DI CUI EURO 326,25DI ONERI DI SICUREZZA ED EURO 575,74 DI IVA AL 22%) - CIG: Z352474716 - CUP: B74H16001180003





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1305
Del: 09/08/2018
Data di pubblicazione: 09/08/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PARTECIPATE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA -DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PARTECIPATE
ASSOCIAZIONE WATER RIGHT FOUNDATION. IMPEGNO DI SPESA QUOTA SOCIALE





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1306
Del: 09/08/2018
Data di pubblicazione: 10/08/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA. ACCERTAMENTO E IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICO AMMINISTRATIVA CON L'IMPRESA AVR SPA





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1307
Del: 09/08/2018
Data di pubblicazione: 13/08/2018
Ufficio: P.O. GARE E CONTRATTI
Dirigente/Resp./P.O.: FERRIGNO MARIANGELA - P.O. GARE E CONTRATTI
PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANO NAZIONALE E SU QUOTIDIANO LOCALE DELL'ESTRATTO DEL BANDO DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA, RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DELLE STRUTTURE DELL'EX MONASTERO SANT 'ORSOLA NEL COMUNE DI FIRENZE





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1308
Del: 09/08/2018
Data di pubblicazione: 10/08/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA. ACCERTAMENTO E IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICO AMMINISTRATIVA CON L'IMPRESA GIGLIO TIRRENICA ASCENSORI SRL





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1309
Del: 09/08/2018
Data di pubblicazione: 10/08/2018
Ufficio: P.O. ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: TAITI FRANCESCO - P.O. ESPROPRI
REALIZZAZIONE PARCHEGGIO SCAMBIATORE DI BADIA A SETTIMO E PASSERELLA CICLOPEDONALE DI COLLEGAMENTO CON LA STAZIONE FERROVIARIA DI SAN DONNINO - LOTTO 1 PASSERELLA CICLOPEDONALE". RETTIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINA N. 1990/2017





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1310
Del: 09/08/2018
Data di pubblicazione: 10/08/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA BIOCHEMIE LAB SRL DI CALENZANO PER IL SERVIZIO DI ESECUZIONE ANALISI DELLE TERRE NELL'AMBITO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DELLA REALIZZAZIONE DEL PARCHEGGIO SCAMBIATORE DI BADIA A SETTIMO E PASSERELLA CICLOPEDONALE DI COLLEGAMENTO CON LA STAZIONE FERROVIARIA DI SAN DONNINO - LOTTO 1 PASSERELLA CICLOPEDONALE. CUP: B73E11000050005 CIG ZA32492CA7





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1311
Del: 09/08/2018
Data di pubblicazione: 10/08/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
AFFIDAMENTO ALL'ARCH. CRISTINA CATELLACCI DEL SERVIZIO DI COLLABORAZIONE PER LA REDAZIONE DI ELABORATI GRAFICI ARCHITETTONICI E PER RILIEVO ARCHITETTONICO CONNESSI AD INTERVENTI RELATIVI AD IMMOBILI DI PROPRIETA' DELLA CMF PER COMPLESSIVI EURO 19.032,00 (INCLUSI CNPAIA AL 4% ED IVA AL 22%) CIG: Z992411A12





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1312
Del: 09/08/2018
Data di pubblicazione: 09/08/2018
Ufficio: P.O. PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA, ECONOMICA E PATRIMONIALE DI BILANCIO, ENTRATE, SPESE DI INVENTIMENTO
Dirigente/Resp./P.O.: BALDINI CRISTINA - P.O. PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA, ECONOMICA E PATRIMONIALE DI BILANCIO, ENTRATE, SPESE DI INVENTIMENTO
SISTEMAZIONE CONTABILE PROVVISORI DI ENTRATA DA COMUNE DI FIRENZE E DA COMUNE DI VAGLIA





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1313
Del: 09/08/2018
Data di pubblicazione: 13/08/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE CENTRALI TELEFONICHE DELLA CITTA' METROPOLITANA E DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI DI COMPETENZA. AFFIDAMENTO DIRETTO A TELECOM ITALIA SPA PER IL PERIODO SETTEMBRE 2018-FEBBRAIO 2019. IMPEGNO DI SPESA





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1315
Del: 10/08/2018
Data di pubblicazione: 13/08/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E RIPRISTINO DELLA SCARPATA DI VALLE AL KM 3+450 DELLA SP 116 "FIRENZUOLA - PASSO DELLA FUTA" IN LOCALITA' CORNACCHIAIA - CIG ZEA248D3F0 - AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA FRANCHINI MARINO FIGLI & C. SRL, PER COMPLESSIVI EURO 48.229,56.





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1316
Del: 10/08/2018
Data di pubblicazione: 10/08/2018
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI
PATTO PER FIRENZE - CONVENZIONE TRA C.M. DI FIRENZE E IL COMUNE DI FIRENZE PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI INERENTI LA REALIZZAZIONE DELLE OPERE PREVISTE NEL "PATTO PER FIRENZE" - ACCERTAMENTO RISORSE E PRESA D'ATTO DELLE MODALITA' DI EROGAZIONE DEI FINAN ZIAMENTI





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1317
Del: 10/08/2018
Data di pubblicazione: 10/08/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PARCO DI PRATOLINO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PARCO DI PRATOLINO
CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI COORDINATORE DELL'EMERGENZA DEL PARCO MEDICEO DI PRATOLINO AL SIG. GABRIELLO PALAGI. ESTENSIONE DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI ADDETTO AL SERVIZIO DI PROTEZIONE E PREVENZIONE (ASPP) DEL PARCO MEDICEO DI PRATOLINO NEL PERIODO DI APERTURA AL PUBBLICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EURO 1.776,32 ONERI FISCALI E PREVIDENZIALI INCLUSI.





