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CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE Città Metropolitana di Firenze

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Albo Pretorio di: Determinazioni Dirigenziali in pubblicazione


Estremi dell'Atto
Oggetto
Atto
Città Metropolitana di Firenze
Determinazione dirigenziale
2936
Del: 29/12/2021
Data di pubblicazione: 05/01/2022
Ufficio: Direzione Edilizia
Dirigente/Resp./P.O.: Cianchi Gianni Paolo
REALIZZAZIONE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO NEL QUARTIERE 4 DI FIRENZE PER LE SEDI DEGLI ISTITUTI MEUCCI E GALILEI" - - B16B19000040003 (GALILEI) - B16B19000050003 (MEUCCI). APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO.





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Determinazione dirigenziale
2938
Del: 29/12/2021
Data di pubblicazione: 10/01/2022
Ufficio: Soggetto Aggregatore
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
SOGGETTO AGGREGATORE - GARA PULIZIE - ART.113 C.5 D.LGS.50/2016 E REGOLAMENTO APPROVATO CON DCM 62/2017 - DESTINAZIONE DELLE SOMME INTROITATE DAI CAPITOLI DI ENTRATA 310 E 311 (COSTITUENTI IL FONDO INCENTIVANTE) AI CORRELATI CAPITOLI DI SPESA, FINALIZZA A ALLE PROCEDURE DI LIQUIDAZIONE DELL'INCENTIVO AI COMPONENTI LA STRUTTURA INDIVIDUATA CON A.D. 3428/2021 E AGGIORNATA CON A.D. 1325/2021 - IMPEGNO DI SPESA





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Determinazione dirigenziale
1
Del: 03/01/2022
Data di pubblicazione: 04/01/2022
Ufficio: Dipartimento Territoriale
Dirigente/Resp./P.O.: Tosi Maria Cecilia
CONTRATTO REP. 21889/2019 ACCERTAMENTO DI ENTRATA EURO 2750,00





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Determinazione dirigenziale
2
Del: 03/01/2022
Data di pubblicazione: 11/01/2022
Ufficio: Direzione Patrimonio e Tpl Ambito Tpl e Trasporto Privato
Dirigente/Resp./P.O.: Tosi Maria Cecilia
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO AI SENSI ART. 36, COMMA 2, LETT. B DEL D.LGS 50/2016 S.M.I., DELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER LA SPERIMENTAZIONE DI UN TITOLO INTEGRATO PER IL SERVIZIO DI TPL.





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Determinazione dirigenziale
3
Del: 03/01/2022
Data di pubblicazione: 04/01/2022
Ufficio: Direzione Patrimonio E Tpl - Ambito Direzione Patrimonio, Impianti Sportivi, Archivio Protocollo E Albo Pretorio
Dirigente/Resp./P.O.: Tosi Maria Cecilia
CONCESSIONE A FAVORE DEL COMUNE DI BORGO SAN LORENZO DI ALCUNI LOCALI ALL'INTERNO DEL COMPLESSO SCOLASTICO SEDE DEL LICEO SCIENTIFICO “GIOTTO-ULIVI” E DELL’ISTITUTO PROFESSIONALE “CHINO CHINI”, DESTINATI A CENTRO COTTURA. ACCERTAMENTI DI ENTRATA E IMPE NI DI SPESA PER CANONE 2022 E IMPOSTA DI REGISTRO





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Determinazione dirigenziale
4
Del: 04/01/2022
Data di pubblicazione: 04/01/2022
Ufficio: Direzione Progetti Strategici - Ambito Piano Strategico
Dirigente/Resp./P.O.: Ferrante Carlo
MANUTENZIONE DI TRE ASCENSORI PRESSO IL NUOVO PLESSO SCOLASTICO LICEO AGNOLETTI DI SESTO FIORENTINO - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA KONE SPA - CIG: ZC43486824 - CUP: B97B16000030003.





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Determinazione dirigenziale
5
Del: 04/01/2022
Data di pubblicazione: 05/01/2022
Ufficio: Direzione Patrimonio E Tpl - Ambito Direzione Patrimonio, Impianti Sportivi, Archivio Protocollo E Albo Pretorio
Dirigente/Resp./P.O.: Tosi Maria Cecilia
CONTRATTO DI LOCAZIONE REP. N. 64780 DEL 03.07.2017 CITTA' METROPOLITANA /COMUNE DI FIRENZE PER IMMOBILE DENOMINATO "EX CASA DEL FASCIO BARTOLINI" VIA SENESE 206/208 QUALE SUCCURSALE DEL LICEO RODOLICO. IMPEGNO DI SPESA CANONE DI LOCAZIONE 2022. CODICE SMART CIG : ZD42D0FD84





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Determinazione dirigenziale
6
Del: 04/01/2022
Data di pubblicazione: 05/01/2022
Ufficio: Direzione Patrimonio e Tpl Ambito Tpl e Trasporto Privato
Dirigente/Resp./P.O.: Tosi Maria Cecilia
ACCERTAMENTO IN ENTRATA CCP 90501446 E CCP 20054508 MESE DI NOVEMBRE 2021. SERVIZIO DI RISCOSSIONE DEL CONCESSIONARIO SORIT SPA.





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Determinazione dirigenziale
8
Del: 04/01/2022
Data di pubblicazione: 05/01/2022
Ufficio: P.O. Protezione Civile E Forestazione
Dirigente/Resp./P.O.: Ermini Leonardo
RIPARAZIONE TRATTORE CASE CS 110 ATTREZZATO PER SERVIZIO SPALANEVE.





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Determinazione dirigenziale
9
Del: 04/01/2022
Data di pubblicazione: 05/01/2022
Ufficio: Direzione Viabilita' Area 2
Dirigente/Resp./P.O.: Maurri Riccardo
ACCERTAMENTO PER INTROITI DERIVANTI DAI VERSAMENTI PER ONERI DI ISTRUTTORIA E INDENNIZZI USURA SULLA SGC FI-PI-LI PER IL PERIODO DICEMBRE 2021





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Determinazione dirigenziale
10
Del: 05/01/2022
Data di pubblicazione: 05/01/2022
Ufficio: P.O. Trattamento Stipendiale, Previdenziale, Assicurativo E Fiscale Del Personale Dipendente
Dirigente/Resp./P.O.: Gajo Lucia
PERSONALE OTI – COMPETENZE ACCESSORIE, RIMBORSI ED ONERI – DICEMBRE 2021.





