Regione Toscana
CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE Città Metropolitana di Firenze

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Albo Pretorio di: Determinazioni Dirigenziali in pubblicazione


Estremi dell'Atto
Oggetto
Atto
Città Metropolitana di Firenze
Determina
2199
Del: 29/12/2017
Data di pubblicazione: 08/01/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
REGOLARIZZAZIONE DEGLI ONERI DELLE UTENZE RELATIVI AI PUNTI DI RISTORO PRESSO L'ISTITUTO PASCOLI - ACCERTAMENTI DI ENTRATA PERIODO NOVEMBRE-GENNAIO.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
1
Del: 02/01/2018
Data di pubblicazione: 08/01/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
CONTRATTO DI LOCAZIONE REP. 5867 DEL 16.6.1986, DISDETTATO DAL 01.06.2008. REGOLARIZZAZIONE DELLA POSIZIONE DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE PER L'INDENNITA' DI OCCUPAZIONE EXTRACONTRATTUALE CONVENUTA PER L'ANNUALITA' 2017/2018.





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6
Del: 04/01/2018
Data di pubblicazione: 08/01/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
FONDO DELLE RISORSE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA DEL PERSONALE DIPENDENTE. DETERMINAZIONE PARTE STABILE ANNO 2018 A SEGUITO DELL'ENTRATA IN VIGORE DELL'ART. 23, COMMA 2, D.LGS. 25/05/2017, N. 75.





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8
Del: 04/01/2018
Data di pubblicazione: 09/01/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
LAVORI PER ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCEDIO DEL LICEO SCIENTIFICO RODOLICO. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DEL VALORE DI E 122.562,06 E RICHIESTA SPAZI FINANZIARI AI SENSI DEL COMMA 485 DELL'ART. 1 L. 232/2016 (LEGGE DI BILANCIO 2017) COME SOSTITUI TO DAL COMMA 484 DELL'ART. 1 L. 205/2017 (LEGGE DI BILANCIO 2018). CUP: B14H17001050003.





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9
Del: 05/01/2018
Data di pubblicazione: 08/01/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
FONDO DELLE RISORSE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA DEL PERSONALE DIPENDENTE 2016. POSIZIONI ORGANIZZATIVE, ALTE PROFESSIONALITA' DI CUI AL AD 115/2016: IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018





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10
Del: 05/01/2018
Data di pubblicazione: 08/01/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
FONDO PER IL FINANZIAMENTO DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E DI RISULTATO DELLA DIRIGENZA: ANNO 2018





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Determina
11
Del: 05/01/2018
Data di pubblicazione: 08/01/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
SERVIZIO CASSA ECONOMALE. COSTITUZIONE FONDO ANNO 2018





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12
Del: 08/01/2018
Data di pubblicazione: 08/01/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE PROTEZIONI LATERALI DEL PONTE UBICATO SULLA S.P. 306 "CASOLANA RIOLESE" AL KM 38+750 IN COMUNE DI PALAZZUOLO SUL SENIO DELL'IMPORTO A BASE DI GARA DI E 185.497,04 CUP: B64E150018 00003 - CIG: 7118624A5A. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI A RTI CASTAF SRL/MORETTI WALTER SRL





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13
Del: 08/01/2018
Data di pubblicazione: 08/01/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
AFFIDAMENTO ALLA DITTA 4 EMME SPA DEL SERVIZIO RELATIVO ALLE PROVE DI LABORATORIO NELL'AMBITO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA FRANA IN LOC. POLCANTO - BORGO SAN LORENZO PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 1.0000,00 (COMPRESI EURO 180,33 DI IVA AL 22%). CIG: Z422175C06 - CUP: B67H11003500005





