Regione Toscana
CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE Città Metropolitana di Firenze

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Albo Pretorio di: Determinazioni Dirigenziali in pubblicazione


Estremi dell'Atto
Oggetto
Atto
Città Metropolitana di Firenze
Determina
1766
Del: 29/10/2018
Data di pubblicazione: 29/11/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
ONERI CONDOMINIALI E RIMBORSI A FAVORE DEI LOCATORI PER IMMOBILI UTILIZZATI A FINI ISTITUZIONALI. - IMPEGNI DI SPESA.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1837
Del: 12/11/2018
Data di pubblicazione: 07/12/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
CONCESSIONE DEI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE SU GOMMA NELLA RETE A DOMANDA DEBOLE DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE CIG 67401557DB- CUP B19G16000310009. IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE INCENTIVO FUNZIONI TECNICHE DIRETTORE ESECUZIONE CONTRATT O E DIRETTORI OPERATIVI.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1860
Del: 13/11/2018
Data di pubblicazione: 29/11/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
DEPOSITI CAUZIONALI PER LA PARTECIPAZIONE A PROCEDURE DI GARA, ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1921
Del: 20/11/2018
Data di pubblicazione: 10/12/2018
Ufficio: P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
Dirigente/Resp./P.O.: BUGIALLI SAVERIO - P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
PROGETTAZIONE ESECUTIVA DI ALLESTIMENTI ESPOSITIVI E SVILUPPO DI PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DELL'ITINERARIO DI VISITA DEGLI AMBIENTI INTERRATI DI PALAZZO MEDICI RICCARDI. AFFIDAMENTO PER COMPLESSIVI EURO 20.300,80 ALL'IMPRESA P. & M PALTERER MEDARDI ARCH ITECTURE S.R.L. - CIG ZEB25CC09B.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1930
Del: 21/11/2018
Data di pubblicazione: 29/11/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO TURISMO, SOCIALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO TURISMO, SOCIALE
DETERMINA A CONTRARRE. PROCEDURA CONCORRENZIALE TRAMITE PIATTAFORMA REGIONALE START PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA MATERIALE INFORMATIVO (PIANTA FIRENZE YOUR CITY MAP) PER LA DISTRIBUZIONE ALLE STRUTTURE RICETTIVE E AGLI OPERATORI TURISTICI DE L TERRITORIO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE- CIG: Z0825E408E.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1934
Del: 21/11/2018
Data di pubblicazione: 10/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
LAVORI PER L'ELIMINAZIONE D'INFILTRAZIONI D'ACQUA E RECUPERI CORTICALI DI SUPERFICI IN CEMENTO ARMATO PRESSO L' UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA TOSCANA - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO ED INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETTERA C ) DEL D.LGS. 50/2017 PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 123.000,00 - CUP B15B18009390003





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Determina
1948
Del: 22/11/2018
Data di pubblicazione: 04/12/2018
Ufficio: P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
Dirigente/Resp./P.O.: BUGIALLI SAVERIO - P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
COMPLESSO PALAZZO MEDICI RICCARDI-SERVADIO-PINUCCI. SERVIZIO DI REDAZIONE DI PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA EX D.LGS. 50/2016, PER INTERVENTI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCENDI. AFFIDAMENTO AL COSTITUENDO RTP ARCHITETTURA & RESTAURO SOC IETA' DI INGEGNERIA SRL/ING. LAMBERTO DANESI, PER COMPLESSIVI EURO 45.748,66. CIG ZD3257693F





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Determina
1958
Del: 23/11/2018
Data di pubblicazione: 07/12/2018
Ufficio: P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
Dirigente/Resp./P.O.: BUGIALLI SAVERIO - P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
ESECUZIONE DI SONDAGGI GEOLOGICI ED ANALISI DI LABORATORIO PROPEDEUTICI ALLA PROGETTAZION DELLA NUOVA COPERTURA DELLA PISCINA ANNESSA ALL'ISISS F. ENRIQUES NEL COMUNE DI CASTELFIORENTINO (FI). AFFIDAMENTO PER COMPLESSIVI EURO 8.666,88 ALL'IMPRESA GAIA SE RVIZI S.N.C - CIG 7704032054 CUP B38E18000270003 - E RETTIFICA DELLA DD. 1922/18.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1970
Del: 26/11/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
ZONA 2 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PIANDISIEVE SRL DELLA FORNITURA DI MATERIALE INERTE PER L'ORDINARIA MANUTENZIONE DELLA RETE STRADALE DEL C. O. DI BORGO SAN LORENZO PER COMPLESSIVI EURO 3.954,45 (INCLUSA IVA 22%) - CIG: ZA9255488D





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1972
Del: 26/11/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
ZONA 2 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA INCISANA SABBIA SRL DELLA FORNITURA DI MATERIALE INERTE PER L'ORDINARIA MANUTENZIONE DELLA RETE STRADALE DEI CC.OO. DI REGGELLO E FIGLINE PER COMPLESSIVI EURO 3.954,45 (INCLUSA IVA 22%) - CIG: ZD925442F5





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1973
Del: 26/11/2018
Data di pubblicazione: 04/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AGGIUDICAZIONE DELL'ESECUZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO NORMATIVA ANTINCENDIO ISTITUTO BUONTALENTI DI SAN BARTOLO A CINTOIA A FIRENZE. CIG: 750757353A - CUP: B18H18000000003. AGGIUDICAZIONE EFFICACE LAVORI ALLA DITTA DI.GI.ALL. DI GIOVANNI DI GIROLAMO





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1974
Del: 26/11/2018
Data di pubblicazione: 04/12/2018
Ufficio: P.O. ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: TAITI FRANCESCO - P.O. ESPROPRI
S.R. 222 CHIANTIGIANA VARIANTE ALL'ABITATO DI GRASSINA TRATTO PONTE A NICCHERI IMPEGNO SPESA IN FAVORE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE PER ONERI DI REGISTRAZIONE E TRASCRIZIONE DECRETO.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1979
Del: 26/11/2018
Data di pubblicazione: 30/11/2018
Ufficio: A.P. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE STRATEGICA E SVILUPPO ECONOMICO
Dirigente/Resp./P.O.: BELLOMO NADIA - A.P. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE STRATEGICA
BANDO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE - DPCM 25 MAGGIO 2016, DPCM 6 DICEMBRE 2016 E DPCM 16 FEBBRAIO 2017 - ACCERTAMENTO ENTRATA E IMPEGNO D SPESA RELATIVAMENTE AL FINANZIAMENTO DEGLI INTERVENTI DI SESTO FIORENTINO PER GLI I MPORTI A VALERE SUL BILANCIO 2018





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1980
Del: 26/11/2018
Data di pubblicazione: 04/12/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANO LOCALE DI ESTRATTO DI AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA, RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DELLE STRUTTURE DELL'EX MONASTERO SANT'ORSOLA NEL COMUNE DI FIRENZE - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI SOCIETA' PUBBLICITA' EDITORIALE E DIGITALE SPA - CIG ZEA25EF807





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1982
Del: 27/11/2018
Data di pubblicazione: 04/12/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANO LOCALE DI ESTRATTO DI AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI PER L'ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI LICEO MACHIAVELLI CAPPONI NEL COMUNE DI FIRENZE -I MPEGNO DI SPESA A FAVORE DI SOCIETA' PUBBLICITA' EDITORIALE E DIGITALE SPA - CIG ZAA25F0FF5