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Determinazione dirigenziale
11
Del: 05/01/2022
Data di pubblicazione: 05/01/2022
Ufficio: Dipartimento Territoriale
Dirigente/Resp./P.O.: Tosi Maria Cecilia
OGGETTO AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA ZEUS TRASLOCHI SRLS DI FIRENZE PER ATTIVITA' DI TRASLOCO E FACCHINAGGIO DI ARREDI PRESENTI NELLA SEDE DEL LICEO AGNOLETTI IN VIA RAGIONIERI A SESTO FIORENTINO - CIG Z3634B7685





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Determinazione dirigenziale
12
Del: 05/01/2022
Data di pubblicazione: 05/01/2022
Ufficio: P.O. Espropri
Dirigente/Resp./P.O.: Taiti Francesco
ACCERTAMENTO DI ENTRATA E REGOLARIZZAZIONE PROVVISORI DI ENTRATA SOMME RIMBORSATE DALL' AGENZIA DELLE ENTRATE PER IMPOSTE DI REGISTRO,IPOTECARIE, CATASTALI E TASSA IPOTECARIA RELATIVE AGLI ANNI 2018 E 2019.





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Determinazione dirigenziale
13
Del: 05/01/2022
Data di pubblicazione: 05/01/2022
Ufficio: Dipartimento Territoriale
Dirigente/Resp./P.O.: Tosi Maria Cecilia
AFFIDAMENTO DIRETTO AL R.T.I. CON MANDATARIA L’OPEROSA SOC. COOP. A R. L. PER UN SERVIZIO DI PULIZIE STRAORDINARIE PRESSO LA SEDE DELL’ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE AGNOLETTI IN VIA MADONNA DEL PIANO 12 A SESTO FIORENTINO. CIG Z4F34B851A.





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Determinazione dirigenziale
14
Del: 05/01/2022
Data di pubblicazione: 05/01/2022
Ufficio: P.O. Trattamento Stipendiale, Previdenziale, Assicurativo E Fiscale Del Personale Dipendente
Dirigente/Resp./P.O.: Gajo Lucia
COMANDO DIPENDENTE UVA ADELAIDE - RIMBORSO AL COMUNE DI SIENA DELLA SPESA SOSTENUTA PER IL PERIODO DAL 01/10/2021 AL 31/12/2021 E TREDICESIMA





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Determinazione dirigenziale
15
Del: 05/01/2022
Data di pubblicazione: 14/01/2022
Ufficio: Direzione Patrimonio e Tpl Ambito Tpl e Trasporto Privato
Dirigente/Resp./P.O.: Tosi Maria Cecilia
S184 - EMERGENZA COVID 19 - ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA E CONTROLLO UTENZA PRESSO AREE FERMATA DEL TPL - IMPEGNO DI SPESA ODS N.13 A FAVORE DI SECURITAS METRONOTTE TOSCANA SRL - CIG 88848412BD - CIG DERIVATO Z5634B8311.





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Determinazione dirigenziale
16
Del: 05/01/2022
Data di pubblicazione: 10/01/2022
Ufficio: Direzione Edilizia
Dirigente/Resp./P.O.: Cianchi Gianni Paolo
L737: LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL VERSANTE SUD SITO NEL PARCO MEDICEO DI PRATOLINO. CUP: B39E19002930005 – CIG: 8678394548 – SOC. AGR. DITTA TERRA UOMINI E AMBIENTE S.R.L. - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE EX ART. 106, COMMA 1 LETT. C)





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Determinazione dirigenziale
17
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 10/01/2022
Ufficio: Direzione Edilizia
Dirigente/Resp./P.O.: Cianchi Gianni Paolo
AGGIUDICAZIONE EFFICACE TRAMITE ACCORDO QUADRO PER LA MANUTENZIONE EDILE DEGLI IMPIANTI IDRICO SANITARI DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' O IN USO ALLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE - IMMOBILI VINCOLATI AI SENSI DEL D.LGS 42/40 - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA D TTA CENCI COSTRUZIONI EDILI SRL - CIG: 9029670F65.





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Determinazione dirigenziale
18
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 11/01/2022
Ufficio: P.O. Supporto Amministrativo Alle Direzioni Tecniche Del Dipartimento Territoriale
Dirigente/Resp./P.O.: Calo' Cosimo Damiano
ACCERTAMENTO PAGAMENTO IMPOSTA DI BOLLO PER PROCEDURA DI AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO.





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Determinazione dirigenziale
19
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 10/01/2022
Ufficio: Soggetto Aggregatore
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
SOGGETTO AGGREGATORE – GARA PULIZIE – QUOTA CONTRIBUTI EX ART.113 C.5 D.LGS. 50/2016 E REGOLAMENTO APPROVATO CON DCM 62/2017 – ACCERTAMENTO COMUNE CAPANNORI - ANNO 2021





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Determinazione dirigenziale
20
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 10/01/2022
Ufficio: Direzione Gare, Contratti, Espropri
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
AFFIDAMENTO A CALDARINI & ASSOCIATI SRL PER LA PARTECIPAZIONE A CORSO DI FORMAZIONE VIA WEB DI N. 1 DIPENDENTE SU "VALUTAZIONE ISTANZE COMPENSAZIONE CARO MATERIALI DA COVID-19 E RELATIVO CALCOLO, ISTANZA ACCESSO FONDO MIMS”- CIG: ZBF34BCA82





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Determinazione dirigenziale
21
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 10/01/2022
Ufficio: Direzione Gare, Contratti, Espropri
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
AFFIDAMENTO A FORMEL SRL PER LA PARTECIPAZIONE A CORSO DI FORMAZIONE VIA WEB DI N. 1 DIPENDENTE SU "COME GESTIRE GLI APPALTI DEL PNRR”- CIG: Z8A34BCEDA





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Determinazione dirigenziale
22
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 10/01/2022
Ufficio: Direzione Gare, Contratti, Espropri
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
AFFIDAMENTO A FORMEL SRL PER LA PARTECIPAZIONE A CORSO DI FORMAZIONE ON LINE DI N. 8 DIPENDENTI SU " PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA NEGLI APPALTI PUBBLICI”- CIG: Z3234BD296





