Regione Toscana
CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE Città Metropolitana di Firenze

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Albo Pretorio di: Determinazioni Dirigenziali in pubblicazione


Estremi dell'Atto
Oggetto
Atto
Città Metropolitana di Firenze
Determina
2114
Del: 10/12/2018
Data di pubblicazione: 11/01/2019
Ufficio: P.O. AVVOCATURA
Dirigente/Resp./P.O.: GUALTIERI STEFANIA - P.O. AVVOCATURA
TAR TOSCANA R.G. 946/2018 - SAFETY 21 S.P.A./CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE SENTENZA N. 1567/2018. ACCERTAMENTO DI ENTRATA.





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Determina
2293
Del: 21/12/2018
Data di pubblicazione: 11/01/2019
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
AVVISO PUBBLICO PER L'ALIENAZIONE DI N. 4 IMMOBILI DI PROPRIETA' DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE APPROVATO CON AD N. 1810/208 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LOTTO N.4





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2315
Del: 27/12/2018
Data di pubblicazione: 09/01/2019
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI FACILITY MANAGEMENT - ED. 3 LOTTO 5. MANUTENCOOP FACILITY MANAGEMENT SPA ORA REKEEP SPA - PROSECUZIONE SERVIZI DAL 1.1.2019 AL 30.6.2019. IMPEGNO DI SPESA.





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Determina
2316
Del: 27/12/2018
Data di pubblicazione: 08/01/2019
Ufficio: DIPARTIMENTO TERRITORIALE
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIPARTIMENTO SVILUPPO AREA TERRITORIALE
CAMPO SOFTBALL VIA DEL MEZZETTA FIRENZE : REALIZZAZIONE SPOGLIATOI, TRIBUNA, SERVIZI IGIENICI E LOCALI ACCESSORI CUP 15G18010060003. COMMITTENZA AUSILIARIA PEER ESPLETAMENTO PROCEDURA DI GARA. IMPEGNO DI SPESA PER ODS N.5 DELLI'ACCORDO QUADRO CIG DERIV ATO 77506831F3





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2317
Del: 27/12/2018
Data di pubblicazione: 08/01/2019
Ufficio: DIPARTIMENTO TERRITORIALE
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIPARTIMENTO SVILUPPO AREA TERRITORIALE
RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA PISCINA LICEO L.DA VINCI CUP B15B18010080003 COMMITTENZA AUSILIARIA PER ESPLETAMENTO PROCEDURA DI GARA IMPEGNO DI SPESA PER ODS N.6 DELL'ACCORDO QUADRO CIG DERIVATO 775085718A





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2325
Del: 27/12/2018
Data di pubblicazione: 09/01/2019
Ufficio: P.O. PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA, ECONOMICA E PATRIMONIALE DI BILANCIO, ENTRATE, SPESE DI INVENTIMENTO
Dirigente/Resp./P.O.: BALDINI CRISTINA - P.O. PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA, ECONOMICA E PATRIMONIALE DI BILANCIO, ENTRATE, SPESE DI INVENTIMENTO
ACCERTAMENTI IPT RELATIVA AD ATTI DI ACCERTAMENTO E CONTESTAZIONE NOTIFICATI NEL 2018





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Determina
2326
Del: 27/12/2018
Data di pubblicazione: 09/01/2019
Ufficio: P.O. PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA, ECONOMICA E PATRIMONIALE DI BILANCIO, ENTRATE, SPESE DI INVENTIMENTO
Dirigente/Resp./P.O.: BALDINI CRISTINA - P.O. PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA, ECONOMICA E PATRIMONIALE DI BILANCIO, ENTRATE, SPESE DI INVENTIMENTO
RIMBORSI IPT MESI SETTEMBRE - DICEMBRE 2018





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2332
Del: 28/12/2018
Data di pubblicazione: 09/01/2019
Ufficio: P.O. PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA, ECONOMICA E PATRIMONIALE DI BILANCIO, ENTRATE, SPESE DI INVENTIMENTO
Dirigente/Resp./P.O.: BALDINI CRISTINA - P.O. PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA, ECONOMICA E PATRIMONIALE DI BILANCIO, ENTRATE, SPESE DI INVENTIMENTO
AGGI TEFA 2018





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2336
Del: 28/12/2018
Data di pubblicazione: 10/01/2019
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE IN CONVENZIONE CONSIP - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019





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6
Del: 04/01/2019
Data di pubblicazione: 08/01/2019
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
AFFIDAMENTO ALLA D.SSA VALERIA D'AQUINO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ARCHEOLOGICA AGLI SCAVI NELL'AMBITO DELL'INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DEI NUOVI LABORATORI DI CUCINA DELL'ISTITUTO BUONTALENTI - VIA DE' BRUNI, 6 - FIRENZE PER COMPLESSIVI EURO 13.468,31 ( INCLUSI IVA ED ONERI CONTRIBUTIVI) - CIG: Z1125E7CD4 - CUP: B11E16000240003