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14
Del: 08/01/2018
Data di pubblicazione: 09/01/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE E CONTRATTUALISTICA
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE E CONTRATTUALISTICA
PUBBLICAZIONE SULLA GURI DELL' AVVISO DI AGGIUDICAZIONE RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, C.S.P. DIREZIONE LAVORI E C.S.E. DELL'INTERVENTO DENOMINATO: "PARCHEGGIO SCAMBIATORE IN LOCALITA' BADIA A SE TTIMO E PASSERELLA PEDONALE DI COLLEGAMENTO CON LA STAZIONE FERROVIARIA DI SAN DONNINO LOTTO 1 - PASSERELLA CICLOPEDONALE. - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL GRUPPO EDITORIALE EFFEMMETI SRL CIG: Z51219AC59





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15
Del: 08/01/2018
Data di pubblicazione: 10/01/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
SERVIZIO ASSICURAZIONI. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RATA PREMIO POLIZZA TUTELA LEGALE E REGOLARIZZAZIONE IMPEGNO.





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16
Del: 08/01/2018
Data di pubblicazione: 09/01/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
CONVENZIONE PER LE FUNZIONI DI SEGRETARIO TRA IL COMUNE DI FIRENZE E LA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE: RIMBORSO ONERI IV° TRIMESTRE 2017





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17
Del: 08/01/2018
Data di pubblicazione: 09/01/2018
Ufficio: P.O. AVVOCATURA
Dirigente/Resp./P.O.: GUALTIERI STEFANIA - P.O. AVVOCATURA
AVVOCATURA. PARTECIPAZIONE AL CORSO "PCT - NOTIFICAZIONE IN PROPRIO DELL'AVVOCATO A MEZZO PEC E PROVVEDIMENTI. LE ATTESTAZIONI DI CONFORMITA', L'UTILIZZO DELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA E DELLA FIRMA DIGITALE". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.





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18
Del: 08/01/2018
Data di pubblicazione: 10/01/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIRENZE E LA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE PER L'UTILIZZO CONGIUNTO DEGLI UFFICI DI STAFF DEL SINDACO DEL COMUNE DI FIRENZE: RIMBORSO ONERI IV TRIMESTRE 2017 PER IL PORTAVOCE, PER I RESPONSABILI SEGRETERIA DEL SINDACO ED UF FICIO DI GABINETTO





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19
Del: 08/01/2018
Data di pubblicazione: 09/01/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
LAVORI PER ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCEDIO DELL'ISTITUTO SASSETTI PERUZZI VIA CISERI N. 5 SCANDICCI. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DEL VALORE DI E 182.070,75 E RICHIESTA SPAZI FINANZIARI AI SENSI DEL COMMA 485 DELL'ART. 1 L. 232/2016 (LEGGE DI BI LANCIO 2017) COME SOSTITUITO DAL COMMA 484 DELL'ART. 1 L. 205/2017 (LEGGE DI BILANCIO 2018). CUP: B74H17000980003.





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20
Del: 08/01/2018
Data di pubblicazione: 10/01/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE IN CONVENZIONE CONSIP - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018.





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21
Del: 08/01/2018
Data di pubblicazione: 09/01/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI D’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
AGENZIA DELLE ENTRATE. SERVIZIO TELEMATICO VISURE CATASTALI. IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ACCESSI PER L'ANNO 2018





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22
Del: 08/01/2018
Data di pubblicazione: 09/01/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI D’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
LICENZE GFI-FAXMAKER. SERVIZI DI AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE PER L'ANNO 2018 E FORNITURA LICENZA MODULO XCAPI. AFFIDAMENTO DIRETTO A ULTIMOBYTE SRL MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. CIG Z46219DF4 F





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24
Del: 09/01/2018
Data di pubblicazione: 09/01/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
RESTAURO DELLE SCUDERIE MEDICEE DEL BUONTALENTI PRESSO IL PARCO DI PRATOLINO. PAGAMENTO DIRITTI ISTRUTTORIA PER IL DEPOSITO PRESSO IL SUAP DELLA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' AI FINI DELLA SICUREZZA ANTINCENDIO AI SENSI DELL'ART. 4 DEL D PR 1 AGOSTO 2011, N. 151.