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Determinazione dirigenziale
26
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 10/01/2022
Ufficio: Direzione Gare, Contratti, Espropri
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART . 36 DLGS. 50/2016 MODIFICATO DALLA L. 120/20 E DAL D.LGS 77/2021 PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “BONIFICA DA MCA COPERTURA PALESTRA E RIQUALIFICAZIONE PRESSO L’ISTITUTO DI SCUOLA SUPERIORE GINORI-CONTI.- CIG 89470 602F– ACCERTAMENTO IN ENTRATA PER SPESE CONTRATTUALI





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Determinazione dirigenziale
27
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 10/01/2022
Ufficio: Direzione Viabilita' Area 2
Dirigente/Resp./P.O.: Maurri Riccardo
A.Q. ZONA 2 ODL 26 ZONA 2 PER COMPLESSIVI EURO € 59.436,50 - CIG A.Q.: 80610057C2 - CIG DERIVATO: 9020569905 (SCHEDA MIT LAVORI 0139.20.FI ) CUP MIT LAVORI: B57H20014520001. A.Q. PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLE S.P. 16 E .P. 68 – RTI ITALSCAVI SRL (MANDATARIA) - APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE





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Determinazione dirigenziale
28
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 10/01/2022
Ufficio: P.O. Gestione Del Patrimonio
Dirigente/Resp./P.O.: Palchetti Laura
SCHEDA OBIETTIVO 15320151 – PRESA D’ATTO DEL RINNOVO DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE RACC. 135/2016 SOC. NA.MA.BE/CITTA’ METROPOLITANA DI FIRENZE PER IMMOBILE UBICATO IN BARBERINO DI MUGELLO, LOC. LA LORA SEDE DEL CENTRO OPERATIVO DI BARBERINO DI MUGELLO. I PEGNO DI SPESA 2022. CODICE SMART CIG : Z952D0FB3E.





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Determinazione dirigenziale
29
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 10/01/2022
Ufficio: P.O. Gestione Del Patrimonio
Dirigente/Resp./P.O.: Palchetti Laura
SCHEDA OBIETTIVO 15320151 – CONTRATTO DI LOCAZIONE RACC. 157/2015 CITTA’ METROPOLITANA DI FIRENZE/SIG. PANCRAZZI – SIG.RA PASQUINI - SEDE C.O. FIGLINE E INCISA VALDARNO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022.





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Determinazione dirigenziale
30
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 10/01/2022
Ufficio: P.O. Gestione Del Patrimonio
Dirigente/Resp./P.O.: Palchetti Laura
SCHEDA OBIETTIVO 15320151 – CANONE DI LOCAZIONE CONTRATTO DEL 19.09.2018, REG. N. 020798-SERIE 3T DEL 08.10.2018 CITTA’ METROPOLITANA DI FIRENZE /SOC. EMIM SRL PER UTILIZZO SCOLASTICO COMPLESSO IMMOBILIARE UBICATO NEL COMUNE DI EMPOLI, VIA FUCINI 33- 1 E VIALE AMENDOLA 39. IMPEGNO DI SPESA 2022. CODICE SMART CIG Z7B2D0FC14.





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Determinazione dirigenziale
31
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 10/01/2022
Ufficio: P.O. Gestione Del Patrimonio
Dirigente/Resp./P.O.: Palchetti Laura
SCHEDA OBIETTIVO 15320151 – CONTRATTO DI LOCAZIONE REG. 1155 DEL 01.06.2015 SOC. OLMO IMMOBILIARE SRL CANONE DI LOCAZIONE SEDE CENTRO OPERATIVO DI REGGELLO. IMPEGNO DI SPESA 2022. CODICE SMART CIG. ZC22D0FB9B





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Determinazione dirigenziale
32
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 10/01/2022
Ufficio: Direzione Patrimonio e Tpl Ambito Tpl e Trasporto Privato
Dirigente/Resp./P.O.: Tosi Maria Cecilia
ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA E CONTROLLO UTENZA PRESSO AREE FERMATA DEL TPL IMPEGNO DI SPESA ODS N.12 A FAVORE DI SECURITAS METRONOTTE TOSCANA SRL CIG 88848412BD CIG DERIVATO Z843454F57 RETTIFICA DE ERMINA 2703/2021





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Determinazione dirigenziale
33
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 11/01/2022
Ufficio: Dipartimento Territoriale
Dirigente/Resp./P.O.: Tosi Maria Cecilia
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N.11/2022 DI AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA ZEUS TRASLOCHI SRLS DI FIRENZE PER ATTIVITA' DI TRASLOCO E FACCHINAGGIO DI ARREDI PRESENTI NELLA SEDE DEL LICEO AGNOLETTI IN VIA RAGIONIERI A SESTO FIO ENTINO - CIG Z3634B7685.





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Determinazione dirigenziale
34
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 11/01/2022
Ufficio: Direzione Viabilita' Area 2
Dirigente/Resp./P.O.: Maurri Riccardo
SERVIZIO DI TARATURA E CERTIFICAZIONE TRIMBLE SX10 PER RILIEVI TOPOGRAFICI A SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ DELLA “DIREZIONE VIABILITÀ" IMPRESA SPEKTRA SRL PER EURO 2.134,99 (IVA INCLUSA). CIG: Z2434840F0.





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Determinazione dirigenziale
35
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 11/01/2022
Ufficio: Segreteria Generale - Ambito Personale
Dirigente/Resp./P.O.: Pasquale Monea
PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI DELLA DIREZIONE RISORSE UMANE AL CORSO DI PERFEZIONAMENTO SU “AMMINISTRAZIONE E ORGANIZZAZIONE NEL DIRITTO DEGLI ENTI LOCALI” ORGANIZZATO DAL DIPARTIMENTO DI SCIENZE GIURIDICHE DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI FIRENZE – I PEGNO DI SPESA





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Determinazione dirigenziale
36
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 11/01/2022
Ufficio: Segreteria Generale
Dirigente/Resp./P.O.: Pasquale Monea
CONVENZIONE TRA CM FIRENZE E UNIFI DELIBERA CM 18 DEL 19/02/2020 - CORSO DI PERFEZIONAMENTO "AMMINISTRAZIONE E ORGANIZZAZIONE NEL DIRITTO DEGLI ENTI LOCALI 27 GENNAIO - 31 MARZO 2022" - PARTECIPAZIONE DI 1 DIPENDENTE DELLA SEGRETERIA GENERALE - IMPEGNO I SPESA