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9
Del: 07/01/2019
Data di pubblicazione: 10/01/2019
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
PUBBLICAZIONE SULLA GURI DELL'AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO RELATIVO AI LAVORI DI AMPLIAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI N. 18 NUOVE AULE ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE CHINO CHINI NEL COMUNE DI BORGO SAN LORENZO - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'IST ITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO SPA - CIG Z3326984EB





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10
Del: 07/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: U.O. UFFICIO SANZIONI AMMINISTRATIVE
Dirigente/Resp./P.O.: NALDONI CAMILLA - U.O. UFFICIO SANZIONI AMMINISTRATIVE
INTROITI SANZIONI AMMINISTRATIVE 16-31 DICEMBRE 2018: CONTO CORRENTE POSTALE N. 73024333 "ALTRE SANZIONI DIREZIONE CENTRALE TERRITORIO";





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11
Del: 07/01/2019
Data di pubblicazione: 11/01/2019
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
ACCORDO QUADRO SERVIZIO INVERNALE DI SPALATURA NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO E DEL SERVIZIO DI SFALCIO VEGETAZIONE E POTATURA PIANTE DELLE ZONE DI MANUTENZIONE STRADALE RIPARTITO IN OTTO LOTTI/CENTRI OPERATIVI. ZONA 3 LOTTO 7/C.O. BASSA. AFFIDAMENTO DE LL'ODS N. 2 ALL'IMPRESA MAVETECH DELL'IMPORTO COMPLESSIVO DI E 42.125,40 CIG: 764046030D - CIG DERIVATO 77573786D5.





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12
Del: 07/01/2019
Data di pubblicazione: 10/01/2019
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
ACCORDO QUADRO PER ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO INVERNALE DI SPALATURA NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO E DEL SERVIZIO DI SFALCIO VEGETAZIONE E POTATURA PIANTE DELLE ZONE DI MANUTENZIONE STRADALE RIPARTITO IN OTTO LOTTI/CENTRI OPERATIVI. ZONA 1 LOTTO 1/C.O.B ARBERINO DI MUGELLO. AFFIDAMENTO DELL'ODS N. 2 ALL'IMPRESA EDIL LAMCE DELL'IMPORTO COMPLESSIVO DI E 124.930,00 CIG: 7640408822 CIG DERIVATO 7757447FC3.





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13
Del: 07/01/2019
Data di pubblicazione: 10/01/2019
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
SERVIZI ASSICURATIVI ALL RISKS - RCT/O - RCA LIBRO MATRICOLA - RESPOSABILITA' DEL CONDUCENTE E TUTELA LEGALE ENTI PUBBLICI: IMPEGNO DI SPESA I SEMESTRE 2019.





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14
Del: 07/01/2019
Data di pubblicazione: 11/01/2019
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
ACCORDO QUADRO SERVIZIO INVERNALE DI SPALATURA NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO E DEL SERVIZIO DI SFALCIO VEGETAZIONE E POTATURA PIANTE DELLE ZONE DI MANUTENZIONE STRADALE RIPARTITO IN OTTO LOTTI/CENTRI OPERATIVI. ZONA 1 LOTTO 2/C.O. DI FIRENZUOLA. AFFIDA MENTO DELL'ODS N. 2 ALL'IMPRESA ZINI ELIO SRL DELL'IMPORTO COMPLESSIVO DI E 86.564,40 CIG: 76403990B7 CIG DERIVATO 7757497908.





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15
Del: 07/01/2019
Data di pubblicazione: 11/01/2019
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
ACCORDO QUADRO SERVIZIO INVERNALE DI SPALATURA NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO E DEL SERVIZIO DI SFALCIO VEGETAZIONE E POTATURA PIANTE DELLE ZONE DI MANUTENZIONE STRADALE RIPARTITO IN OTTO LOTTI/CENTRI OPERATIVI. ZONA 1 LOTTO 3/C.O. DI MARRADI. AFFIDAMEN TO DELL'ODS N. 2 ALL'IMPRESA ZINI ELIO SRL DELL'IMPORTO COMPLESSIVO DI E 86.564,40 CIG: 7640408822 CIG DERIVATO N. 77575558E5.





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17
Del: 07/01/2019
Data di pubblicazione: 08/01/2019
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
CONTRATTO DI LOCAZIONE RACC. 157/2015 CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE/SIG. PANCRAZZI - SEDE C.O. FIGLINE E INCISA VALDARNO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019.





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18
Del: 07/01/2019
Data di pubblicazione: 08/01/2019
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
CANONE DI LOCAZIONE CONTRATTO RACC. 135/2016 SOC. NA.MA.BE/CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE PER IMMOBILE UBICATO IN BARBERINO DI MUGELLO, LOC. LA LORA SEDE DEL CENTRO OPERATIVO DI BARBERINO DI MUGELLO. IMPEGNO DI SPESA 2019.





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19
Del: 07/01/2019
Data di pubblicazione: 08/01/2019
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
CONTRATTO DI LOCAZIONE REP. N. 27711 DEL 23.09.2015 PER IMMOBILE UBICATO IN EMPOLI, VIA FRATELLI ROSSELLI N. 40, DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI EMPOLI. IMPEGNO DI SPESA ANNUALITA' 2019.