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1983
Del: 27/11/2018
Data di pubblicazione: 05/12/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
PROGETTO 724 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA - ESECUZIONE DI TAPPETO USURA SP 26 "DELLE COLLINE" DAL KM 16+500 AL KM 17+100. AFFIDAMENTO ALLA SOC. COOP.VA LA RINASCITA S.R.L. C.F. E P.IVA 00210780508. CUP B27H18004400003 CIG Z8625EF0AF.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1984
Del: 27/11/2018
Data di pubblicazione: 05/12/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA' - AMBITO GRANDI ASSI VIARI
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA' - AMBITO GRANDI ASSI VIARI
SERVIZIO DI GLOBAL SERVICE DI GESTIONE E MANUTENZIONE DELLA S.G.C. FI-PI-LI - AFFIDAMENTO ODL N. 5 RTI AVR SPA - CUP B19J17000300005 CIG CONTRATTO 73469005AC - CIG ODL 5: 770671780D





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Determina
1985
Del: 27/11/2018
Data di pubblicazione: 12/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
AFFIDAMENTO AL GRAFICO SIG.RA BENEDETTA DE MARCHI DEL RILIEVO PARTICOLAREGGIATO DEI VANI FINRSTRA DELLE FACCIATE DEL COMPLESSO EDILIZIO DI SANT'ORSOLA PER EURO 3.536,00 (INCLUSI ONERI CONTRIBUTIVI) CIG: Z3F25ED7AA - CUP: B14B18000000003





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1987
Del: 27/11/2018
Data di pubblicazione: 30/11/2018
Ufficio: A.P. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE STRATEGICA E SVILUPPO ECONOMICO
Dirigente/Resp./P.O.: BELLOMO NADIA - A.P. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE STRATEGICA
AFFIDAMENTO ALLA DITTA INDIVIDUALE NICOMP LABORATORIO EDITORIALE DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE MATERIALE RELATIVO ALL'AGGIORNAMENTO DEL PIANO STRATEGICO METROPOLITANO - IMPEGNO E 1980,53 (INCLUSA IVA AL 22%) - CIG: Z96254D3A8





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1989
Del: 27/11/2018
Data di pubblicazione: 29/11/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
CONVENZIONE PER IL RICONOSCIMENTO DELLE TARIFFE INCENTIVANTI DELLA PRODUZIONE ENERGIA ELETTRICA DA IMPIANTI FOTOVOLTAICI - GESTORI DEI SERVIZI ENERGETICI - GSE SPA - ACCERTAMENTO EURO 837,96





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1990
Del: 27/11/2018
Data di pubblicazione: 07/12/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
ACCORDO QUADRO PER LAVORI DI CATEGORIA OS11 PER LA MANUTENZIONE DEI DISPOSITIVI STRUTTURALI DI PONTI E VIADOTTI DELLE SSPP 8 - 107 - 131 DEI COMUNI DI CALENZANO E BARBERINO DI MUGELLO INTERESSATE DAL TRANSITO DI MEZZI DI CANTIERE PER I LAVORI DI COSTRUZI ONE DELLA TERZA CORSIA A1. APPROVAZIONE ODL N. 1 DEL VALORE DI EURO 494.720,84 CIG DERIVATO: 76364169D4 CIG: 7214280430 - CUP: B44E17000490008.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1997
Del: 27/11/2018
Data di pubblicazione: 04/12/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANO LOCALE DI ESITO DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL LAVORI PRESSO IL LICEO MACHIAVELLI CAPPONI NEL COMUNE DI FIRENZE - INTERVENTI PER L'ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI, IMPIANTO ELETTRICO .





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1998
Del: 27/11/2018
Data di pubblicazione: 04/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
LAVORI DI RIFACIMENTO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DELL'ISTITUTO SECONDARIO SUPERIORE LICEO MICHELANGELO- APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO ED INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D.LGS. 50/2017 PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 370.000,00 -CUP B12H18000150003





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Determina
2002
Del: 28/11/2018
Data di pubblicazione: 29/11/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
MISSIONE A LONDRA DELLA CONSIGLIERA DIPLOMATICA PER ACCOMPAGNARE IL SINDACO AD UN INCONTRO CON IL SINDACO METROPOLITANO DI LONDRA DAL 28 AL 30 NOVEMBRE 2018





Città Metropolitana di Firenze
Determina
2007
Del: 28/11/2018
Data di pubblicazione: 30/11/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
RIMBORSO DIRITTI DI SEGRETERIA PER EURO 50.00 - ANNO 2018





Città Metropolitana di Firenze
Determina
2009
Del: 28/11/2018
Data di pubblicazione: 30/11/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU STRADE DI COMPETENZA DELLA ZONA 3 EMPOLESE VALDELSA - AREA BASSO VALDARNO (SP52 - SP15 - SP111 - SP105) - APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - IMPRESA VESCOVI RENZO SPA - CUP B57H160 00290003 E CIG 669586743F





Città Metropolitana di Firenze
Determina
2010
Del: 28/11/2018
Data di pubblicazione: 04/12/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA CONNESSO ALLA CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI INFORMATICI. AFFIDAMENTO AD HYPERBOREA SRL MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SULLA PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - L412. CIG Z7F25FD04E





Città Metropolitana di Firenze
Determina
2011
Del: 28/11/2018
Data di pubblicazione: 30/11/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI D’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
FORNITURA DI ACCESSORI PER COMPONENTI DELLE POSTAZIONI ITS A SERVIZIO DELLA VIABILITA' DI COMPETENZA DELL'AMMINISTRAZIONE. ACQUISIZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. CIG Z4B255380A





Città Metropolitana di Firenze
Determina
2012
Del: 28/11/2018
Data di pubblicazione: 30/11/2018
Ufficio: P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
Dirigente/Resp./P.O.: BUGIALLI SAVERIO - P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
AFFIDAMENTO ALL'ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE B&P ARCHEOLOGIA DEL SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE DELL'APPARATO SCIENTIFICO - ARCHEOLOGICO RELATIVO AL PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DELL'ITINERARIO DI VISITA DEGLI AMBIENTI INTERRATI DI PALAZZO MEDICI RICCARDI, DA E SEGUIRSI NELL'AMBITO DELL'ACCORDO TRA MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITA' CULTURALI E CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE, PER COMPLESSIVI EURO 34.555,77 (COMPRENSIVO DI CONTRIBUTO DI RIVALSA 4% ED IVA 22%). CIG ZED25FF9B8





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Determina
2013
Del: 28/11/2018
Data di pubblicazione: 30/11/2018
Ufficio: SEGRETERIA GENERALE
Dirigente/Resp./P.O.: DEL REGNO VINCENZO - SEGRETERIA GENERALE
CONSIGLIERI METROPOLITANI - ART.84 D.LGS. 267/2000 RIMBORSO SPESE VIAGGIO EX COMMA 1 E RIMBORSO SPESE MISSIONE EX COMMA 3 - ANNO 2018 - FABBISOGNO PER ULTIMO TRIMESTRE - IMPEGNI DI SPESA





Città Metropolitana di Firenze
Determina
2014
Del: 29/11/2018
Data di pubblicazione: 30/11/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
RIMBORSO AL COMUNE DI FIRENZE COMANDO DIP. BRUNORI CLAUDIO





Città Metropolitana di Firenze
Determina
2015
Del: 29/11/2018
Data di pubblicazione: 30/11/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, C.2 LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DI ELENCO DI CONSISTENZA DI MATERIALE DOCUMENTALE DEPOSITATO PRESSO LA DIREZIONE EDILIZIA - PALAZZO MEDICI RICCARDI DI E 7.305,36- CIG ZFA25FF561 E DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DI ELENCO DI CONSISTENZA, DI RIORDINO E DI SCARTO DI MATERIALE DOCUMENTALE DEPOSITATO PRESSO GLI UFFICI DI VIA MERCADANTE 42, FIRENZE DI E 5.642,50- CIG: Z2425FF58C