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Determinazione dirigenziale
37
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 11/01/2022
Ufficio: Direzione Gare, Contratti, Espropri
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA, ACCERTAMENTO ED IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO ED ACCERTAMENTO BOLLO VIRTUALE PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICA AMM.VA CON L’ RTI CON MANDATARIA AVR SPA, PER CONTRATTO APPALTO MISTO DI SER IZI E LAVORI “GLOBAL SERVICE GESTIONE E MANUTENZIONE S.G.C. FI-PI-LI 2022/2023”. CUP: B19J21003910005 –CIG: 882689040F





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Determinazione dirigenziale
38
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 11/01/2022
Ufficio: Direzione Edilizia
Dirigente/Resp./P.O.: Cianchi Gianni Paolo
AFFIDAMENTO A INC AMBIENTE E TERRITORIO SRL DELLA REDAZIONE DELL’ESAME PROGETTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO DELLA SCUOLA ENRIQUES DI CASTELFIORENTINO DA PRESENTARE AL COMANDO DEI VIGILI DEL FUOCO MEDIANTE L’UTILIZZO DELLA FIRE SAFETY ENGINEERI G (FSE) PER COMPLESSIVI EURO 13.210,75 - CIG: Z7734A8E05 RETTIFICA DENOMINAZIONE





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Determinazione dirigenziale
39
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 11/01/2022
Ufficio: Direzione Gare, Contratti, Espropri
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
L738: ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA, ACCERTAMENTO BOLLO VIRTUALE, ACCERTAMENTO ED IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICA AMMINISTRATIVA CON IL RTI CON MANDATARIA ROSI LEOPOLDO S.P.A.





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Determinazione dirigenziale
41
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 11/01/2022
Ufficio: Direzione Gare, Contratti, Espropri
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA, ACCERTAMENTO ED IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO, ACCERTAMENTO BOLLO VIRTUALE, PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICA AMMINISTRATIVA CON WILLIS ITALIA S.P.A. PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI BROKERA GIO ASSICURATIVO





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Determinazione dirigenziale
42
Del: 10/01/2022
Data di pubblicazione: 11/01/2022
Ufficio: Direzione Gare, Contratti, Espropri
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA, ACCERTAMENTO ED IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO, ACCERTAMENTO BOLLO VIRTUALE, PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICA AMMINISTRATIVA CON L’IMPRESA SPIRA S.R.L. PER L’APPALTO DENOMINATO PROGETTAZI NE DEFINITIVA, ESECUTIVA PER IL RESTAURO DELLA COPERTURA E DELLE FACCIATE DELL’ISTITUTO D’ARTE DI PORTA ROMANA





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Determinazione dirigenziale
43
Del: 11/01/2022
Data di pubblicazione: 11/01/2022
Ufficio: P.O. Trattamento Stipendiale, Previdenziale, Assicurativo E Fiscale Del Personale Dipendente
Dirigente/Resp./P.O.: Gajo Lucia
QUOTA ANNUALE FILCOOP SANITARIO - ANNO 2022





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Determinazione dirigenziale
44
Del: 11/01/2022
Data di pubblicazione: 11/01/2022
Ufficio: Direzione Patrimonio E Tpl - Ambito Direzione Patrimonio, Impianti Sportivi, Archivio Protocollo E Albo Pretorio
Dirigente/Resp./P.O.: Tosi Maria Cecilia
COMPLETAMENTO ATTIVITÀ DI SMONTAGGIO DI ARREDI E PULIZIA DELLA EX SEDE DI VIA RAGIONIERI A SESTO FIORENTINO DELL’ ISTITUTO DI ISTRUZIONE STATALE SUPERIORE A. M. ENRIQUES AGNOLETTI: AFFIDAMENTO ALLA DITTA ZEUS TRASLOCHI SRLS DI FIRENZE - CIG ZF034C07C2





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Determinazione dirigenziale
45
Del: 11/01/2022
Data di pubblicazione: 11/01/2022
Ufficio: Direzione Edilizia
Dirigente/Resp./P.O.: Cianchi Gianni Paolo
CONVENZIONE PER IL RICONOSCIMENTO DELLE TARIFFE INCENTIVANTI DELLA PRODUZIONE ENERGIA ELETTRICA DA IMPIANTI FOTOVOLTAICI - GESTORI DEI SERVIZI ENERGETICI - GSE SPA - E DISTRIBUZIONE - ACCERTAMENTO EURO 797,36





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Determinazione dirigenziale
46
Del: 11/01/2022
Data di pubblicazione: 11/01/2022
Ufficio: P.O. Sviluppo Sistema Informativo E Progetti Di Innovazione Tecnologica
Dirigente/Resp./P.O.: Assfalg Jurgen
SERVIZI DI AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE PER L’ANNO 2022 DELLE LICENZE GFI-FAXMAKER/XCAPI IN USO ALL’AMMINISTRAZIONE. AFFIDAMENTO DIRETTO A CHIP COMPUTERS SRL MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ED A CERTAMENTO DI ENTRATA PER ASSOLVIMENTO IMPOSTA DI BOLLO IN MODALITÀ VIRTUALE. L614 - CIG Z7E34C0F45





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Determinazione dirigenziale
47
Del: 11/01/2022
Data di pubblicazione: 11/01/2022
Ufficio: Direzione Risorse Finanziarie E Servizi Informativi - Ambito Servizi Informativi
Dirigente/Resp./P.O.: Rocco Conte
CONTRATTO DI SERVIZIO IN HOUSE PROVIDING PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI E-GOVERNEMENT PER LE ANNUALITÀ 2022-2026. AFFIDAMENTO A SILFISPA, APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONTRATTO E SOTTOSCRIZIONE. IMPEGNO DI SPESA PER I SERVIZI DI BASE.





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Determinazione dirigenziale
48
Del: 11/01/2022
Data di pubblicazione: 12/01/2022
Ufficio: P.O. Avvocatura
Dirigente/Resp./P.O.: De Luca Anna Lucia
SENTENZA N. 1751/2010 DELLA CORTE DI APPELLO DI FIRENZE. RIMBORSO IMPOSTA DI REGISTRO DA AGENZIA DELLE ENTRATE ACCERTAMENTO DI ENTRATA.