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20
Del: 07/01/2019
Data di pubblicazione: 08/01/2019
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
QUOTA ANNUALE FILCOOP SANITARIO OPERAI FORESTALI OTI - ANNO 2019





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21
Del: 08/01/2019
Data di pubblicazione: 10/01/2019
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - DIRITTO ALLO STUDIO, MANIFESTAZIONI SPORTIVE
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - DIRITTO ALLO STUDIO, MANIFESTAZIONI SPORTIVE
APPLICAZIONE QUINTO D'OBBLIGO RELATIVO AL SERVIZIO TRASPORTO STUDENTI DI CUI AL CONTRATTO REPERTORIO N. 21796 DEL 20/11/2018. DITTA AFFIDATARIA TOSCANA BUS. CIG ORIGINARIO 7540079E04.IMPEGNO DI SPESA.





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22
Del: 08/01/2019
Data di pubblicazione: 11/01/2019
Ufficio: P.O. AVVOCATURA
Dirigente/Resp./P.O.: GUALTIERI STEFANIA - P.O. AVVOCATURA
TRIBUNALE ORDINARIO DI FIRENZE R.G. 7226/2017 TRANSAZIONE TONDI FEDERICO/CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE. ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER RIMBORSO.





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23
Del: 08/01/2019
Data di pubblicazione: 08/01/2019
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE ED ALTE PROFESSIONALITA' DI CUI AL AD 376/2018. AD NR.538 DEL 9/3/2018: IMPEGNO DI SPESA 1 GENNAIO 2019-21 MAGGIO 2019





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24
Del: 08/01/2019
Data di pubblicazione: 08/01/2019
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
PREVIDENZA COMPLEMENTARE OPERAI FORESTALI OTI - FONDO PENSIONE PREVIDENZA COOPERATIVA - IV TRIMESTRE 2018





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Determina
25
Del: 08/01/2019
Data di pubblicazione: 10/01/2019
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
ASM NR 12 DEL 26/06/2018 AVENTE AD OGGETTO "PESATURA DELLE POSIZIONI DIRIGENZIALI CONTENUTE NELLA MACROSTRUTTURA APPROVATA CON ASM N.27/2017": IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019





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26
Del: 08/01/2019
Data di pubblicazione: 10/01/2019
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
ATTRIBUZIONE ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE PERIODO LUGLIO 2018 - GIUGNO 2019: - IMPEGNO GENNAIO 2019-GIUGNO 2019





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27
Del: 08/01/2019
Data di pubblicazione: 11/01/2019
Ufficio: P.O. IMMOBILI ZONA A E GESTIONE CALORE ED IMPIANTI
Dirigente/Resp./P.O.: BAZUZI AGUSTIN NORBERTO - P.O. IMMOBILI ZONA A E GESTIONE CALORE ED IMPIANTI
AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN ACCORDO QUADRO DI EURO 48.678,00 PER LA MANUTENZIONE EDILE E DEGLI IMPIANTI IDRICO SANITARI DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' O IN USO ALLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE. ZONA A - LOTTO 2. CIG Z9C25C92CD - CUP B84J18000200003. AGGI UDICAZIONE ALL'IMPRESA TERMOIDRAULICA FIUMI & C. SRL E IMPEGNO PER ODL N. 1.





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28
Del: 09/01/2019
Data di pubblicazione: 10/01/2019
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
IMPEGNO CON MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI PER PAGAMENTO CANONE ANNUO 2019 E PER IL SERVIZIO DI ACCESSO ALLA BANCA DATI DELLA MCTC (MOTORIZZAZIONE CIVILE)





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29
Del: 09/01/2019
Data di pubblicazione: 11/01/2019
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANO LOCALE DI ESTRATTO DI AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI N. 18 NUOVE AULE ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE CHINO CHINI NEL COMUNE DI BORGO SA N LORENZO - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI RCS MEDIAGROUP SPA - CIG ZD9269FC2D





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30
Del: 09/01/2019
Data di pubblicazione: 10/01/2019
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
IMPEGNO CON AUTOMOBILE CLUN D'ITALIA (ACI) PER PAGAMENTO CANONE 2019 E PER SERVIZIO ACCESSO BANCA DATI P.R.A.





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31
Del: 09/01/2019
Data di pubblicazione: 10/01/2019
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
COMPLESSO IMMOBILIARE DI VIA A. RAGIONIERI 47 SEDE DEL LICEO SCIENTIFICO AGNOLETTI NEL COMUNE DI SESTO FIORENTINO - IMPEGNO DI SPESA PER INDENNITA' DI OCCUPAZIONE 2019.