Città Metropolitana di Firenze
Determina
2016
Del: 29/11/2018
Data di pubblicazione: 30/11/2018
Ufficio: SEGRETERIA GENERALE
Dirigente/Resp./P.O.: DEL REGNO VINCENZO - SEGRETERIA GENERALE
COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI - RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO RELATIVE AL PERIODO 01/07/2018 - 31/12/2018 - IMPEGNO DI SPESA





Città Metropolitana di Firenze
Determina
2017
Del: 29/11/2018
Data di pubblicazione: 04/12/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANO LOCALE DELL'ESTRATTO DEL BANDO DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, CSP DELL'INTERVENTO DENOMINATO "MIGLIORAMENTO SISMICO E ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA AN TINCENDIO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA FABIANI A EMPOLI" - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI SOCIETA' PUBBLICITA' EDITORIALE E DIGITALE SPA - CIG Z442603EE2





Città Metropolitana di Firenze
Determina
2018
Del: 29/11/2018
Data di pubblicazione: 30/11/2018
Ufficio: SEGRETERIA GENERALE
Dirigente/Resp./P.O.: DEL REGNO VINCENZO - SEGRETERIA GENERALE
ANNO 2018 - CONSIGLIERI METROPOLITANI - ENRICO CARPINI - RIMBORSO EX ART.80 D.LGS.267/2000 AL DATORE DI LAVORO - FABBISOGNO STIMATO PER IL PERIODO APRILE/DICEMBRE 2018 - IMPEGNO DI SPESA





Città Metropolitana di Firenze
Determina
2019
Del: 29/11/2018
Data di pubblicazione: 30/11/2018
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA SCARPE (DPI) EX ART 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 CIG Z702603336





Città Metropolitana di Firenze
Determina
2020
Del: 29/11/2018
Data di pubblicazione: 30/11/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - ABBONAMENTI ANNUALI ATAF & LI-NEA DECORRENTI DA DICEMBRE 2018 - ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA





Città Metropolitana di Firenze
Determina
2022
Del: 29/11/2018
Data di pubblicazione: 30/11/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
IMMOBILE VIALE GRAMSCI, 9/A - FIRENZE. RIMBORSO SPESE ACCENSIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO: STAGIONE TERMICA 2017/2018.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
2023
Del: 29/11/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
PARTECIPAZIONE DELLA DIPENDENTE AGR. FRANCESCA BALDUCCI AL CORSO DI FORMAZIONE PER PROGRAMMA DI GESTIONE ALBERI DENOMINATO "R3 TREES". IMPEGNO EURO 765,00 (ESENTE IVA).





Città Metropolitana di Firenze
Determina
2024
Del: 29/11/2018
Data di pubblicazione: 30/11/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
ATTRIBUZIONE ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE PERIODO LUGLIO 2018 - GIUGNO 2019: IMPEGNO LUGLIO 2018-DICEMBRE 2018- INTEGRAZIONE DICEMBRE





Città Metropolitana di Firenze
Determina
2025
Del: 29/11/2018
Data di pubblicazione: 30/11/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA DI ESITO DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PRESSO IMPIANTI SPORTIVI DEGLI STUDENTI DI ALCUNI ISTITUTI SCOLASTICI DEL SECONDO CICL O DI ISTRUZIONE SUDDIVISO IN 6 LOTTI RETTIFICA DET. 1942/2018 IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO SPA





Città Metropolitana di Firenze
Determina
2026
Del: 29/11/2018
Data di pubblicazione: 30/11/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
SPESE PER UTENZE ANNO 2018. DICHIARAZIONE ECONOMIE DI SPESA E INTEGRAZIONE IMPEGNI





Città Metropolitana di Firenze
Determina
2027
Del: 29/11/2018
Data di pubblicazione: 30/11/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA, EX ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI IMPERMEABILIZZAZIONE COPERTURA PALESTRA - ISTITUTO RUSSELL NEWTON, DELL'IMPORTO A BASE DI GARA DI E 95.604,22 (COMPRESO E 31.681,64 PER COSTO DE LLA MANODOPERA), DI CUI E 74.888,69 SOGGETTI A RIBASSO, E 17.507,09 PER ONERI DELLA SICUREZZA ED E 3.208,44 PER OPERE IN ECONOMIA NON SOGGETTI A RIBASSO CUP B75B18000550003 - CIG 7668519611 APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E AGGIUDICAZIONE ALL'IMPRESA EATEC





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2028
Del: 29/11/2018
Data di pubblicazione: 30/11/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM. II., SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA, PER L'AFFIDAMENTO DI ACCORDI QUADRO PER L'ESECUZIONE DI TUTTI I LAVORI NECESSARI PER LA MANUTENZIONE, ORDINARIA E STRAORDINARIA , EDILE E DEGLI IMPIANTI IDRICO SANITARI DEGLI IMMOBILI TUTELATI SOTTOPOSTI A VINCOLO DEL D.LGS. 42/04 DI PROPRIETA' O IN DISPONIBILITA' DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE DELL'IMPORTO A BASE DI GARA DI E 245.000,00. AGGIUDICAZIONE EFFICACE ALL'IMPRES





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2029
Del: 29/11/2018
Data di pubblicazione: 03/12/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA, ACCERTAMENTO ED IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICO AMMINISTRATIVA CON L'IMPRESA ITALPROIM





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2030
Del: 29/11/2018
Data di pubblicazione: 07/12/2018
Ufficio: P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
Dirigente/Resp./P.O.: BUGIALLI SAVERIO - P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
INCARICO PROFESSIONALE ALLA DOTT.SSA ILARIA MORELLI PER LA COSTITUZIONE DI UN ARCHIVIO INFORMATICO GIS RELATIVO AL RISCHIO DI RINVENIMENTO DI ORDIGNI BELLICI SU AREE DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE. IMPEGNO DI SPESA. CIG . Z9225E436F





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2031
Del: 29/11/2018
Data di pubblicazione: 03/12/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA: RISORSE TRASFERITE DAI COMUNI DI FIGLINE/INCISA VALDARNO, RUFINA, SCARPERIA/SAN PIERO A SIEVE E VAGLIA PER I SERVIZI TPL DELLA RETE DEBOLE - CIG 67401557DB - CUP B19G16000310009





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2032
Del: 29/11/2018
Data di pubblicazione: 07/12/2018
Ufficio: P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
Dirigente/Resp./P.O.: BUGIALLI SAVERIO - P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE DI RELAZIONE GEOLOGICA, GEOTECNICA E SISMICA FINALIZZATA ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DELLA NUOVA COPERTURA DELLA PISCINA ANNESSA ALL'I.S.I.S.S. "FEDERIGO ENRIQUES" VIA DUCA D'AOSATA N. 65 CASTELFIORENTINO. AFFIDAMENTOP ER COMPLESSIVI EURO 7.279,74 AL DOTT. ROBERTO MAGGIORE - CIG Z2325C7FEA CUP B38E18000270003.





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2033
Del: 29/11/2018
Data di pubblicazione: 12/12/2018
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
AFFIDAMENTO ALLO STUDIO ASSOCIATO ACS INGEGNERI DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DEGLI ELABORATI COSTITUENTI IL PROGETTO DI FATTIBILITA' PER IL COMPLETAMENTO DELLA "CIRCONVALLAZIONE DEL CHIANTI" NEL COMUNE DI DAN CASCIANO V.P. (TERZO LOTTO SP 12) PER COMPLESSIV I EURO 11.355,76 (CNPAIA AL 4% E IVA AL 22% INCLUSI). CIG: Z0625BFA99





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2034
Del: 30/11/2018
Data di pubblicazione: 30/11/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - ABBONAMENTI ANNUALI ATAF & LI-NEA DECORRENTI DA GENNAIO 2019 - ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA





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2035
Del: 30/11/2018
Data di pubblicazione: 07/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
INDAGINI E RILIEVO DEI DISTACCHI DI INTONACO E SFONDELLAMENTO DEI SOLAI NEL LICEO SC. "L.DA VINCI" SITO IN VIA DEI MARIGNOLLI 1 FIRENZE E PRESSO L'UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA TOSCANA SITO IN VIA MANNELLI 113 FIRENZE. AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA "TE CNOINDAGINI S.R.L." C.F. E P.IVA 06383520969 CIG Z5025873EC.