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1318
Del: 10/08/2018
Data di pubblicazione: 13/08/2018
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO ONERI DA SENTENZA N 337/17 REG255/17 GIUDICE DI PACE DI ISERNIA





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1319
Del: 10/08/2018
Data di pubblicazione: 13/08/2018
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
IMPEGNO DI SPESA CAUSA SANZIONE CDS N 308807/P/2018 NON DOVUTA IN QUANTO ARCHIVIATA PER UN ERRORE NELLA LETTURA DELLA TARGA





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1320
Del: 10/08/2018
Data di pubblicazione: 13/08/2018
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SANZIONE CDS N 306057/2018 NON DOVUTA IN QUANTO IL VERBALE E' STATO ARCHIVIATO PERCHE' GENERATO PER ERRORE





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1321
Del: 10/08/2018
Data di pubblicazione: 14/08/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 C.2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M. PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO DA EFFETTUARE SULLE STRADE DI COMPETENZA DELLA ZONA 1, COMPRENSORIO DI MARRADI DELL'IMPORTO A BASE DI GARA DI EURO 185.400,00 CIG 7230144792. AFFIDATARIO RTI LUCATINI ANDREA (MANDATARIA)/ SCALINI GIANLUCA/TRONCONI BRUNO/VIGNOLI MANUEL/ NONNI FRANCESCA (MANDANTE). AFFIDAMENTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ODS N. 3 CIG DERIVATO 7592238100.





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1322
Del: 10/08/2018
Data di pubblicazione: 14/08/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI D’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
DETERMINAZIONE A CONTRARRE FORNITURA IN OPERA DI MODULI INTEGRATIVI PER LA RILEVAZIONE DEI FLUSSI E DEI LIVELLI DI SERVIZIO ATTRAVERSO LE POSTAZIONI ITS DELLA RETE STRADALE DI COMPETENZA. L390 - CIG Z312496435





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1323
Del: 13/08/2018
Data di pubblicazione: 14/08/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI D’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
DETERMINAZIONE A CONTRARRE FORNITURA IN OPERA DI MODULI FUNZIONALI PER LE POSTAZIONI ITS DELLA RETE STRADALE DI COMPETENZA. L389 - CIG Z69249639D





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1324
Del: 13/08/2018
Data di pubblicazione: 13/08/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
IMPEGNO DI SPESA PER DIRITTI DI SEGRETERIA DA CORRISPONDERE AL COMUNE DI BAGNO A RIPOLI PER PRESENTAZIONE ISTANZE A REGOLARIZZAZIONE RICHIESTE ABBATTIMENTO ALBERI COMPLESSO VILLA MONDEGGI.





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1325
Del: 13/08/2018
Data di pubblicazione: 16/08/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
ACCERTAMENTO SOMME PRELEVATE DAL CONTO CORRENTE POSTALE N. 22785786 - INTROITI PER DIRITTI DI SEGRETERIA PER PRATICHE AUTORIZZATIVE IN MATERIA DI MOTORIZZAZIONE, RELATIVI AL MESE DI LUGLIO 2018.-





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1326
Del: 14/08/2018
Data di pubblicazione: 17/08/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
SERVIZIO CASSA ECONOMALE. INTEGRAZIONE FONDO ANNO 2018





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1327
Del: 14/08/2018
Data di pubblicazione: 17/08/2018
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI
S142 PROCEDURA NEGOZIATA ACCORDO QUADRO MANUTENZIONE AREE VERDI DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' O IN USO ALLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE. CIG: 7055169DA0 - CUP: B83G16000360003. AGGIUDICAZIONE EFFICACE ALLA DITTA EUROAMBIENTE S.R.L.





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1328
Del: 14/08/2018
Data di pubblicazione: 17/08/2018
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
"NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO DA ADIBIRE A SEDE UNICA DEL LICEO SCIENTIFICO "A.M. ENRIQUES AGNOLETTI" NEL COMUNE DI SESTO FIORENTINO PROCEDURA EX ART 60 DEL D.LGS N. 50/2016 PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE CUMULO TERRE DI RIPORTO - CUP B97B16000 030003 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE





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1329
Del: 16/08/2018
Data di pubblicazione: 20/08/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
ISTITUTO ALBERGHIERO BUONTALENTI, VIA DE' BRUNI, 6, FIRENZE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA FASE ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA IV FACCIATA ALL'ARCH. ELISABETTA COATA PER COMPLESSIVI EURO 13.215,82. CIG Z70245 1388.





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1330
Del: 17/08/2018
Data di pubblicazione: 20/08/2018
Ufficio: A.P. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE STRATEGICA E SVILUPPO ECONOMICO
Dirigente/Resp./P.O.: BELLOMO NADIA - A.P. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE STRATEGICA
IMPEGNO DI SPESA PER ALL'ANNUALITA' 2018 RELATIVO ALLE PRESTAZIONI DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 1854/2017 PER L'UFFICIO VINCOLO IDROGEOLOGICO -





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Determina
1332
Del: 20/08/2018
Data di pubblicazione: 20/08/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO CULTURA
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO CULTURA
CONTRIBUTO ANBIMA (ASSOCIAZIONE NAZIONALE DELLE BANDE ITALIANE MUSICALI AUTONOME- SEZIONE TOSCANA) - PARCO MEDICEO DI PRATOLINO MANIFESTAZIONE INBANDA NEL PARCO - SECONDA EDIZIONE - 2 SETTEMBRE 2018