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32
Del: 09/01/2019
Data di pubblicazione: 15/01/2019
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
ACCORDO QUADRO PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICATORE AI SENSI DELL'ART. 26 DEL D.LGS. 50/2016 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA E ESECUTIVA PER LA REALIZZAZIONE DI AUTOSTRADA CICLABILE DI COLLEGAMENTO TRA LE CITTA' DI FIRENZE E PRATO - LOTTI 1, 2 E 7 - CUP: B11B17000250001 - ASSUNZIONE ODS N. 9 - CIG DERIVATO 7759086851





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33
Del: 09/01/2019
Data di pubblicazione: 10/01/2019
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
CONTRATTO DI LOCAZIONE REP. N. 64780 DEL 03.07.2017 CITTA' METROPOLITANA /COMUNE DI FIRENZE PER IMMOBILE DENOMINATO "EX CASA DEL FASCIO BARTOLINI" VIA SENESE 206/208 QUALE SUCCURSALE DEL LICEO RODOLICO. IMPEGNO DI SPESA CANONE DI LOCAZIONE 2019.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
34
Del: 09/01/2019
Data di pubblicazione: 11/01/2019
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
FORNITURA DI GAS METANO PER USI DIVERSI DAL RISCALDAMENTO. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019





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35
Del: 09/01/2019
Data di pubblicazione: 11/01/2019
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
L689 - PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI ADEGUAMENTO NORMATIVA ANTINCENDIO LICEO RODOLICO IN VIA BALDOVINETTI 5 A FIRENZE CUP: B14H17001050003 - CIG: 765434989C. AGGIUDICAZIONE EFFICACE LAVORI ALL'IMPRESA PARISI COSTRUZIONI SRL.





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36
Del: 09/01/2019
Data di pubblicazione: 10/01/2019
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
PROGETTO SPERIMENTALE TELELAVORO "L.A.C.": IMPEGNO DI SPESA PER GLI ANNI 2019-2020





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37
Del: 09/01/2019
Data di pubblicazione: 11/01/2019
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI DELLA CITTA' METROPOLITANA. IMPEGNO DI SPESA GENNAIO - GIUGNO 2019





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38
Del: 09/01/2019
Data di pubblicazione: 10/01/2019
Ufficio: P.O. AVVOCATURA
Dirigente/Resp./P.O.: GUALTIERI STEFANIA - P.O. AVVOCATURA
AVVOCATURA. PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE "IL RICORSO INNANZI ALLA CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL'UOMO". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.





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39
Del: 09/01/2019
Data di pubblicazione: 11/01/2019
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
IMPEGNO CON MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO PER CANONE CONCESSIONE MINISTERIALE FREQUENZA PONTE RADIO ANNO 2019





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40
Del: 09/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
ACCERTAMENTO SOMME PRELEVATE DAL CONTO CORRENTE POSTALE N. 22785786 - INTROITI PER DIRITTI DI SEGRETERIA PER PRATICHE AUTORIZZATIVE IN MATERIA DI MOTORIZZAZIONE, RELATIVI AI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2018.-





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Determina
41
Del: 09/01/2019
Data di pubblicazione: 11/01/2019
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
AGENZIA DELLE ENTRATE. SERVIZIO TELEMATICO VISURE CATASTALI. IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ACCESSI PER L'ANNO 2019.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
42
Del: 09/01/2019
Data di pubblicazione: 11/01/2019
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
SERVIZI DI AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE PER L'ANNO 2019 DELLE LICENZE GFI-FAXMAKER/XCAPI IN USO ALL'AMMINISTRAZIONE. AFFIDAMENTO DIRETTO A ULTIMOBYTE SRL MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. CIG ZE02 6A09D4





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Determina
43
Del: 10/01/2019
Data di pubblicazione: 14/01/2019
Ufficio: P.O. CONTABILITA' E GESTIONE DI BILANCIO – FISCALE – PATTO DI STABILITA' INTERNO E PAREGGIO DI BILANCIO, TRASFERIMENTI STATALI E SPESE CORRENTI
Dirigente/Resp./P.O.: AUZZI ALESSANDRA - P.O. CONTABILITA' E GESTIONE DI BILANCIO – FISCALE – PATTO DI STABILITA' INTERNO E PAREGGIO DI BILANCIO, TRASFERIMENTI STATALI E SPESE CORRENTI
ASSUNZIONE DI IMPEGNO A FAVORE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE PER EURO 15.000,00 A FRONTE DELLA QUOTA IVA STIMATA SULLE FATTURE DA EMETTERE RELATIVE AL SECONDO SEMESTRE 2018 VERSO ENTI PUBBLICI IN REGIME DI SPLIT PAYMENT





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44
Del: 10/01/2019
Data di pubblicazione: 11/01/2019
Ufficio: P.O. AVVOCATURA
Dirigente/Resp./P.O.: GUALTIERI STEFANIA - P.O. AVVOCATURA
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO 01/01/2019-13/06/2019 PER INCARICHI DI SOSTITUZIONE DI UDIENZA PRESSO GLI UFFICI GIUDIZIARI RICOMPRESI NEL DISTRETTO DELLA CORTE DI APPELLO DI FIRENZE. CONFERMA APPOSITO ELENCO E RELATIVA DURATA.





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45
Del: 10/01/2019
Data di pubblicazione: 11/01/2019
Ufficio: DIPARTIMENTO TERRITORIALE
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIPARTIMENTO SVILUPPO AREA TERRITORIALE
SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO A TEMPO DETERMINATO N° 1 PROFILO AMMINISTRATIVO - CATEGORIA C1 - PER UFFICIO CONCESSIONI E AUTORIZZAZIONI DEL CODICE DELLA STRADA. CIG DERIVATO 77469243EC.