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2036
Del: 30/11/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
Dirigente/Resp./P.O.: BUGIALLI SAVERIO - P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
D.LGS 09/04/2008 N° 81 E S.M.I T.U IN MATERIA DI TUTELA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO. "CORSO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO DELLA FORMAZIONE PER ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO EX D.M 388/2003". IMPEGNO DI SPESA. CIG Z9A26029F1





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2037
Del: 30/11/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: PROTEZIONE CIVILE E FORESTAZIONE
Dirigente/Resp./P.O.: ERMINI LEONARDO - P.O. PROTEZIONE CIVILE E FORESTAZIONE
APPLICAZIONE "QUINTO D'OBBLIGO" PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'ALLESTIMENTO DEL FIAT DUCATO 4X4 USO UFFICIO MOBILE. CIG: ZD525A0095





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2038
Del: 30/11/2018
Data di pubblicazione: 10/12/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
FORNITURA GAS METANO PER USI DIVERSI DAL RISCALDAMENTO IN CONVENZIONE CET. COMPLETAMENTO IMPEGNI DI SPESA 2018





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2039
Del: 30/11/2018
Data di pubblicazione: 12/12/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, C.2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA PER LE OPERE STRUTTURALI NECESSARI ALL'ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO DEL TRATTAMENTO E CIRCOLAZIONE DELLE ACQUE DELLA PISCINA DEL LICEO L. DA VINCI DI FIRENZE - IMPEGNO DI SPESA DI EURO 10.277,28- CIG ZC6260A789 CUP B15B18010080003





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2040
Del: 30/11/2018
Data di pubblicazione: 03/12/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA, ACCERTAMENTO ED IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICO AMMINISTRATIVA CON L'IMPRESA FEDRA COSTRUZIONI DI DRAGO GEOM. FRANCESCO





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2041
Del: 30/11/2018
Data di pubblicazione: 03/12/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA, ACCERTAMENTO ED IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICO AMMINISTRATIVA CON L'IMPRESA SOLLAZZINI SRL





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2042
Del: 30/11/2018
Data di pubblicazione: 07/12/2018
Ufficio: DIREZIONE COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
Dirigente/Resp./P.O.: APOLLONIO GIANFRANCESCO - DIREZIONE COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA CONSIGLIERA DI PARITA' MARIA GRAZIA MAESTRELLI PER IL TERZO QUADRIMESTRE 2018 - EURO 272,00





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2043
Del: 30/11/2018
Data di pubblicazione: 04/12/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
INTERVENTI DI MANUTENZIONE PER SENSORI METEO A SERVIZIO DELLA VIABILITA' DI COMPETENZA DELL'AMMINISTRAZIONE. AFFIDAMENTO DIRETTO A NETSENS SRL MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. CIG Z41260D220





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2044
Del: 30/11/2018
Data di pubblicazione: 10/12/2018
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
AFFIDAMENTO A C-ENGINEERING SRL DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE I.S.I.S. "VASARI"- SUCCURSALE - VIA PIGNOTTI, 69 - COMUNE DI FIGLINE E INCISA VALDARNO (FI) DI E 11.925,46 (CNPAIA AL 4 % E IVA AL 22% INCLUSI) CIG: Z2A25EDBCF





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2045
Del: 30/11/2018
Data di pubblicazione: 10/12/2018
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
AFFIDAMENTO ALLO STUDIO ASSOCIATO INTRE DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER L'INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI - I.S.I.S. "FEDERIGO ENRIQUES" DI CASTELFIOREN TINO (FI). CIG: Z3A260C188





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2046
Del: 03/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
CONTRATTO CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE/ ISTITUTO POVERE FIGLIE SACRE STIMMATE- IMPOSTA DI REGISTRO 2018/19 - IMPEGNO DI SPESA.





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2048
Del: 03/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
CONTRATTO DI LOCAZIONE COMUNE DI EMPOLI/CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE PER IMMOBILE UBICATO IN EMPOLI, VIA FRATELLI ROSSELLI N. 40. IMPEGNO RIMBORSO PRO QUOTA IMPOSTA DI REGISTRO 2018-19.





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2049
Del: 03/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE VARIO (VESTIARIO E STRUMENTAZIONE) PER LA DIREZIONE VIABILITA'. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZA625FC058;





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2050
Del: 03/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
CONTRATTO DI LOCAZIONE PER IMMOBILE UBICATO IN EMPOLI, PIAZZA DELLA VITTORIA 54, DI PROPRIETA' DELLE SIG.RE BINI MORIANI, IMPEGNO DI SPESA RIMBORSO IMPOSTA DI REGISTRO 2018/19 E PASSO CARRABILE 2018.





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2052
Del: 03/12/2018
Data di pubblicazione: 13/12/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
A.Q. SERVIZIO INVERNALE DI SPALATURA NEVE E DEL SERVIZIO DI SFALCIO. ZONA 1 LOTTO 1/C.O. BARBERINO DI MUGELLO. AFFIDAMENTO DELL'ODS N. 1 ALL'IMPRESA EDIL LAMCE DELL'IMPORTO COMPLESSIVO DI E 79.661,17 CIG: 7640408822 CIG DERIVATO 7715428C97.





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2053
Del: 03/12/2018
Data di pubblicazione: 13/12/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
A.Q. SERVIZIO SPALATURA NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO E DEL SERVIZIO DI SFALCIO. ZONA 1 LOTTO 2/C.O. DI FIRENZUOLA. AFFIDAMENTO DELL'ODS N. 1 ALL'IMPRESA ZINI ELIO SRL DELL'IMPORTO COMPLESSIVO DI E 52.950,47 CIG: 7640408822 CIG DERIVATO 7715391E0E.





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2054
Del: 03/12/2018
Data di pubblicazione: 13/12/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
A.Q. SERVIZIO DI SPALATURA NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO E DEL SERVIZIO DI SFALCIO. ZONA 1 LOTTO 3/C.O. DI MARRADI. AFFIDAMENTO DELL'ODS N. 1 ALL'IMPRESA ZINI ELIO SRL DELL'IMPORTOCOMPLESSIVO DI E 51.580,26 CIG:7640408822 CIG DERIVATO N. 7715353EB2.





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2055
Del: 03/12/2018
Data di pubblicazione: 04/12/2018
Ufficio: LAVORO
Dirigente/Resp./P.O.: GRASSO PAOLO - LAVORO
IMPEGNO PER RESTITUZIONE A REGIONE TOSCANA SALDO PROGETTO GARANZIA GIOVANI TOSCANA (FONDI YEI).





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2056
Del: 03/12/2018
Data di pubblicazione: 11/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
ACCORDO QUADRO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA EDILE E DEGLI IMPIANTI IDRICO SANITARI DI TUTTI GLI IMMOBILI VINCOLATI AI SENSI DEL D. LGS. 42/04 PRESSO IL COMPLESSO DI VILLA DEMIDOFF. - CUP B34B18000030003 - ODL N. 1 CONSORZIO STABILE E BG GROUP - CIG DERIVATO 77161310BD - PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 364.218,66





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2057
Del: 04/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA, ACCERTAMENTO ED IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICO AMMINISTRATIVA CON L'IMPRESA LA FENICE SRLS





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2058
Del: 04/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA, ACCERTAMENTO ED IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICO AMMINISTRATIVA CON L'RTI FIORENTINA COSTRUZIONI S.R.L. (CAPOGRUPPO)/CO.R.EDIL SAS/ENGIE SERVIZI SPA. CUP:B11 E16000240003 - CIG 732216380D





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2059
Del: 04/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI CAPI DI ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITA' PER I DIPENDENTI DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE. IMPEGNO DI SPESA . CIG:Z382614947.