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25
Del: 09/01/2018
Data di pubblicazione: 12/01/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL  - AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL  - AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
SUB-IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEI GETTONI DI PRESENZA AI COMPONENTI ESTERNI DELLE COMMISSIONI DI ESAME SECONDA SESSIONE ANNO 2017 PER RILASCIO ATTESTATI DI IDONEITA' PROFESSIONALE DI COMPETENZA DELLA DIREZIONE PATRIMONIO E TPL.





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26
Del: 09/01/2018
Data di pubblicazione: 15/01/2018
Ufficio: P.O. PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA, ECONOMICA E PATRIMONIALE DI BILANCIO, ENTRATE, SPESE DI INVENTIMENTO
Dirigente/Resp./P.O.: BALDINI CRISTINA - P.O. PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA, ECONOMICA E PATRIMONIALE DI BILANCIO, ENTRATE, SPESE DI INVENTIMENTO
APPROVAZIONE RUOLI RUW/170065756/RUOR8653 - PER IL RECUPERO POSIZIONI CREDITORIE RELATIVE ALLA DIREZIONE SEGRETERIA GENERALE





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27
Del: 09/01/2018
Data di pubblicazione: 11/01/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
TRIBUNALE DI FIRENZE - RG. 12445/2014 - AZ. AGRICOLA FATTORIA DI MELETO/ARCH. FABRIZIO GHELLI CONTRO CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE/SOCIETA' ROMANA COSTRUZIONE IN LIQUIDAZIONE - APPROVAZIONE BOZZA VERBALE CONCILIAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA.





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28
Del: 09/01/2018
Data di pubblicazione: 12/01/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
UTENZE IDRICHE. IMPEGNO DI SPESA GENNAIO - GIUGNO 2018





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Determina
29
Del: 10/01/2018
Data di pubblicazione: 11/01/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - ABBONAMENTI ANNUALI ATAF & LI-NEA DECORRENTI DA FEBBRAIO 2018 - ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA





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Determina
30
Del: 10/01/2018
Data di pubblicazione: 10/01/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
ACCORDO QUADRO MANUTENZIONE AUTOMEZZI 2017 - 2019. SECONDO IMPEGNO DI SPESA





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Determina
31
Del: 10/01/2018
Data di pubblicazione: 10/01/2018
Ufficio: DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE, PROMOZIONE ED EVENTI - AMBITO CULTURA
Dirigente/Resp./P.O.: BIAGIONI ROSSANA - DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE, PROMOZIONE ED EVENTI - AMBITO CULTURA
ACCERTAMENTO INCASSI DELLA BIGLIETTERIA DEL MUSEO DI PALAZZO MEDICI RICCARDI -4^ TRIMESTRE 2017





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Determina
32
Del: 10/01/2018
Data di pubblicazione: 10/01/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
MANUTENZIONE DELLE STRADE REGIONALI PER L'ANNUALITA' 2017 - ACCERTAMENTO EURO 746.739,57 REGIONE TOSCANA





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34
Del: 10/01/2018
Data di pubblicazione: 18/01/2018
Ufficio: DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE, PROMOZIONE ED EVENTI - AMBITO CULTURA
Dirigente/Resp./P.O.: BIAGIONI ROSSANA - DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE, PROMOZIONE ED EVENTI - AMBITO CULTURA
APPROVAZIONE RENDICONTO DEGLI INCASSI DEL PERCORSO MUSEALE DI PALAZZO MEDICI RICCARDI RELATIVI ALL'ANNO 2017





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Determina
35
Del: 10/01/2018
Data di pubblicazione: 10/01/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
ABBONAMENTO ANNUALE TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DECORRENTE DA FEBBRAIO 2018





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36
Del: 10/01/2018
Data di pubblicazione: 11/01/2018
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO DI UN PAGAMENTO IN ECCESSO DI UN VERBALE CDS IN FAVORE DI IANIA MARIO