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46
Del: 10/01/2019
Data di pubblicazione: 11/01/2019
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE VASARI SUCCURSALE - FORNITURA DI MATERIALI VARI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE E DI RIPARAZIONE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA - APPROVAZIONE PERIZIA DI EURO 315,00 (IVA AL 22% ESCLUSA). CIG: Z2C26A6971.





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47
Del: 11/01/2019
Data di pubblicazione: 11/01/2019
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
LICEO LEONARDO DA VINCI- IMPEGNO PER DIRITTI DI SEGRETERIA PER EURO 16,00.= COMUNE DI FIRENZE.





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48
Del: 11/01/2019
Data di pubblicazione: 14/01/2019
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA' - AMBITO GRANDI ASSI VIARI
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA' - AMBITO GRANDI ASSI VIARI
GESTIONE DELLA S.G.C. FI-PI-LI: IMPEGNO DI SPESA EURO 1.669.528,08 A FAVORE DELLA REGIONE TOSCANA





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49
Del: 11/01/2019
Data di pubblicazione: 11/01/2019
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE ED ALTE PROFESSIONALITA' DI CUI AL AD 376/2018. AD NR.538 DEL 9/3/2018: CONGUAGLIO 2018 AD 2824 DEL 21/12/2018 - IMPEGNO DI SPESA





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50
Del: 11/01/2019
Data di pubblicazione: 15/01/2019
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
SERVIZIO ASSICURAZIONI. IMPEGNO DI SPESA PER RISARCIMENTO DANNI PER SINISTRI SOTTO FRANCHIGIA.





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51
Del: 11/01/2019
Data di pubblicazione: 14/01/2019
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D.LGS. 50/2017 PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTISISMICA PRESSO IL LICEO GIOTTO ULIVI DI BORGO SAN LORENZO - III LOTTO - CUP B69H18000390003 - APPROVAZIONE PROGETTO ES ECUTIVO E DETERMINAZIONE A CONTRARRE.





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52
Del: 11/01/2019
Data di pubblicazione: 14/01/2019
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO CULTURA
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO CULTURA
ACCERTAMENTO DIRITII DI IMMAGINE PER L'UTILIZZO DI UN'IMMAGINE DI PROPRIETA' DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE DA PARTE DI UGA EDICTIONS





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53
Del: 11/01/2019
Data di pubblicazione: 15/01/2019
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO DI LOCAZIONE CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE/CALENZANO COMUNE S.R.L. PER IMMOBILE VIA VITTORIO EMANUELE, 32 - CALENZANO. IMPEGNO DI SPESA PER IMPOSTA DI REGISTRO.





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54
Del: 14/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO CULTURA
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO CULTURA
ACCERTAMENTO INCASSI DELLA BIGLIETTERIA DEL MUSEO DI PALAZZO MEDICI RICCARDI MESE DI DICEMBRE 2018





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55
Del: 14/01/2019
Data di pubblicazione: 15/01/2019
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - DIRITTO ALLO STUDIO, MANIFESTAZIONI SPORTIVE
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - DIRITTO ALLO STUDIO, MANIFESTAZIONI SPORTIVE
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER UTILIZZO DA PARTE " ISTITUTO E. MORANTE" IMPIANTO SPORTIVO IN CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE B) SIDE, PERIODO 7 GENNAIO -7 GIUGNO 2019. IMPEGNO EURO 5.100 (IVA COMPRESA)





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56
Del: 14/01/2019
Data di pubblicazione: 14/01/2019
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
PROROGA DI SEI MESI DEL RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E DETERMINATO CON IL SIG. S.L. (MATRICOLA 16813) CAT. GIURIDICA C, POSIZIONE EC. INIZIALE, PROFILO VIGILANZA DAL 16/01/2019 AL 15/07/2019.





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57
Del: 14/01/2019
Data di pubblicazione: 17/01/2019
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
PUBBLICAZIONE SULLA GURI DELL'AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO RELATIVO AI LAVORI DI COMPLETAMENTO CIRCONVALLAZIONE DI RIGNANO, LOTTO II, COMUNE DI RIGNANO SULL'ARNO - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO SPA - CIG Z 6326AFCA1





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58
Del: 14/01/2019
Data di pubblicazione: 15/01/2019
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
ADESIONE ALLA PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO FRA REGIONE TOSCANA E I-FABER SPA PER "L'AFFIDAMENTO DEL RUOLO DI GESTORE DEL SISTEMA TELEMATICO ACQUISTI REGIONALE DELLA TOSCANA START" CIG: 047677572B. IMPEGNO DI SPESA PER CANONE START PERIODO GENNAIO/MARZO 2019.





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59
Del: 14/01/2019
Data di pubblicazione: 15/01/2019
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
SERVIZI DI AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE DEL SOFTWARE CIVIL DESIGN IN USO PRESSO GLI UFFICI DELLA VIABILITA'. AFFIDAMENTO DIRETTO AL PRODUTTORE DIGICORP INGEGNERIA SRL MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZI ONE. CIG Z4826A090F





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60
Del: 14/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
CONCESSIONE DEGLI SPAZI INTERNI ALL'ISTITUTO BUONTALENTI DI FIRENZE PER IL SERVIZIO DI BAR INTERNO ALLA SOCIETA' 3B DI GABRIELA TURIN SNC. ACCERTAMENTO ENTRATA PER CANONE E RIMBORSO UTENZE ANNO 2019.