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2060
Del: 04/12/2018
Data di pubblicazione: 07/12/2018
Ufficio: P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
Dirigente/Resp./P.O.: BUGIALLI SAVERIO - P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI NUOVA GUIDA IN MOQUETTE IGNIFUGA PER GLI SPAZI MUSEALI DEL PIANO PRIMO DI PALAZZO MEDICI RICCARDI. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZA126152F3





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2062
Del: 04/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
CONTRIBUTI E ONERI INPS PERSONALE OTI - 2° TRIMESTRE 2018





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2063
Del: 04/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
RETTIFICA ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 2034 DEL 30/11/2018. DICHIARAZIONE ECONOMIA DI SPESA E RIDUZIONE ACCERTAMENTO





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2064
Del: 04/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA, ACCERTAMENTO ED IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICO AMMINISTRATIVA CON L'IMPRESA ING. G. LOMBARDI & C. COSTRUZIONI EDILIZIE SRL





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2065
Del: 04/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA, ACCERTAMENTO ED IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICO AMMINISTRATIVA CON L'IMPRESA OPLONDE SRL





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2066
Del: 04/12/2018
Data di pubblicazione: 05/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D.LGS. 50/2017 PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI AGLI ADEGUAMENTI NORMATIVI E FUNZIONALE DELLA PALESTRA E DEGLI SPOGLIATOI LICEO RODOLICO DI VIA BALDOVINETTI - FIRENZE DEL VALORE DI E. 241.219,73 - CUP: B15B18009930003 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE.





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2067
Del: 04/12/2018
Data di pubblicazione: 07/12/2018
Ufficio: P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
Dirigente/Resp./P.O.: BUGIALLI SAVERIO - P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER "CONTROLLO DEI PRESIDI DI PRIMO SOCCORSO EX DECRETO 388/2003 E DEGLI APPARECCHI DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI (D.A.E.) PRESENTI NELLE SEDI E SU VEICOLI DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE - ANNO 2018". IMPEGNO DI SPESA. CIG : Z2E2619FCE





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2068
Del: 04/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI
INTERVENTO DI AMPLIAMENTO DELLA SUCCURSALE DEL LICEO RODOLICO IN VIA DEL PODESTA' 98 A FIRENZE. IMPEGNO PER DIRITTI DI SEGRETERIA GENIO CIVILE





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2069
Del: 04/12/2018
Data di pubblicazione: 11/12/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
A.Q. MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA RETE VIARIA DELLA C.M.F. ZONA 2 - AFFIDAMENTO IMPRESA BINDI SPA DI N. 4 ODL FINANZIATI MIT - CUP B87H15001720003 - CIG DERIVATI :ODL 3 N. 77163651D7, ODL 4 N. 771641289E, ODL 5N. 771642535A, ODL 6 7716439EE4.





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2070
Del: 04/12/2018
Data di pubblicazione: 10/12/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DELLA CARTA TECNICA REGIONALE IN SCALA 1:10.000 SUL TERRITORIO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE PER N. 2 FOGLI NEL COMUNE DI FUCECCHIO. AFFIDAMENTO A R.T.I. STUDIO "A" SRL/ROSSI LUIGI SRL. CIG ZEC261C063





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2071
Del: 05/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
RETTIFICA DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1821 DEL 8/11/2018 E AFFIDAMENTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI ALLA DITTA DAY RISTOSERVICE SPA CIG Z0825E408E





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2072
Del: 05/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
ISTITUTO STATALE SUPERIORE "ERNESTO BALDUCCI"- IMPEGNO PER DIRITTI PER EURO 1.648,85.= BENEFICIARIO REGIONE TOSCANA (CONTRIBUTI SISMICA).





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2073
Del: 05/12/2018
Data di pubblicazione: 12/12/2018
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
AFFIDAMENTO AL RTP COMPOSTO DA ATIPROJECT (MANDATARIA)/GEOLOGA PAOLA BARONCI/SAMA SCAVI (MANDANTI) DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DEL PIANO DI CARATTERIZZAZIONE AMBIENTALE E SUCCESSIVA ANALISI DI RISCHIO PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO, NEL L'AREA DI VIA SANZIO, EMPOLI (FI) PER COMPLESSIVI EURO 14.726,16. CIG Z4225AFD24 - CUP B74H16001180003





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2074
Del: 05/12/2018
Data di pubblicazione: 07/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
AFFIDAMENTO ALL'ING. GIACOMO PICCINELLI DELLA REDAZIONE DEL PROGETTO PRELIMINARE DEFINITIVO ED ESECUTIVO DEI NUOVI SPOGLIATOI E LOCALE TERZO TEMPO DEL CAMPO DA RUGBY PRESSO L'ISTITUTO MARCO POLO A SAN BARTOLO A CINTOIA - FIRENZE PER COMPLESSIVI EURO 15.0 20,45 (CNPAIA 4% E IVA 22% INCLUSI) - CIG: Z44255ACCA





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2075
Del: 05/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
ACCERTAMENTO SANZIONE AMMINISTRATIVA IN MATERIA DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - LEGGE REGIONALE 42/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI A CARICO DELLA SCARL ONE - VERBALE N. 1725/L DEL 25 GIUGNO 2018 ED IMPEGNO DI SPESA PER TRASFERIMENTO PROVENTI ALL A REGIONE TOSCANA.





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2076
Del: 05/12/2018
Data di pubblicazione: 10/12/2018
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA ARCHEOLOGIA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA MAGNETOMETRICA DI CANTIERE DURANTE L'EFFETTUAZIONE DI INDAGINI ARCHEOLOGICHE AREA DEL NUOVO LICEO AGNOLETTI A SESTO FIORENTINO) PER COMPLESSIVI EURO 8.784,00 (IVA AL 22% INCLUSA) CIG: Z0 925EDEAE CUP: B97B16000030003





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2077
Del: 05/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'INDIVIDUAZIONE DEL CONTRAENTE PER L'ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E DELL'ACCORDO QUADRO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI PRESIDI ANTINCENDIO NEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' O IN USO ALLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE, DELL'IMPORTO COMPLESSIVO A BASE DI GARA DI E 141.904,00. CIG: 756298222F - CUP: B85D18000350003. AGGIUDICAZIONE EFFICACE LAVORI ALLA DITTA MASSA IMPIANTI SRL





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2078
Del: 05/12/2018
Data di pubblicazione: 10/12/2018
Ufficio: P.O. IMMOBILI ZONA A E GESTIONE CALORE ED IMPIANTI
Dirigente/Resp./P.O.: BAZUZI AGUSTIN NORBERTO - P.O. IMMOBILI ZONA A E GESTIONE CALORE ED IMPIANTI
ACCORDO QUADRO MANUTENZIONE AREE VERDI DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' O IN USO ALLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE. CIG: 7055169DA0 - CUP: B83G16000360003 - CIG DERIVATO 7720118AE7 - DITTA EUROAMBIENTE S.R.L.- ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER E 53.932,82- ORDINE DI LAVORO N. 2





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2079
Del: 05/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D.LGS. 50/2017 PER AFFIDAMENTO LAVORI PER ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA DI PREVENZIONE INCENDI - NUOVO ARCHIVIO DI CALENZANO - CUP B72F18000100003- DETERMINAZIONE A CONTRARRE.