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Determina
37
Del: 10/01/2018
Data di pubblicazione: 11/01/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
LAVORI PER ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCEDIO DELL'ISTITUTO TECNICO A. MEUCCI CON SEDE IN VIA DEL FILARETE, 17 A FIRENZE, DEL VALORE COMPLESSIVO DI E 387.375,20. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E RICHIESTA SPAZI FINANZIARI AI SENSI DEL COMMA 485 DELL' ART. 1 L. 232/2016 (LEGGE DI BILANCIO 2017) COME SOSTITUITO DAL COMMA 484 DELL'ART. 1 L. 205/2017 (LEGGE DI BILANCIO 2018). CUP: B18H17000160003





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Determina
38
Del: 10/01/2018
Data di pubblicazione: 11/01/2018
Ufficio: DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE, PROMOZIONE ED EVENTI - AMBITO CULTURA
Dirigente/Resp./P.O.: BIAGIONI ROSSANA - DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE, PROMOZIONE ED EVENTI - AMBITO CULTURA
ACCERTAMENTO PROVVIGIONI DEL BOOKSHOOP VERSATI DALLA SOCIETA' MANDRAGORA SRL 4^ TRIMESTRE 2017 EURO 5.185,32





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Determina
39
Del: 11/01/2018
Data di pubblicazione: 11/01/2018
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO DOPPIO PAGAMENTO VERBALE CDS IN FAVORE DI CERRETELLI GHERARDO





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Determina
40
Del: 11/01/2018
Data di pubblicazione: 11/01/2018
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO VERBALE CDS PAGATO IN ECCESSO





Città Metropolitana di Firenze
Determina
41
Del: 11/01/2018
Data di pubblicazione: 11/01/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
CONTRATTO DI LOCAZIONE PER IMMOBILE UBICATO IN EMPOLI, PIAZZA DELLA VITTORIA 54, DI PROPRIETA' DELLE SIG.RE BINI MORIANI, IMPEGNO DI SPESA CANONE DI LOCAZIONE GENNAIO 2018 .





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Determina
42
Del: 11/01/2018
Data di pubblicazione: 11/01/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
CONTRATTO DI LOCAZIONE REP. N. 27711 DEL 23.09.2015 PER IMMOBILE UBICATO IN EMPOLI, VIA FRATELLI ROSSELLI N. 40, DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI EMPOLI. IMPEGNO DI SPESA QUADRIMESTRE 01.01.2018-30.04.2018.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
43
Del: 11/01/2018
Data di pubblicazione: 11/01/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
CONTRATTO CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE/ ISTITUTO POVERE FIGLIE SACRE STIMMATE PER UTILIZZO PORZIONE DELL'IMMOBILE UBICATO IN FIRENZE, VIA DELL'ERTA CANINA N. 19-21-23 QUALE SUCCURSALE DELL'ISTITUTO PROFESSIONALE STATALE PER I SERVIZI ALBERGHIERI E DE LLA RISTORAZIONE AURELIO SAFFI . IMPEGNO SECONDA RATA SPESE FORFAIT .





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Determina
44
Del: 11/01/2018
Data di pubblicazione: 11/01/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE FINANZIARIE E SERVIZI INFORMATIVI
Dirigente/Resp./P.O.: CONTE ROCCO - DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI
SPERIMENTAZIONE SIOPE +. ACCERTAMENTO DI ENTRATA DAL MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE DEL CONTRIBUTO DI EURO 67.960,00 DI CUI ALL'ART. 21 TER DEL D.L. 24.04.2017 N. 50





Città Metropolitana di Firenze
Determina
45
Del: 11/01/2018
Data di pubblicazione: 11/01/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
CONTRATTO DI LOCAZIONE RACC. 157/2015 CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE/SIG. PANCRAZZI - SEDE C.O. FIGLINE E INCISA VALDARNO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
46
Del: 11/01/2018
Data di pubblicazione: 11/01/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
CANONE DI LOCAZIONE CONTRATTO RACC. 135/2016 SOC. NA.MA.BE/CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE PER IMMOBILE UBICATO IN BARBERINO DI MUGELLO, LOC. LA LORA SEDE DEL CENTRO OPERATIVO DI BARBERINO DI MUGELLO. IMPEGNO DI SPESA 2018.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
47
Del: 11/01/2018
Data di pubblicazione: 12/01/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
QUOTA ANNUALE FILCOOP SANITARIO - ANNO 2018