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61
Del: 14/01/2019
Data di pubblicazione: 16/01/2019
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
AFFIDAMENTO ALLA DITTA MVG SRL PER LA FORNITURA DI CLORURO DI SODIO TIPO SALGEMMA PER IL DISGELO STRADALE DELLA ZONA 1 PER COMPLESSIVI EURO 48.019,20 (INCLUSA IVA) - CIG: ZC6269544C





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62
Del: 15/01/2019
Data di pubblicazione: 16/01/2019
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
PARCO DI PRATOLINO - VILLA DEMIDOFF - IMPEGNO PER DIRITTI DI SEGRETERIA PER EURO 50,00.= AL COMUNE DI VAGLIA.





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63
Del: 15/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
ASSE STRADALE FIRENZE (PERFETTI RICASOLI) - PRATO (MEZZANA), LOTTO 5B - REALIZZAZIONE CAVALCAVIA SULL'AUTOSTRADA A1 AL KM 279+650. AFFIDAMENTO DIRETTO AD API ANONIMA PETROLI ITALIANA SPA, DEI LAVORI PER LO SPOSTAMENTO DEL TOTEM API NELL'AREA DI SERVIZIO "BISENZIO OVEST", INTERFERENTE CON I LAVORI DI REALIZZAZIONE PER COMPLESSIVI EURO 24.400,00 - CUP B91B99000020007





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64
Del: 15/01/2019
Data di pubblicazione: 16/01/2019
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
NUOVI SPOGLIATOI E LOCALE III TEMPO DEL CAMPO DA RUGBY DI SAN BARTOLO A CINTOIA. PROVE ACUSTICHE PER LA PROGETTAZIONE, VERIFICA DEI REQUISITI ACUSTICI E IMPATTO CLIMA ACUSTICO. AFFIDAMENTO AL LABORATORIO IDIS SRL PER COMPLESSIVI EURO 2.562,00 CIG Z3A26AE BB2





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65
Del: 15/01/2019
Data di pubblicazione: 16/01/2019
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
RINNOVO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PER LE LICENZE MICROSOFT VDI IN USO ALL'AMMINISTRAZIONE. AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 CO. 2 LETT. A DEL D.LGS N. 50/2016 ALL'IMPRESA MEDIA DIRECT SRL. L417. CIG ZF726B15D0





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66
Del: 15/01/2019
Data di pubblicazione: 16/01/2019
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
TASSA AUTOMOBILISTICA DEGLI AUTOMEZZI DELLA CITTA' METROPOLITANA ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA





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67
Del: 15/01/2019
Data di pubblicazione: 15/01/2019
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
ABBONAMENTO ANNUALE TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DECORRENTE DA GENNAIO-FEBBRAIO 2019





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69
Del: 15/01/2019
Data di pubblicazione: 16/01/2019
Ufficio: DIREZIONE GENERALE
Dirigente/Resp./P.O.: DEL REGNO VINCENZO - DIRETTORE GENERALE
REGOLAMENTO EUROPEO IN MATERIA DI TUTELA DEI DATI PERSONALI -SPERIMENTAZIONE MODELLI DI ATTUAZIONE - CONVENZIONE TRA DIPARTIMENTO SCIENZE GIURIDICHE UNIVERSITA' DI FIRENZE E CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019





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70
Del: 15/01/2019
Data di pubblicazione: 16/01/2019
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO CULTURA
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO CULTURA
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO ALL'ASSOCIAZIONE METAMORFOSI DI ROMA DEL BIGLIETTO INTEGATO RISCOSSO DALLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE IN OCCASIONE DELLA MOSTRA "BANSKY.THIS IS NOT A PHOTO OPPORTUNITY"





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71
Del: 15/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER RIMBORSO SPESE UTENZA ENERGIA ELETTRICA POD IT001E42313388 UBICATO PRESSO MAGAZZINO DI VIA SAN ZANOBI N. 65/R A FIRENZE - DEBITORI TOSI LAURETTI MILENA E TOSI VIVIANI EDI





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72
Del: 15/01/2019
Data di pubblicazione: 16/01/2019
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIRENZE E LA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE PER L'UTILIZZO CONGIUNTO DEGLI UFFICI DI STAFF DEL SINDACO DEL COMUNE DI FIRENZE: RIMBORSO ONERI IV TRIMESTRE 2018 PER IL PORTAVOCE, PER I RESPONSABILI SEGRETERIA DEL SINDACO ED UF FICIO DI GABINETTO





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73
Del: 15/01/2019
Data di pubblicazione: 16/01/2019
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
CONVENZIONE PER LE FUNZIONI DI SEGRETARIO TRA IL COMUNE DI FIRENZE E LA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE: RIMBORSO ONERI IV° TRIMESTRE 2018