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Determinazione dirigenziale
49
Del: 11/01/2022
Data di pubblicazione: 12/01/2022
Ufficio: P.O. Avvocatura
Dirigente/Resp./P.O.: De Luca Anna Lucia
CORTE DI APPELLO DI FIRENZE I SEZIONE CIVILE RG 1437/2019 – SENTENZA N. 1898/2021. PAGAMENTO SPESE LEGALI. ACCERTAMENTO DI ENTRATA.





Città Metropolitana di Firenze
Determinazione dirigenziale
50
Del: 11/01/2022
Data di pubblicazione: 12/01/2022
Ufficio: P.O. Avvocatura
Dirigente/Resp./P.O.: De Luca Anna Lucia
TRIBUNALE DI FIRENZE III SEZIONE CIVILE R.G. 11652/2021 - AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI CONSULENTE TECNICO DI PARTE ALL'ING. FRANCESCO VIERO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z2534BC933.





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Determinazione dirigenziale
51
Del: 11/01/2022
Data di pubblicazione: 11/01/2022
Ufficio: P.O. Contabilita' - Gestione Bilancio E Flussi Finanziari - Fiscale - Trasferimenti Statali - Spese Correnti
Dirigente/Resp./P.O.: Auzzi Alessandra
ATTO DI IMPEGNO PER BOLLI, COMMISSIONI BANCARIE E SPESE VARIE ADDEBITATE DAL TESORIERE AL 31/12/2021 E CONTESTUALE ATTO DI ACCERTAMENTO DELLE SOMME ERRONEAMENTE ADDEBITATE E NON DOVUTE





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Determinazione dirigenziale
52
Del: 11/01/2022
Data di pubblicazione: 13/01/2022
Ufficio: Direzione Gare, Contratti, Espropri
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
COMMISSIONE ESPROPRI. ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER VERSAMENTO DA PARTE DEL CONSORZIO 3 MEDIO VALDARNO DI ONERI DI ISTRUTTORIA PER DETERMINAZIONE DI INDENNITA’ DEFINITIVA DI ESPROPRIO





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Determinazione dirigenziale
53
Del: 12/01/2022
Data di pubblicazione: 12/01/2022
Ufficio: Direzione Gare, Contratti, Espropri
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
CORSO DI PERFEZIONAMENTO "AMMINISTRAZIONE E ORGANIZZAZIONE NEL DIRITTO DEGLI ENTI LOCALI" ORGANIZZATO DALL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE - PARTECIPAZIONE DI N.3 DIPENDENTI - IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO QUOTE DI ISCRIZIONE SMART CIG ZD12F17BFC





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Determinazione dirigenziale
54
Del: 12/01/2022
Data di pubblicazione: 12/01/2022
Ufficio: P.O. Trattamento Stipendiale, Previdenziale, Assicurativo E Fiscale Del Personale Dipendente
Dirigente/Resp./P.O.: Gajo Lucia
PREVIDENZA COMPLEMENTARE OPERAI FORESTALI OTI - FONDO PENSIONE PREVIDENZA COOPERATIVA – IV TRIMESTRE 2021





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Determinazione dirigenziale
55
Del: 12/01/2022
Data di pubblicazione: 12/01/2022
Ufficio: P.O. Trattamento Stipendiale, Previdenziale, Assicurativo E Fiscale Del Personale Dipendente
Dirigente/Resp./P.O.: Gajo Lucia
PESATURA DELLE POSIZIONI DIRIGENZIALI CONTENUTE NELLA MACROSTRUTTURA APPROVATA CON ASM N.49/2021: IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022





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Determinazione dirigenziale
56
Del: 12/01/2022
Data di pubblicazione: 12/01/2022
Ufficio: P.O. Trattamento Stipendiale, Previdenziale, Assicurativo E Fiscale Del Personale Dipendente
Dirigente/Resp./P.O.: Gajo Lucia
ART 56-SEXIES CCNL 2018 FL “INDENNITÀ DI FUNZIONE POLIZIA LOCALE” ED ART 70-QUINQUES CCNL 2018 FL “INDENNITÀ PER SPECIFICHE RESPONSABILITÀ”, ARTT.19 E 20 CCDI 2018 E INDENNITA' DI FUNZIONE POLIZIA LOCALE ART.23 CCDI 2018. IMPEGNO DI SPESA GENNAIO-APRIL 2022





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57
Del: 12/01/2022
Data di pubblicazione: 14/01/2022
Ufficio: P.O. Sicurezza Sui Luoghi Di Lavoro
Dirigente/Resp./P.O.: Bugialli Saverio
“EMERGENZA COVID 19. FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE DELLE VIE RESPIRATORIE FFP2 PER FINALITÀ ANTICONTAGIO DA VIRUS SARS-COV-2”. DITTA UNIGUM SPA.IMPEGNO DI SPESA. CIG ZB934C4C46





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Determinazione dirigenziale
58
Del: 12/01/2022
Data di pubblicazione: 13/01/2022
Ufficio: Direzione Patrimonio e Tpl Ambito Tpl e Trasporto Privato
Dirigente/Resp./P.O.: Tosi Maria Cecilia
DICEMBRE 2021: ACCERTAMENTO IN ENTRATA DEGLI INTROITI DERIVANTI DAL C/C POSTALE 18792507 E DA PROVVISORI BANCARI, RELATIVI A DIRITTI DI ISTRUTTORIA E SPESE DI SOPRALLUOGO PER COSAP E IMPIANTI PUBBLICITARI.





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Determinazione dirigenziale
59
Del: 12/01/2022
Data di pubblicazione: 12/01/2022
Ufficio: Direzione Patrimonio e Tpl Ambito Tpl e Trasporto Privato
Dirigente/Resp./P.O.: Tosi Maria Cecilia
DICEMBRE 2021: ACCERTAMENTO IN ENTRATA PER DIRITTI ISTRUTTORIA AUTORIZZAZIONI TRASPORTI ECCEZIONALI E INDENNIZZI PER USURA.