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Determina
48
Del: 11/01/2018
Data di pubblicazione: 12/01/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL - AMBITO DIREZIONE PATRIMONIO, IMPIANTI SPORTIVI, ARCHIVIO PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO
CONTRATTO DI LOCAZIONE REP. N. 64780 DEL 03.07.2017 CITTA' METROPOLITANA /COMUNE DI FIRENZE PER IMMOBILE DENOMINATO "EX CASA DEL FASCIO BARTOLINI" VIA SENESE 206/208 QUALE SUCCURSALE DEL LICEO RODOLICO. IMPEGNO DI SPESA CANONE DI LOCAZIONE.





Città Metropolitana di Firenze
Determina
49
Del: 12/01/2018
Data di pubblicazione: 16/01/2018
Ufficio: DIREZIONE PATRIMONIO E TPL  - AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
Dirigente/Resp./P.O.: TOSI MARIA CECILIA - DIREZIONE PATRIMONIO E TPL  - AMBITO TPL E TRASPORTO PRIVATO
ACCERTAMENTO SOMME PRELEVATE DAL CONTO CORRENTE POSTALE N. 22785786 - INTROITI PER DIRITTI DI SEGRETERIA PER PRATICHE AUTORIZZATIVE IN MATERIA DI MOTORIZZAZIONE, RELATIVI AL MESE DI DICEMBRE 2017





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Determina
50
Del: 12/01/2018
Data di pubblicazione: 12/01/2018
Ufficio: DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE, PROMOZIONE ED EVENTI - AMBITO CULTURA
Dirigente/Resp./P.O.: BIAGIONI ROSSANA - DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE, PROMOZIONE ED EVENTI - AMBITO CULTURA
ACCERTAMENTO PER INTROITI DERIVANTI DA VERSAMENTO CANONE PER UTILIZZO AMBIENTI DI PALAZZO MEDICI RICCARDI PER LA REALIZZAZIONE DELL'EVENTO A INVITO 032C NELL'AMBITO DI PITTI IMMAGINE UOMO 93 DAL 10 AL 11 GENNAIO 2018





Città Metropolitana di Firenze
Determina
51
Del: 12/01/2018
Data di pubblicazione: 12/01/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO CICLABILE LUNGO LA VIA FRANCIGENA - ACCERTAMENTO ENTRATA EURO 4.052,64 FIN. REGIONE TOSCANA





Città Metropolitana di Firenze
Determina
52
Del: 12/01/2018
Data di pubblicazione: 15/01/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
LICEO MACHIAVELLI CAPPONI, PIAZZA DE' FRESCOBALDI 1 - INTERVENTI PER L'ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI. PAGAMENTO DIRITTI DI ISTRUTTORIA PER EURO 25,00 ALLA REGIONE TOSCANA CONTRIBUTI SISMICA SERVIZIO TESORERIA





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53
Del: 12/01/2018
Data di pubblicazione: 15/01/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA - AMBITO PROGRAMMAZIONE, PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE IMMOBILI
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA - AMBITO PROGRAMMAZIONE, PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE IMMOBILI
L658-PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, CO. 2, LETT. C, DEL D.LGS. 50/2016, SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA, PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO,CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO, PER LA MANUTENZIONE EDILE E DEGLI IMPIANTI IDRICO SANITARI DELL 'IMMOBILE SEDE DEGLI UFFICI DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE (PALAZZO MEDICI RICCARDI). CIG: 7221643055 CUP: B14H17001150003. AGGIUDICAZIONE LAVORI ALLA DITTA ICET INDUSTRIE SPA





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54
Del: 15/01/2018
Data di pubblicazione: 15/01/2018
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
IMPEGNO DI SPESA CAUSA SANZIONE CDS NON DOVUTA IN QUANTO IL VERBALE E ' STATO ARCHIVIATO