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74
Del: 15/01/2019
Data di pubblicazione: 16/01/2019
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, CSP, DELL'INTERVENTO DENOMINATO: "REALIZZAZIONE DI NUOVE AULE PER L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE PRESSO IL POLO UNIVERSITARIO DI SESTO FIORENTINO - FIRENZE CIG 7571594507 - CUP B14H17000570003-AGGIUDICAZIONE EFFICACE AL RTP SETTANTA7 STUDIO ASSOCIATO (MANDATARIA)





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75
Del: 15/01/2019
Data di pubblicazione: 16/01/2019
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
CORSO DI FORMAZIONE "RESPONSABILE DELLA TRANSIZIONE AL DIGITALE" ORGANIZZATO DA ANCI TOSCANA. IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE DI N. 1 DIPENDENTE DEI SISTEMI INFORMATIVI





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76
Del: 16/01/2019
Data di pubblicazione: 16/01/2019
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
RIMBORSO SPESE PER MISSIONI E SERVIZI FUORI SEDE PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2018: STIPENDI GENNAIO 2019





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77
Del: 16/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
Dirigente/Resp./P.O.: BUGIALLI SAVERIO - P.O. SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
PALAZZO MEDICI RICCARDI VIA CAVOUR 1 FIRENZE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER FORNITURA DI CASSE DI STOCCAGGIO DEFINITIVO DI MANUFATTI MOBILI ARCHEOLOGICI - APPROVAZIONE PERIZIA DI EURO 707,60 (IVA AL 22% INCLUSA). CIG: Z3126BA294





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78
Del: 16/01/2019
Data di pubblicazione: 17/01/2019
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
IMPEGNO COMPETENZE ACCESSORIE DI CUI AL VIGENTE CCNL NONCHE' DEL CCDI DEL 24/9/2012: STIPENDI GENNAIO 2019





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79
Del: 16/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO CULTURA
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO CULTURA
ACCERTAMENTO ROYALTIES ANNO 2018 BOOKSHOP MUSEO PALAZZO MEDICI RICCARDI VERSATI DALLA ASSOCIAZIONE MUS.E. - MESI SETTEMBRE-OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE 2018





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80
Del: 16/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO CULTURA
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO CULTURA
"FIRENZE CARD": ACCERTAMENTO DI ENTRATA IV^ TRIMESTRE 2018





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81
Del: 16/01/2019
Data di pubblicazione: 17/01/2019
Ufficio: P.O. AVVOCATURA
Dirigente/Resp./P.O.: GUALTIERI STEFANIA - P.O. AVVOCATURA
AVVOCATURA. PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE ORGANIZZATO DA ANCI TOSCANA "L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI LEGALI DOPO LE LINEE GUIDA N. 12 DI ANAC". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.





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82
Del: 16/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
ACCORDO QUADRO SERVIZIO INVERNALE DI SPALATURA NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO E DEL SERVIZIO DI SFALCIO VEGETAZIONE E POTATURA PIANTE DELLE ZONE DI MANUTENZIONE STRADALE RIPARTITO IN OTTO LOTTI/CENTRI OPERATIVI. ZONA 2 LOTTO 4/C.O. BORGO SAN LORENZO. AF FIDAMENTO DELL'ODS N. 2 ALL'IMPRESA LIBERO BIGALLI SRL DELL'IMPORTO COMPLESSIVO DI E 153.725,27 CIG: 7640417F8D - CIG DERIVATO 77674427E8.





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84
Del: 16/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
CAMPO DA BASEBALL VIA DEL MEZZETTA - IMPEGNO PER DIRITTI DI SEGRETERIA PER EURO 870,00.= COMUNE DI FIRENZE.





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85
Del: 16/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
ACCORDO QUADRO SERVIZIO INVERNALE DI SPALATURA NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO E DEL SERVIZIO DI SFALCIO VEGETAZIONE E POTATURA PIANTE DELLE ZONE DI MANUTENZIONE STRADALE RIPARTITO IN OTTO LOTTI/CENTRI OPERATIVI. ZONA 2 LOTTO 6/C.O. FIGLINE VALDARNO. AFF IDAMENTO DELL'ODS N. 2 ALL'IMPRESA LIBERO BIGALLI SRL DELL'IMPORTO COMPLESSIVO DI E 148.891,15 CIG: 7640452C70 - CIG DERIVATO 7767462869.





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86
Del: 16/01/2019
Data di pubblicazione: 17/01/2019
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - AMBITO PIANO STRATEGICO
ACCORDO QUADRO PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICATORE AI SENSI DELL'ART. 26 DEL D.LGS. 50/2016 - COSTRUZIONE DEL NUOVO LICEO AGNOLETTI A SESTO FIORENTINO (FI) - CUP B97B16000030003 - ASSUNZIONE ODS N. 10 - CIG DERIVATO 7767607014





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87
Del: 16/01/2019
Data di pubblicazione: 17/01/2019
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
RINNOVO DEI SERVIZI DI AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE DI SOFTWARE TECNICO IN USO ALLA DIREZIONE VIABILITA'. AFFIDAMENTO DIRETTO AL PRODUTTORE AZTEC INFORMATICA SRL MEDIANTE PROCEDURA DI ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMI NISTRAZIONE. L424 - CIG Z0226B1869