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2080
Del: 05/12/2018
Data di pubblicazione: 11/12/2018
Ufficio: DIREZIONE COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
Dirigente/Resp./P.O.: APOLLONIO GIANFRANCESCO - DIREZIONE COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA CONSIGLIERA VICARIA ANNA MARIA SONNIMINI INDENNITA' MESI MARZO - OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE 2018 EURO 136,00





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2081
Del: 06/12/2018
Data di pubblicazione: 12/12/2018
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
MODIFICA DELLA DETERMINA N. 1597 DEL 09/10/2018 E RIASSUNZIONE DEGLI IMPEGNI DI SPESA A FAVORE DEL FONDO PERSEO SIRIO PER GLI APPARTENENTI AL CORPO DI POLIZIA PROVINCIALE





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2082
Del: 06/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO CULTURA
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO CULTURA
ACCERTAMENTO INCASSI DELLA BIGLIETTERIA DEL MUSEO DI PALAZZO MEDICI RICCARDI MESE DI NOVEMBRE 2018





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2083
Del: 06/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
ISTITUTO VOLTA GOBETTI- IMPEGNO PER DIRITTI DI SEGRETERIA PER EURO 400,00.= BENEFICIARIO TESORERIA PROVINCIALE DELLO STATO - COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO (SERVIZI A PAGAMENTO RESI DAI VIGILI DEL FUOCO).





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2084
Del: 06/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
LAVORI NUOVO IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE NELLA SALA DEL BUONUMORE UBICATA NELLA SEDE DEL CONSERVATORIO CHERUBINI DI PIAZZETTA DELLE BELLE ARTI 2,- ACCERTAMENTO RIMBORSO PRO QUOTA





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2085
Del: 06/12/2018
Data di pubblicazione: 10/12/2018
Ufficio: P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
Dirigente/Resp./P.O.: BUGIALLI SAVERIO - P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
SERVIZIO DI BONIFICA BELLICA A SOSTEGNO DELL'ESECUZIONE DI SONDAGGI GEOLOGICI NELL'AMBITO DELLA PROGETTAZIONE DELLA NUOVA COPERTURA DELLA PISCINA ANNESSA ALL'ISISS F. ENRIQUES NEL COMUNE DI CASTELFIORENTINO (FI). AFFIDAMENTO PER COMPLESSIVI EURO 5.490,00 ALL'IMPRESA CF&G DI CORONELLA FEDERICO - CIG Z01260D868 CUP B38E18000270003





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2086
Del: 06/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
DETERMINAZIONE N. 1882 DEL 15.11.2018. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IMPOSTA DI REGISTRO RELATIVA AL CONTRATTO DI LOCAZIONE REP. N. 6669 DEL 1.12.2008, INTEGRATO DALL'ATTO AGGIUNTIVO REP. N. 6718 DELL' 8 FEBBRAIO 2017. ANNUALITA' 01.12.2018-30.11.201 9.





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2087
Del: 06/12/2018
Data di pubblicazione: 10/12/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, C.2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 DELLE PRESTAZIONI PROFESSIONALI DI ATTIVITA' GEOLOGICHE NECESSARIE ALLA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE DI SPOGLIATOI CON SERVIZI IGIENICI, TRIBUNA E LOCALI ACCESSORI PRESSO IL CAMPO DA SOFTBALL - IMPEGNO DI SPESA DI EURO 3.216,40 - CIG Z302627BF8 CUP B15G18010060003





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2088
Del: 06/12/2018
Data di pubblicazione: 07/12/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, C.2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 DELLA FORNITURA, TRASPORTO E MONTAGGIO DI SCAFFALATURE AD INCASTRO PER MAGAZZINO DI PROPRIETA' DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE PER L'IMPORTO DI EURO 48.798,78 - CIG Z3426270 4D





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2089
Del: 06/12/2018
Data di pubblicazione: 12/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
ACCORDO QUADRO PER LA MANUTENZIONE EDILE E DEGLI IMPIANTI IDRICO SANITARI DELL'IMMOBILE SEDE DEGLI UFFICI DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE (PALAZZO MEDICI RICCARDI). CIG : 7221643055 CUP: B14H17001150003 CIG DERIVATO 7721631B78 DITTA ICET INDUSTRIE SPA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER E 110.000,00 ORDINE DI LAVORO N. 3.





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2090
Del: 06/12/2018
Data di pubblicazione: 07/12/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
PERSONALE OTI - COMPETENZE ACCESSORIE, RIMBORSI ED ONERI - NOVEMBRE 2018





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2091
Del: 06/12/2018
Data di pubblicazione: 06/12/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDO QUADRO PER ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO INVERNALE DI SPALATURA NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO E DEL SERVIZIO DI SFALCIO VEGETAZIONE E POTATURA PIANTE DELLE ZONE DI MANUTENZIONE STRADALE RIPARTIT O IN OTTO LOTTI/CENTRI OPERATIVI AGGIUDICAZIONE EFFICACE DEI LOTTI 2 E 3 ALLA DITTA ZINI ELIO SRL.





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2092
Del: 06/12/2018
Data di pubblicazione: 07/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
COMPLESSO MONUMENTALE DI S. ORSOLA- IMPEGNO PER DIRITTI DI SEGRETERIA PER EURO 25,00.= BENEFICIARIO REGIONE TOSCANA - CONTRIBUTI SISMICA





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2093
Del: 06/12/2018
Data di pubblicazione: 07/12/2018
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
IMPEGNO DI SPESA PER TASSE E CONCESSIONI MCTC PER REVISIONE DUE CARRELLI IN DOTAZIONE AL CORPO DI POLIZIA PROVINCIALE





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2094
Del: 06/12/2018
Data di pubblicazione: 07/12/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLA TARI PER L'ANNO 2018, SUGLI IMMOBILI DI COMPETENZA. IMPORTO DI EURO 210,00=.





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2097
Del: 07/12/2018
Data di pubblicazione: 13/12/2018
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
ACCERTAMENTO PROVENTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE AL CDS PER IL PERIODO DAL 1 A 31 OTTOBRE 2018 E CONSEGUENTI IMPEGNI E REGOLARIZZAZIONE PROVVISORIO





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2098
Del: 07/12/2018
Data di pubblicazione: 07/12/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
IMPEGNO DI SPESA PER RESTITUZIONE SOMMA ERRONEAMENTE VERSATA IN ECCESSO DALL'IMPRESA ITALPROIM PER STIPULA CONTRATTO





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2099
Del: 07/12/2018
Data di pubblicazione: 11/12/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
RIMBORSO DA UNIONE DEI COMUNI EMPOLESE VALDELSA PER SPESE DI GESTIONE ANNO 2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA





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2100
Del: 07/12/2018
Data di pubblicazione: 12/12/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
ABBONAMENTO ANNUALE TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DECORRENTE DA GENNAIO 2019





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2101
Del: 07/12/2018
Data di pubblicazione: 07/12/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA. ACCERTAMENTO E IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICO AMMINISTRATIVA CON L'IMPRESA GIGLIO SERVIZI AMBIENTALI E BONIFICHE SRL





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2102
Del: 07/12/2018
Data di pubblicazione: 07/12/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA, ACCERTAMENTO ED IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICO AMMINISTRATIVA CON L'IMPRESA CONSORZIO STABILE EBG GROUP





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2103
Del: 07/12/2018
Data di pubblicazione: 07/12/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA, ACCERTAMENTO ED IMPEGNO IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO FORFETTARIO PER CONTRATTO DA STIPULARSI IN FORMA PUBBLICO AMMINISTRATIVA CON L'IMPRESA E.A.CO.S. EDILI ARTIGIANI CONSORZIATI SOCIETA' COOPERATIVA