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Determinazione dirigenziale
60
Del: 12/01/2022
Data di pubblicazione: 13/01/2022
Ufficio: Direzione Patrimonio e Tpl Ambito Tpl e Trasporto Privato
Dirigente/Resp./P.O.: Tosi Maria Cecilia
DICEMBRE 2021: ACCERTAMENTO IN ENTRATA PER INTROITI DERIVANTI DAI VERSAMENTI EFFETTUATI SUL CONTO CORRENTE POSTALE 73025439 PER CANONE UNICO OCCUPAZIONI NUOVE E TEMPORANEE, FORFETTARIO E IMPIANTI PUBBLICITARI NUOVE AUTORIZZAZIONI.





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Determinazione dirigenziale
61
Del: 12/01/2022
Data di pubblicazione: 12/01/2022
Ufficio: P.O. Gestione Del Patrimonio
Dirigente/Resp./P.O.: Tosi Maria Cecilia
SCHEDA OBIETTIVO 15220151: AVVISO PUBBLICO PER L'ALIENAZIONE DI N. 4 IMMOBILI DI PROPRIETA' DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE APPROVATO CON AD 2954 DEL 04/10/2021 – AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA





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62
Del: 12/01/2022
Data di pubblicazione: 12/01/2022
Ufficio: P.O. Trattamento Stipendiale, Previdenziale, Assicurativo E Fiscale Del Personale Dipendente
Dirigente/Resp./P.O.: Gajo Lucia
AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DI CUI ALL'ATTO DIRIGENZIALE 1205 DEL 27/05/2019 LUGLIO 2019-GIUGNO 2022: IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022





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63
Del: 13/01/2022
Data di pubblicazione: 17/01/2022
Ufficio: Direzione Gare, Contratti, Espropri
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
ACCERTAMENTO IMPOSTA DI BOLLO ASSOLTA CON MODALITA' VIRTUALE RELATIVA AI PAGAMENTI SPONTANEI, REGISTRATI NEL MESE DI DICEMBRE 2021, DELLA DIREZIONE GARE, CONTRATTI ED ESPROPRI





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Determinazione dirigenziale
64
Del: 13/01/2022
Data di pubblicazione: 13/01/2022
Ufficio: Direzione Gare, Contratti, Espropri
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA, ACCERTAMENTO ED IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO ED ACCERTAMENTO BOLLO VIRTUALE PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICA AMMINISTRATIVA CON IMPRESA METALCO SRL PER L’APPALTO DELLA FORNITURA E POSA N OPERA DI STRUTTURE PREFABBRICATE DA ADIBIRE A CICLOSTAZIONI A SERVIZIO DI ISTITUTI SCOLASTICI SUPERIORI DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI FIRENZE – CUP B90J21000020001 – CIG 887429216E





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65
Del: 13/01/2022
Data di pubblicazione: 14/01/2022
Ufficio: Direzione Gare, Contratti, Espropri - Ambito Provveditorato
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
IMPEGNO DI SPESA RELATIVAMENTE AI CONTRATTI IN ESSERE CON LA SOCIETA' AUTOSTRADE PER L'ITALIA S.P.A. E TELEPASS S.P.A - ANNO 2022 - CIG ZB42D1DE3E





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66
Del: 13/01/2022
Data di pubblicazione: 13/01/2022
Ufficio: Direzione Gare, Contratti, Espropri - Ambito Provveditorato
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
SERVIZIO CASSA ECONOMALE. COSTITUZIONE FONDO ANNO 2022





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67
Del: 13/01/2022
Data di pubblicazione: 13/01/2022
Ufficio: Direzione Progetti Strategici - Ambito Piano Strategico
Dirigente/Resp./P.O.: Ferrante Carlo
ACCORDO QUADRO PER SERVIZI DI PROGETTAZIONE DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO. LOTTO 3 CIG 760676550E - BUONO D'ORDINE (BDO) N. 3 AL RTP GPA SRL - GPA ENERGY SRL - STUDIO GEOLOGO FOCARDI GIANNI - INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA DI PR VENZIONE INCENDI DELL’ARCHIVIO DI CALENZANO – PIANO TERRA CIG DERIVATO ZBF34BFB88





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68
Del: 13/01/2022
Data di pubblicazione: 13/01/2022
Ufficio: P.O. Polizia Provinciale Metropolitana E Contravvenzioni Al Codice Della Strada
Dirigente/Resp./P.O.: Galeotti Roberto
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE LEGALI SENTENZA GDP ISERNIA N. 267/2016 (RG N. 105/2016)





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69
Del: 13/01/2022
Data di pubblicazione: 13/01/2022
Ufficio: U.O. Ufficio Contravvenzioni
Dirigente/Resp./P.O.: Galeotti Roberto
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE LEGALI SENTENZA GDP FIRENZE N. 1013/2021 RG 7825/2020





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70
Del: 13/01/2022
Data di pubblicazione: 13/01/2022
Ufficio: U.O. Ufficio Contravvenzioni
Dirigente/Resp./P.O.: Galeotti Roberto
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE LEGALI SENTENZA N. 2988/2021 DEL GIUDICE DI PACE DI FIRENZE RG 5188/2020





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Determinazione dirigenziale
71
Del: 13/01/2022
Data di pubblicazione: 13/01/2022
Ufficio: P.O. Polizia Provinciale Metropolitana E Contravvenzioni Al Codice Della Strada
Dirigente/Resp./P.O.: Galeotti Roberto
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE LEGALI SENTENZA GDP FIRENZE N. 3070/2021 (RG N. 3186/2021





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Determinazione dirigenziale
72
Del: 13/01/2022
Data di pubblicazione: 13/01/2022
Ufficio: U.O. Ufficio Contravvenzioni
Dirigente/Resp./P.O.: Galeotti Roberto
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE LEGALI SENTENZA GDP DI FIRENZE N. 2682/2020 (RG N. 2910/2020)





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Determinazione dirigenziale
73
Del: 13/01/2022
Data di pubblicazione: 17/01/2022
Ufficio: P.O. Gestione Del Patrimonio
Dirigente/Resp./P.O.: Palchetti Laura
SCHEDA OBIETTIVO PEG N. 15320151 - PUNTI DI RISTORO INSTALLATI PRESSO L’ISTITUTO VASARI DI FIGLINE VALDARNO. ONERI DOVUTI PER IL PERIODO 01/08/2021-31/12/2021. IMPRESA VENDING DI MASSIMO FEDELI – RIDUZIONE ACCERTAMENTI ENTRATA.