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88
Del: 17/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE, CONTRATTI, ESPROPRI
PUBBLICAZIONE SULLA GURI DELL'AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINATORE IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA DURANTE LA PROGETTAZIONE, DELL'INTERVENTO DENOMINATO: "REALIZ ZAZIONE DI NUOVE AULE PER L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE PRESSO IL POLO UNIVERSITARIO DI SESTO FIORENTINO - FIRENZE" - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO SPA - CIG ZA826BAF0B





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89
Del: 17/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
SERVIZIO CASSA ECONOMALE. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019





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90
Del: 17/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
QUOTA ASSOCIATIVA C.E.T. - SOCIETA' CONSORTILE ENERGIA TOSCANA S.C.R.L. ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA





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Determina
91
Del: 17/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
ATTI DIRIGENZIALI N.2691 DEL 10 DICEMBRE 2018 E N.2830 DEL 27 DICEMBRE 2018:. APPROVAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DA 4 A 6 AI SENSI DELL'ART. 6 DI CIASCUN BANDO. CORRESPONSIONE ARRETRATI ANNO 2018





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92
Del: 17/01/2019
Data di pubblicazione: 22/01/2019
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - DIRITTO ALLO STUDIO, MANIFESTAZIONI SPORTIVE
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI - DIRITTO ALLO STUDIO, MANIFESTAZIONI SPORTIVE
ISTITUTI SCOLASTICI DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE. ASSEGNAZIONE BUDGET PREVENTIVO FONDO ORDINARIO 2019 PER LA DELEGA DELLE FUNZIONI - EX D.C.M. 81/2016 - ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA E 800.00,00=.





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Del: 17/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: UFF. GABINETTO PORTAVOCE SEGRETERIA
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - UFF. GABINETTO PORTAVOCE SEGRETERIA
ASSEGNAZIONE PER L'ANNO 2019 DEI CONTRIBUTI STRAORDINARI A FAVORE DELLA FONDAZIONE TEATRO DEL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO, DI CUI ALLA DCM 7/2019





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Del: 17/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: P.O. PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA, ECONOMICA E PATRIMONIALE DI BILANCIO, ENTRATE, SPESE DI INVENTIMENTO
Dirigente/Resp./P.O.: BALDINI CRISTINA - P.O. PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA, ECONOMICA E PATRIMONIALE DI BILANCIO, ENTRATE, SPESE DI INVENTIMENTO
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEL PIANO DEI CONTI SUL SOFTWARE DI CONTABILITA' FINANZIARIA - ADS S.P.A (CIG Z9226C21B6).





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Del: 17/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: UFF. GABINETTO PORTAVOCE SEGRETERIA
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - UFF. GABINETTO PORTAVOCE SEGRETERIA
INIZIATIVA DAL TITOLO "GIORGIO LA PIRA DA FIRENZE AL MONDO INTERO. UNITA' NELLA DIVERSITA'" PROGRAMMATA IN PALAZZO MEDICI RICCARDI IN DATA 19.01.2019. IMPEGNO DELLA SPESA DI TRASFERTA A FAVORE DI UNO DEI RELATORI.





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Del: 17/01/2019
Data di pubblicazione: 21/01/2019
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
ACCORDO QUADRO MANUTENZIONE AUTOMEZZI. DICIANNOVESIMO IMPEGNO DI SPESA





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98
Del: 18/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
IMPEGNO DELLE COMPETENZE RELATIVE ALL'ISTITUTO DELLA BANCA DELLE ORE DI CUI ALL'ACCORDO DEL 9 NOVEMBRE 2004, NONCHÉ DELLE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO AI SENSI DELL'ART.38 DEL CCNL 2000: COMPETENZE NOVEMBRE 2018 E PERIODI PRECEDENTI





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99
Del: 18/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
IMPEGNO DELLE SOMME OCCORRENTI PER LA REMUNERAZIONE DELLE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO EX ART.39 CCNL 14.9.2000: NOVEMBRE 2018 E MESI PRECEDENTI





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100
Del: 18/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI
Dirigente/Resp./P.O.: MAURRI RICCARDO - DIREZIONE PROGETTI STRATEGICI
NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO "A.M. ENRIQUES AGNOLETTI" NEL POLO SCIENTIFICO E TECNOLOGICO DELL'UNIVERSITA' DI FIRENZE A SESTO FIORENTINO. SERVIZIO GESTIONE CUMULO TERRE DI RIPORTO. CIG: 761205E5D CUP: B97B16000030003 - APPROVAZIONE CERTIFICATO DI VERIFICA D I CONFORMITA' EX ART. 102 D.LGS 50/2016





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105
Del: 18/01/2019
Data di pubblicazione: 18/01/2019
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
CONCESSIONE DEGLI SPAZI INTERNI AL LICEO RODOLICO DI FIRENZE PER IL SERVIZIO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI ALLA SOCIETA' GEDAC SRL. ACCERTAMENTO ENTRATA PER CANONE E RIMBORSO UTENZE ANNO 2019.