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55
Del: 15/01/2018
Data di pubblicazione: 16/01/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE E CONTRATTUALISTICA
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE E CONTRATTUALISTICA
PUBBLICAZIONE SU UN QUOTIDIANO NAZIONALE E SU UN QUOTIDIANO LOCALE DELL'ESTRATTO DELL'AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, C.S.E., D.L. E C.S.E. DELL'INTERVENTO DENO MINATO: "PARCHEGGIO SCAMBIATORE IN LOCALITA' BADIA A SETTIMO E PASSERELLA PEDONALE DI COLLEGAMENTO CON LA STAZIONE FERROVIARIA DI SAN DONNINO LOTTO 1 - PASSERELLA CICLOPEDONALE. - - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI RCS MEDIAGROUP SPA. CIG: ZE421B6ADD





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56
Del: 15/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: P.O. CONCESSIONI E AUTORIZZAZIONI CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: FRAIESE MARIA GRAZIA - P.O. CONCESSIONI E AUTORIZZAZIONI CODICE CDS
ACCERTAMENTO PER INTROITI DERIVANTI DAI VERSAMENTI SU CONTI CORRENTI PER TRASPORTI ECCEZIONALI E COSAP NEL MESE DI DICEMBRE 2017. RENDICONTAZIONE E ACCERTAMENTO COSAP





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Del: 15/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE E CONTRATTUALISTICA
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE E CONTRATTUALISTICA
PUBBLICAZIONE SULLA GURI DEGLI AVVISI DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO RELATIVI ALLE PROCEDURE APERTE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI S.P. 69 CIRCONVALLAZIONE DELL'ABITATO DEL COMUNE DI IMPRUNETA, II LOTTO E DEI LAVORI DI VARIANTE SULLA SP12 "VAL DI PESA" AL CE NTRO ABITATO DI S. VINCENZO A TORRI NEL COMUNE DI SCANDICCI (FI) INTEGRATA CON LA CASSA DI LAMINAZIONE DELLA PIENA DEL TORRENTE PESA - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL GRUPPO EDITORIALE EFFEMMETI SRL





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58
Del: 15/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
ATTRIBUZIONE ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE PERIODO LUGLIO 2017 - GIUGNO 2018: IMPEGNO ANNO 2018





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59
Del: 15/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
LAVORI PER L'ASSE PERFETTI RICASOLI - MEZZANA LOTTO 5B - MODIFICA IMPUTAZIONE ECONOMIE - CUP B81B06000280006 CIG 02709223E7





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60
Del: 15/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
COMPLESSO EDILIZIO EX MONASTERO DI SANT'ORSOLA, FIRENZE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DELLE STRUTTURE PER IL RECUPERO DEI SOLAI DI PIANO E DI COPERTURA PER COMPLESSIVI E 23.828,06 (CNPAIA 4% E IVA 22% INCLUSI) ALL'ING. LEONARDO NEGRO - CIG Z 3321B024A. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ALL'ING. RICCARDO D'AIDONE, PER COMPLESSIVI E 15.149,47 (CNPAIA 4% E IVA 22% INCLUSI) - CIG ZD121B03B2.





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61
Del: 16/01/2018
Data di pubblicazione: 16/01/2018
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO CAUSA SANZIONE CDS PAGATA IN ECCESSO





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62
Del: 16/01/2018
Data di pubblicazione: 16/01/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
FORNITURA DI CARBURANTE TRAMITE FUEL CARD PER GLI AUTOMEZZI DI SERVIZIO. IMPEGNO DI SPESA GENNAIO - GIUGNO 2018





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63
Del: 16/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
TASSA AUTOMOBILISTICA DEGLI AUTOMEZZI DELLA CITTA' METROPOLITANA ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA