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2104
Del: 07/12/2018
Data di pubblicazione: 12/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
ACCORDO QUADRO PER L'ESECUZIONE DI TUTTI I LAVORI, URGENTI E NON URGENTI, ANCHE DI PICCOLA ENTITA', NECESSARI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA, EDILE E DEGLI IMPIANTI IDRICO SANITARI, DEGLI IMMOBILI TUTELATI AI SENSI DEL D.LGS 42/2004 ZONA B - CUP: B84E16000460003 CIG: 684186559B - AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA T.M.C. COSTRUZIONI IMMOBILIARI ITALIANE SRL





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2106
Del: 07/12/2018
Data di pubblicazione: 10/12/2018
Ufficio: PROTEZIONE CIVILE E FORESTAZIONE
Dirigente/Resp./P.O.: ERMINI LEONARDO - P.O. PROTEZIONE CIVILE E FORESTAZIONE
AFFIDAMENTO TRAMITE PIATTAFORMA START DELLA RIPARAZIONE DEL SISTEMA PONTE RADIO AD USO DEL SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE ALLA DITTA RC RADIOCOMUNICAZIONI SRL DI FIRENZE. CIG. ZDD261216E





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2107
Del: 07/12/2018
Data di pubblicazione: 11/12/2018
Ufficio: UFF. GABINETTO PORTAVOCE SEGRETERIA
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - UFF. GABINETTO PORTAVOCE SEGRETERIA
ACCERTAMENTO PER INTROITI DERIVANTI DA VERSAMENTO CANONE PER UTILIZZO AMBIENTI DI PALAZZO MEDICI RICCARDI PER INIZIATIVADEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE (CNR) DEL 18 OTTOBRE 2018 PRESSO LA SALA LUCA GIORDANO E LA SALA PISTELLI





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2110
Del: 07/12/2018
Data di pubblicazione: 10/12/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
IMPEGNO DELLE SOMME OCCORRENTI PER LA REMUNERAZIONE DELLE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO EX ART.39 CCNL 14.9.2000: OTTOBRE 2018 E MESI PRECEDENTI





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2111
Del: 10/12/2018
Data di pubblicazione: 10/12/2018
Ufficio: UFF. GABINETTO PORTAVOCE SEGRETERIA
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - UFF. GABINETTO PORTAVOCE SEGRETERIA
AFFIDAMENTO IN HOUSE PROVIDING SERVIZI DERIVANTI DALL'ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA CITTA' METROPOLITANA E COMUNE DI FIRENZE PER LA REALIZZAZIONE DELLA MARATONA DI ASCOLTO 20-30 ANNO 2018 DI CUI ALLA DCM N. 97/2018





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2112
Del: 10/12/2018
Data di pubblicazione: 10/12/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
RIMBORSO SPESE PER MISSIONI E SERVIZI FUORI SEDE PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2018: STIPENDI DICEMBRE 2018





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2113
Del: 10/12/2018
Data di pubblicazione: 10/12/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
COMMISSIONE PROVINCIALE ESPROPRI. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO GETTONI DI PRESENZA AI MEMBRI DELLA COMMISSIONE AI SENSI DELLA L.R.T. 30/2005, PER SEDUTA SVOLTA IN DATA 7 DICEMBRE 2018





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2115
Del: 10/12/2018
Data di pubblicazione: 10/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D.LGS. 50/2017 PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI LAVORI DI RIPRISTINO DEI SOLAI DEL PIANO PRIMO - 2° LOTTO -ISTITUTO GIOVANNI PASCOLI - VIALE DON MINZONI 68 - FIRENZE - CUP B16E18000220003 - APPROVAZ IONE PROGETTO ESECUTIVO E DETERMINAZIONE A CONTRARRE.





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2116
Del: 10/12/2018
Data di pubblicazione: 11/12/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
L'ATTO RACC. N. 6/2017 DEL 19.01.2017, DI CONCESSIONE AL COMUNE DI BORGO SAN LORENZO DI ALCUNI LOCALI POSTI NELL'IMMOBILE DI VIA CAIANI NN. 64/66, A BORGO SAN LORENZO, AD USO CENTRO UNICO DI COTTURA DEL MEDESIMO COMUNE





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2117
Del: 10/12/2018
Data di pubblicazione: 12/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI N. 18 NUOVE AULE ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE CHINO CHINI NEL COMUNE DI BORGO SAN LORENZO - CUP B64H16000820003 - CIG 7322166A86 - SUBENTRO DI SICREA SPA A L'AVVENI RE 1921 SOCIETA' COOPERATIVA AI SENSI DELL'ART 106 C. 1 L. D PUNTO 2 DEL D.LGS 50/2016 - AGGIUDICAZIONE EFFICACE A RTI SICREA SPA/O.L.V. SRL/CAMPIGLI SRL





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2119
Del: 10/12/2018
Data di pubblicazione: 12/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D.LGS. 50/2017 PER COMPLETAMENTO ADEGUAMENTI DI PREVENZIONE INCENDI PRESSO IL LICEO CLASSICO GALILEO DI VIA DE MARTELLI,9 FIRENZE - CUP B12H18000640003 - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E DETERMINA A CONTRARRE -





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2120
Del: 10/12/2018
Data di pubblicazione: 12/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
APPROVAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA COPERTURA DELL'IMMOBILE DELLA SEDE DEGLI UFFICI DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE, VIA MERCADANTE 42, FIRENZE. AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA OPLONDE SRL PER COMPLESSIVI EURO 5.967 ,74. CIG Z9D2639B36 CUP B15H18004220003





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2121
Del: 11/12/2018
Data di pubblicazione: 11/12/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
IMPEGNO DELLE COMPETENZE RELATIVE ALL'ISTITUTO DELLA BANCA DELLE ORE DI CUI ALL'ACCORDO DEL 9 NOVEMBRE 2004, NONCHÉ DELLE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO AI SENSI DELL'ART.38 DEL CCNL 2000: COMPETENZE OTTOBRE 2018 E PERIODI PRECEDENTI





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2122
Del: 11/12/2018
Data di pubblicazione: 11/12/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
IMPEGNO COMPETENZE ACCESSORIE DI CUI AL VIGENTE CCNL NONCHE' DEL CCDI DEL 24/9/2012: STIPENDI DICEMBRE 2018





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2123
Del: 11/12/2018
Data di pubblicazione: 13/12/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO CULTURA
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO CULTURA
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 E SMI TRAMITE PIATTAFORMA MEPA (ODA) RELATIVO AL SERVIZIO DI BIGLIETTERIA ELETTRONICA CON CONTROLLO ACCESSI PER IL MUSEO DI PALAZZO MEDICI RICCARDI DI FIRENZE.CIG:Z D5263A75D.





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2124
Del: 11/12/2018
Data di pubblicazione: 11/12/2018
Ufficio: P.O. CONTABILITA' E GESTIONE DI BILANCIO – FISCALE – PATTO DI STABILITA' INTERNO E PAREGGIO DI BILANCIO, TRASFERIMENTI STATALI E SPESE CORRENTI
Dirigente/Resp./P.O.: AUZZI ALESSANDRA - P.O. CONTABILITA' E GESTIONE DI BILANCIO – FISCALE – PATTO DI STABILITA' INTERNO E PAREGGIO DI BILANCIO, TRASFERIMENTI STATALI E SPESE CORRENTI
ASSUNZIONE DI IMPEGNO A FAVORE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE PER EURO 20.119,58 A FRONTE DELLA QUOTA IVA DOVUTA SULLE FATTURE RELATIVE AL PRIMO SEMESTRE 2018 VERSO ENTI PUBBLICI IN REGIME DI SPLIT PAYMENT





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2127
Del: 11/12/2018
Data di pubblicazione: 12/12/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDO QUADRO PER ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO INVERNALE DI SPALATURA NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO E DEL SERVIZIO DI SFALCIO VEGETAZIONE E POTATURA PIANTE DELLE ZONE DI MANUTENZIONE STRADALE RIPARTIT O IN OTTO LOTTI/CENTRI OPERATIVI AGGIUDICAZIONE EFFICACE LOTTO 1 ALLA DITTA EDIL LAMCE SRL. CIG: 7640359FB0.