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74
Del: 13/01/2022
Data di pubblicazione: 14/01/2022
Ufficio: Direzione Gare, Contratti, Espropri
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
AFFIDAMENTO A PROMO P.A. FONDAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE DI N. 6 DIPENDENTI AL CORSO DI FORMAZIONE “IL REGIME SPECIALI DEGLI APPALTI PNRR: PROGETTAZIONE, AFFIDAMENTO, ESECUZIONE E RISPETTO DEI TEMPI” PROGRAMMATO IN DATA 27 GENNAIO 2022 - CIG Z8A34CC6E9





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Determinazione dirigenziale
75
Del: 13/01/2022
Data di pubblicazione: 14/01/2022
Ufficio: Direzione Gare, Contratti, Espropri - Ambito Provveditorato
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
UTENZE IDRICHE. IMPEGNO DI SPESA GENNAIO - GIUGNO 2022





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76
Del: 13/01/2022
Data di pubblicazione: 14/01/2022
Ufficio: Direzione Gare, Contratti, Espropri - Ambito Provveditorato
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE N. 2897 DEL 24/12/2021.





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Determinazione dirigenziale
77
Del: 13/01/2022
Data di pubblicazione: 17/01/2022
Ufficio: P.O. Gestione Del Patrimonio
Dirigente/Resp./P.O.: Palchetti Laura
CONCESSIONE DEGLI SPAZI INTERNI ALL’ISTITUTO VASARI DI FIGLINE-INCISA VALDARNO PER IL SERVIZIO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI ALLA SOCIETA' FEDELI VENDING DI MASSIMO FEDELI. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONCESSIONE, ACCERTAMENTO ENTRATA PER CANONE E RIMBORSO UTEN E E IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLI.





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78
Del: 13/01/2022
Data di pubblicazione: 14/01/2022
Ufficio: Direzione Edilizia
Dirigente/Resp./P.O.: Cianchi Gianni Paolo
RETTIFICA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2547 DEL 25/11/2021 - INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL ISTITUTO SCOLASTICO FERMI DI EMPOLI SUDDIVISO IN DUE STRALCI – APPROVAZIONE NUOVI ELABORATI TECNICI E QUADRO ECONOMICO





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Determinazione dirigenziale
79
Del: 13/01/2022
Data di pubblicazione: 14/01/2022
Ufficio: Direzione Viabilita' Area 2
Dirigente/Resp./P.O.: Maurri Riccardo
CORSO PER CONVEGNO FABRE “PONTI, VIADOTTI E GALLERIE ESISTENTI: RICERCA, INNOVAZIONE E APPLICAZIONI” ORGANIZZATO DA CONSORZIO FABRE - IMPEGNO EURO 292,00 (ESENTE IVA).





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82
Del: 14/01/2022
Data di pubblicazione: 14/01/2022
Ufficio: P.O. Avvocatura
Dirigente/Resp./P.O.: De Luca Anna Lucia
UFFICIO AVVOCATURA: SPESE ORDINARIE, IMPOSTE TASSE E CONTRIBUTI UNIFICATI, IMPOSTE DI REGISTRO- ANNO 2022. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA.





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Determinazione dirigenziale
83
Del: 14/01/2022
Data di pubblicazione: 17/01/2022
Ufficio: Direzione Viabilita' Area 2
Dirigente/Resp./P.O.: Maurri Riccardo
ACCORDO QUADRO PER SERVIZI DI INGEGNERIA RELATIVI A NUOVE OPERE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO STRADALE - LOTTO 2 - CIG 8192307998 - ODS 26 -INTERVENTI DI SISTEMAZIONE DEFINITIVA SULLA S.G.C. FI-PI-LI AL KM 10+500 DIR. FIRENZE – STRALCIO 2 - DIREZIONE EI LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE E ISPETTORE DI CANTIERE RTP MANDATARIA STUDIO INGEO INGEGNERI E GEOLOGI ASSOCIATI - CIG DERIVATO 906525336E CUP B87H21004520002





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Determinazione dirigenziale
85
Del: 14/01/2022
Data di pubblicazione: 17/01/2022
Ufficio: Direzione Edilizia
Dirigente/Resp./P.O.: Cianchi Gianni Paolo
FONDO PRO ENTI LOCALI RIMBORSO RISORSE AI SENSI DEL DECRETO MIT 46/2019. (MEUCCI/GALILEI)





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Determinazione dirigenziale
86
Del: 14/01/2022
Data di pubblicazione: 17/01/2022
Ufficio: Direzione Edilizia
Dirigente/Resp./P.O.: Cianchi Gianni Paolo
AFFIDAMENTO ALL’ING. TOMMASO GIUSTI DEL SERVIZIO DI REDAZIONE E PRESENTAZIONE DELLA S.C.I.A. PER L’ADEGUAMENTO ANTINCENDIO DELLA SUCCURSALE DELL’ISTITUTO PASCOLI DI VIA COCCHI A FIRENZE PER UN IMPORTO DI EURO 9.389,12 - CIG: Z9434C25DE





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87
Del: 14/01/2022
Data di pubblicazione: 17/01/2022
Ufficio: Direzione Viabilita' Area 1
Dirigente/Resp./P.O.: Carosella Maria Teresa
SP 103 "DI BIVIGLIANO". LAVORI MESSA IN SICUREZZA TRATTO VIABILITA' KM 2+500, SOGGETTO A FRANA - LOTTO II - SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO IN FASE DI PROGETTAZIONE DELL'INTERVENTO - CIG ZFA2312DEF – RIASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER € 14.274,00 NEI CONFRONTI DELLO STUDIO TECNICO ASSOCIATO EUROSTUDIO INGEGNERIA CIG ZFA2312DEF





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Determinazione dirigenziale
88
Del: 14/01/2022
Data di pubblicazione: 17/01/2022
Ufficio: Direzione Viabilita' Area 2
Dirigente/Resp./P.O.: Maurri Riccardo
ACQUISTO DI FOTOCAMERA DJI POCKET 2 PER ATTIVITÀ DI CENSIMENTO ED ISPEZIONE PONTI E VIADOTTI A SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ DELLA “DIREZIONE VIABILITÀ" IMPRESA CAMERA FASHION PER EURO 782,62 (IVA INCLUSA). CIG: ZB134CEED6.