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64
Del: 16/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DEI BUONI PASTO - "BUONI PASTO 7" - LOTTO 7 - LOTTO ACCESSORIO AGGIUDICATO ALLA DITTA DAY RISTOSERVICE SPA - IMPEGNO DI SPESA - CIG 6028503E0A CIG DERIVATO 735059708A





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65
Del: 16/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE E CONTRATTUALISTICA
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE E CONTRATTUALISTICA
ADESIONE AL CONTRATTO APERTO FRA REGIONE TOSCANA E I-FABER SPA PER L'AFFIDAMENTO DEL RUOLO DI GESTORE DEL SISTEMA TELEMATICO ACQUISTI REGIONALE DELLA TOSCANA - RACC. 3832, REP. 7499 - D.G.R. N° 5578/2013. IMPEGNO DI SPESA PER CANONE START PERIODO GENNAIO -GIUGNO 2018. (CIG 047677572B).





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66
Del: 16/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
FONDO DELLE RISORSE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA DEL PERSONALE DIPENDENTE 2018. INDENNITA' PER PARTICOLARI RESPONSABILITA' DI CUI ALL'ACCORDO SOTTOSCRITTO IN DATA 13 MAGGIO 2016: IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018





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67
Del: 16/01/2018
Data di pubblicazione: 16/01/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE DIPENDENTE DELLA CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE, COME DISCIPLINATO DALL'ARTICOLO 36, COMMA 2 LETTERA A) DEL DLGS 50/2016 E SMI, MEDIANTE ODA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PA. CIG: : ZD521B 4386; IMPEGNO DI SPESA .





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68
Del: 16/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
IMPEGNO DELLE COMPETENZE RELATIVE ALL'ISTITUTO DELLA BANCA DELLE ORE DI CUI ALL'ACCORDO DEL 9 NOVEMBRE 2004, NONCHÉ DELLE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO AI SENSI DELL'ART.38 DEL CCNL 2000: COMPETENZE NOVEMBRE 2017 E PERIODI PRECEDENTI





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69
Del: 16/01/2018
Data di pubblicazione: 16/01/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA' - AMBITO GRANDI ASSI VIARI
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA' - AMBITO GRANDI ASSI VIARI
ACCERTAMENTO PER INTROITI DERIVANTI DA VERSAMENTI CONTI CORRENTI PER INDENNIZI E USURA, DIRITTI DI ISTRUTTORIA, TRASPORTI ECCEZIONALI SULLA SGC FI-PI-LI NEL MESE DI DICEMBRE 2017





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70
Del: 16/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
Dirigente/Resp./P.O.: PALCHETTI LAURA - P.O. GESTIONE DEL PATRIMONIO
CONCESSIONE DEGLI SPAZI DEL LICEO LEONARDO DA VINCI DI FIRENZE PER IL SERVIZIO DI BAR INTERNO E DISTRIBUTORI AUTOMATICI ALL'IMPRESA MARCO ZANON. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONCESSIONE, ACCERTAMENTO ENTRATA PER CANONE E RIMBORSO UTENZE E IMPEGNO IMPOSTA DI RE GISTRO.





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71
Del: 16/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: SEGRETERIA GENERALE
Dirigente/Resp./P.O.: DEL REGNO VINCENZO - SEGRETERIA GENERALE
SINDACO METROPOLITANO - MISSIONI ISTITUZIONALI - ANNO 2018 - IMPEGNO DI SPESA A COPERTURA FABBISOGNO 01/01/2018 - 31/12/2018





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72
Del: 16/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
IMPEGNO DELLE SOMME OCCORRENTI PER LA REMUNERAZIONE DELLE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO EX ART.39 CCNL 14.9.2000: NOVEMBRE 2017 E MESI PRECEDENTI





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73
Del: 16/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
ISTITUTO SASSETTI PERUZZI CON SEDE IN VIA SAN DONATO 46/48 -ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE DI PREVENZIONE INCENDI - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO - CUP B14H17001090003





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74
Del: 16/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
AFFIDAMENTO ALL'ING. MARCELLO MANCONE DEL SERVIZIO DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA CIRCONVALLAZIONE DELL'ABITATO CAPOLUOGO DI IMPRUNETA 2° LOTTO E BONIFICA BELLICA PER COMPLESSIVI E 22.838,40 (IN CLUSI EURO 720,00 DI CNPAIA AL 4% ED EURO 4.118,40 DI IVA 22%) - CIG: Z4E2161DAA - CUP: B67H16000950003.