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Del: 11/12/2018
Data di pubblicazione: 12/12/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDO QUADRO PER ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO INVERNALE DI SPALATURA NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO E DEL SERVIZIO DI SFALCIO VEGETAZIONE E POTATURA PIANTE DELLE ZONE DI MANUTENZIONE STRADALE RIPARTIT O IN OTTO LOTTI/CENTRI OPERATIVI AGGIUDICAZIONE EFFICACE LOTTI 7 E 8 ALLA DITTA MAVETECH SNC.





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Del: 11/12/2018
Data di pubblicazione: 13/12/2018
Ufficio: DIREZIONE COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
Dirigente/Resp./P.O.: APOLLONIO GIANFRANCESCO - DIREZIONE COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE NOSOTRAS PER PROGETTO PANOPTICON PRESENTATO PER IL PROGETTO REA.DY STANZIATO DALLA REGIONE TOSCANA - EURO 1.699,93





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2130
Del: 11/12/2018
Data di pubblicazione: 12/12/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
IMU 2018 SUI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA' DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE. ULTERIORE IMPEGNO PER IL PAGAMENTO DEL SALDO DELL'IMPOSTA AI COMUNI COMPETENTI.





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2131
Del: 11/12/2018
Data di pubblicazione: 12/12/2018
Ufficio: P.O. AVVOCATURA
Dirigente/Resp./P.O.: GUALTIERI STEFANIA - P.O. AVVOCATURA
AVVOCATURA - PAGAMENTO IMPOSTA DI REGISTRO RELATIVA ALLA SENTENZA N. 1814/2016 DEL TRIBUNALE DI FIRENZE RESA NELLA CAUSA RG 3400/2012 PMS COSTRUZIONI SRL/CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.





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2132
Del: 11/12/2018
Data di pubblicazione: 12/12/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
INTEGRAZIONE ACCERTAMENTO N. 1003 DEL CAP. E 451/1 RELATIVO AD INTEGRAZIONE SPESE CONTRATTUALI





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2133
Del: 11/12/2018
Data di pubblicazione: 13/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA PALESTRA NELLA CORTE INTERNA DEL LICEO ARTISTICO DI PORTA ROMANA . AFFIDAMENTO ESECUZIONE INDAGINI GEOLOGICHE ALL'IMPRESA TECNA S.R.L. - CIG ZA5259B0F9





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2134
Del: 11/12/2018
Data di pubblicazione: 12/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D.LGS. 50/2017 PER COMPLETAMENTO ADEGUAMENTI DI PREVENZIONE INCENDI SALVEMINI - IMPORTO COMPLESSIVO E. 950.000,00 - CUP B12H18000120003 - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E DETERMINA A CONTRARRE -





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2136
Del: 12/12/2018
Data di pubblicazione: 13/12/2018
Ufficio: P.O. AVVOCATURA
Dirigente/Resp./P.O.: GUALTIERI STEFANIA - P.O. AVVOCATURA
ASSUNZIONE SUB IMPEGNO DI SPESA PER SOSTITUZIONE DI UDIENZA DEL 21.12.2018 IN FAVORE DELL'AVV. CARMELLA ZEPPA CODICE CIG: Z5126414E5.





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2139
Del: 12/12/2018
Data di pubblicazione: 13/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
LICEO ARTISTICO DI SESTO FIORENTINO - IMPEGNO PER PRESENTAZIONE PRATICA AI VV.F. PER EURO 850,00.= BENEFICIARIO TESORERIA DELLO STATO (SERVIZI A PAGAMENTO RESI DAI VIGILI DEL FUOCO).





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2142
Del: 12/12/2018
Data di pubblicazione: 13/12/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
INTERVENTI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI UN MOVIMENTO FRANOSO VERIFICATOSI AL KM 6+750 CIRCA DELLA SP 20 "MODIGLIANESE"NEL COMUNE DI MARRADI - APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - IMPRESA FABBRI COSTRUZIONI SR L - CIG ZE6149BABD CUP B11B15000130003





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2143
Del: 12/12/2018
Data di pubblicazione: 13/12/2018
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
AMPLIAMENTO DELL'ISTITUTO ALBERGHIERO AURELIO SAFFI CON REALIZZAZIONE DI UN NUOVO EDIFICIO IN LEGNO IN VIA DEL MEZZETTA 15 A FIRENZE - CUP B11E16000170003 - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E DETERMINAZIONE A CONTRARRE.





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2144
Del: 12/12/2018
Data di pubblicazione: 13/12/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
ACQUISIZIONE DI LICENZE SOFTWARE ADOBE IN MODALITA' CONTRATTO DI UTILIZZO. AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA DUEPUNTOZERO SAS DI CACCIANI FEDERICO & C. MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - L407. CIG ZEA26467 50





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2145
Del: 13/12/2018
Data di pubblicazione: 13/12/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO CULTURA
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO CULTURA
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO ALL'ASSOCIAZIONE METAMORFOSI DI ROMA DEL BIGLIETTO INTEGRATO RISCOSSO DALLA CITTA' METROPOLITANA IN OCCASIONE DELLA MOSTRA "BANSKY.THIS IS NOT A PHOTO OPPORTUNITY"





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2146
Del: 13/12/2018
Data di pubblicazione: 13/12/2018
Ufficio: P.O. ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: TAITI FRANCESCO - P.O. ESPROPRI
CASSE DI ESPANSIONE DI FIBBIANA 1 E FIBBIANA 2. IMPEGNO SPESA PER IL DEPOSITO PRESSO IL M.E.F. DELLE INDENNITA' IN FAVORE DI GUASTAFERRO SIMONETTO





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2147
Del: 13/12/2018
Data di pubblicazione: 13/12/2018
Ufficio: U.O. UFFICIO SANZIONI AMMINISTRATIVE
Dirigente/Resp./P.O.: NALDONI CAMILLA - U.O. UFFICIO SANZIONI AMMINISTRATIVE
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO ALLA SIG.RA ZHU XIXI PER ERRATO PAGAMENTO





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2149
Del: 13/12/2018
Data di pubblicazione: 13/12/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
MANUTENZIONE RETE STRADALE ZONA 2 - RIPARAZIONE DEL TRATTORE NEW HOLLAND TL/100 IN DOTAZIONE AL C.O. FIGLINE. IMPORTO PERIZIA E 35.730,00 (AL NETTO DI IVA AL 22%): CIG: Z5F261E7D7.





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2150
Del: 13/12/2018
Data di pubblicazione: 13/12/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
ACCORDO FRA CAMERA DI COMMERCIO DI FIRENZE E CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE PER LA DIFFUSIONE DI BUONE PRATICHE NELLA GESTIONE DEI RIFIUTI PRODOTTI DALLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA





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2151
Del: 13/12/2018
Data di pubblicazione: 13/12/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
REVOCA PARZIALE AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO TECNICO ALL'ARCH. PIERLUIGI PERRI DI FIRENZE DI CUI ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 618 DEL 16/04/2018 CIG Z8D232CCB5.





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2152
Del: 13/12/2018
Data di pubblicazione: 13/12/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
ISTITUTO ALBERGHIERO BUONTALENTI VIA DE' BRUNI 6 FIRENZE. IMPEGNO PER DIRITTI PER EURO 1.500,10.= BENEFICIARIO REGIONE TOSCANA (CONTRIBUTI ISTRUTTORIA E DI CONSERVAZIONE DEI PROGETTI).