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Determinazione dirigenziale
89
Del: 14/01/2022
Data di pubblicazione: 17/01/2022
Ufficio: Direzione Gare, Contratti, Espropri
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA, ACCERTAMENTO ED IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO, ACCERTAMENTO BOLLO VIRTUALE, PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICA AMMINISTRATIVA CON L’IMPRESA ALGECO SPA PER L’APPALTO RELATIVO A FORNITURA E OSA IN OPERA PER LA CREAZIONE DI BAGNI ALL’INTERNO DEL PREFABBRICATO PRESSO L’ISTITUTO AURELIO SAFFI DI FIRENZE - CIG 9014056A52 - CUP B17H21006500001





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Determinazione dirigenziale
90
Del: 14/01/2022
Data di pubblicazione: 17/01/2022
Ufficio: Direzione Gare, Contratti, Espropri
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA, ACCERTAMENTO ED IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO, ACCERTAMENTO BOLLO VIRTUALE, PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICA AMMINISTRATIVA CON L’IMPRESA DITTA ETRURIA SALI SRL PER LA FORNITURA DI CLORU O DI SODIO PER DISGELO STRADALE DELLA ZONA 1, 2 E 3 DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE - CIG 8997990040





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Determinazione dirigenziale
91
Del: 14/01/2022
Data di pubblicazione: 17/01/2022
Ufficio: Direzione Gare, Contratti, Espropri
Dirigente/Resp./P.O.: Otello Cini
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA, ACCERTAMENTO ED IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO ED ACCERTAMENTO BOLLO VIRTUALE PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICA AMM.VA CON CON LA SOCIETA’ AGESTEL SRL PER RINNOVO CONTRATTO DI CONCESSIONE ER LA GESTIONE DELLA RETE INFRASTRUTTURALE A BANDA LARGA DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE - CIG 9051597E21





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Determinazione dirigenziale
92
Del: 17/01/2022
Data di pubblicazione: 18/01/2022
Ufficio: Direzione Viabilita' Area 2
Dirigente/Resp./P.O.: Maurri Riccardo
ACCORDO QUADRO PER SERVIZI DI INGEGNERIA RELATIVI A NUOVE OPERE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO STRADALE DI PROPRIETA' E IN GESTIONE ALLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE - LOTTO 3 - CIG 81923182AE - RTI CON MANDATARIA SMART ENGINEERING SRL - INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA MURO DI VALLE SU SP 70 KM 4+700 - ODS N. 19 - SCHEDA MIT N. 00132.21.FI – DM 224/2020 ANNUALITÀ 2022 – CUP B87H20018380001 CIG DERIVATO Z6834D2999





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Determinazione dirigenziale
93
Del: 17/01/2022
Data di pubblicazione: 17/01/2022
Ufficio: Direzione Edilizia
Dirigente/Resp./P.O.: Cianchi Gianni Paolo
F059 - PROCEDURA NEGOZIATA SVOLTA CON MODALITÀ TELEMATICA AI SENSI DELL’ART.1 COMMA 2 LETT. B) DELLA L. 120/2020 PER L’APPALTO DEL COMPLETAMENTO DELLA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DEGLI ARREDI DELLE CUCINE DELL’ISTITUTO BUONTALENTI SUCC. - VIA DEI BRUNI 6 – FIRENZE - CUP B19J21018870005 - CIG 8998047F45- APPROVAZIONE VERBALI, AMMISSIONE/ESCLUSIONE OPERATORI ECONOMICI E AGGIUDICAZIONE A 4 MURA SAS





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Determinazione dirigenziale
95
Del: 17/01/2022
Data di pubblicazione: 18/01/2022
Ufficio: Dipartimento Territoriale
Dirigente/Resp./P.O.: Tosi Maria Cecilia
DETERMINAZIONE N.13/2022: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL RTI CON MANDATARIA L'OPEROSA SOC.COOP. A RL PER PULIZIA STRAORDINARIE PRESSO NUOVA SEDE ISTITUTO DI ISTRUZIONE STATALE SUPERIORE A.M. ENRIQUES AGNOLETTI IG Z4F34B851A





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Determinazione dirigenziale
98
Del: 17/01/2022
Data di pubblicazione: 18/01/2022
Ufficio: P.O. Sviluppo Sistema Informativo E Progetti Di Innovazione Tecnologica
Dirigente/Resp./P.O.: Assfalg Jurgen
CORSO DI PERFEZIONAMENTO "AMMINISTRAZIONE E ORGANIZZAZIONE NEL DIRITTO DEGLI ENTI LOCALI" ORGANIZZATO DAL DIPARTIMENTO DI SCIENZE GIURIDICHE DELL'UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI FIRENZE - PARTECIPAZIONE DI N. 1 DIPENDENTE DELL’UFFICIO SVILUPPO SISTEMA INFORM TIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA - IMPEGNO DI SPESA





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Determinazione dirigenziale
99
Del: 17/01/2022
Data di pubblicazione: 18/01/2022
Ufficio: Direzione Edilizia
Dirigente/Resp./P.O.: Cianchi Gianni Paolo
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DI COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI PREVENZIONE INCENDI RELATIVE AL COMPLESSO MONUMENTALE DELLA VILLA DI CASTELPULCI – PROGETTO E S.C.I.A. VVFF - CIG: Z201D32A70 - CUP B83G05000000004. RETTIFICA IMPORTO





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Determinazione dirigenziale
100
Del: 17/01/2022
Data di pubblicazione: 18/01/2022
Ufficio: P.O. Turismo, Cultura, Demidoff, Sociale
Dirigente/Resp./P.O.: Fantoni Alda Lara
IMPEGNO PER QUOTA ASSOCIATIVA ANNI 2022-2024 DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE INTERNAZIONALE “LE VIE DI LEONARDO DA VINCI”.





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Determinazione dirigenziale
101
Del: 17/01/2022
Data di pubblicazione: 18/01/2022
Ufficio: Direzione Edilizia
Dirigente/Resp./P.O.: Cianchi Gianni Paolo
ACCORDO QUADRO AVENTE AD OGGETTO LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO DI PROPRIETA' O IN USO ALLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE - CIG 8053998168 RTI CON MANDATARIA AGRIAMBIENTE MUGELLO SOC.COOP.AGRICOLA - ASSUNZIONE IMPE NO DI SPESA PER EURO €. 47.580 (IVA INCLUSA) - ORDINE DI LAVORO N.19 - CIG DERIVATO ZB534D5DBA