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76
Del: 16/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: P.O. ESPROPRI
Dirigente/Resp./P.O.: TAITI FRANCESCO - P.O. ESPROPRI
S.R.T. 429 VAL D'ELSA TRATTO EMPOLI CASTELFIORENTINO VARIANTE IN CORSO DI OPERA. DEPOSITO PRESSO MEF RAGIONERIA TERRITORIALE DELLO STATO FIRENZE DEL SALDO DELLE INDENNITA' DI ESPROPRIO E DI OCCUPAZIONE PREORDINATA ALL'ESPROPRIO NON CONCORDATE A FAVORE D EL SIG. CASTELLANO PUCCI DI BARSENTO TANCREDI. MODIFICA BENEFICIARIO SUB-IMPEGNO ASSUNTO CON D.D. N. 2130 DEL 22/12/17.





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77
Del: 16/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO PER L'ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE SASSETTI-PERUZZI VIA SAN DONATO 50 FIRENZE - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DEL VALORE DI EURO 103.000,00 - CUP B14H17001100003





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78
Del: 16/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE E CONTRATTUALISTICA
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE E CONTRATTUALISTICA
PUBBLICAZIONE SULLA GURI DELLA RETTIFICA DEL BANDO DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI 8 AULE DEL LICEO ERNESTO BALDUCCI POSTO IN VIA ARETINA , 78/A NEL COMUNE DI PONTASSIEVE - IMPEGN O DI SPESA DI E 1.157.64 A FAVORE DELLA LIBRERIA PIROLA ETRURIA SNC - CIG ZE121BCC1A





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79
Del: 16/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
I.P.S.S.E.E.O.A "AURELIO SAFFI" FIRENZE - LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI N. 10 AULE E LABORATORIO CUCINA- APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DEL VALORE DI E 2.876.821,47 E RICHIESTA SPAZI FINANZIARI AI SENSI DEL COMMA 485 DELL'ART. 1 L. 232/2016 (LEGGE DIBILANCIO 2017) COME SOSTITUITO DAL COMMA 484 DELL'ART. 1 L. 205/2017 (LEGGE DI BILANCIO 2018). CUP. B11E16000170003 -.





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80
Del: 16/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI D’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Dirigente/Resp./P.O.: ASSFALG JURGEN - P.O. SVILUPPO SISTEMA INFORMATIVO E PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE DI LICENZE SOFTWARE AUTODESK MEDIANTE PROCEDURA DI RICHIESTA DI OFFERTA PUBBLICATA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA). CIG Z2E21BC509





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82
Del: 17/01/2018
Data di pubblicazione: 18/01/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL CAMPO DA RUGBY PRESSO L'IST. ITT MARCO POLO DI FIRENZE - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO DEL VALORE DI EURO 600.000,00 -E RICHIESTA SPAZI FINANZIARI AI SENSI DEL COMMA 487-BIS E 488-TER DELL'ART. 1 L. 232/2016 ( LEGGEDIBILANCIO 2017) COME SOSTITUITO DAL COMMA 484 DELL'ART. 1 L. 205/2017 (LEGGE DI BILANCIO 2018). CUP B19F17000000003





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83
Del: 17/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE E CONTRATTUALISTICA
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE E CONTRATTUALISTICA
PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANO LOCALE DI N.2 ESTRATTI DI AVVISI DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO RELATIVI ALLE PROCEDURE APERTE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI S.P. 69 CIRCONVALLAZIONE DELL'ABITATO DEL COMUNE DI IMPRUNETA, II LOTTO E DEI LAVORI DI VARIANTE SULLA S P12 "VAL DI PESA" AL CENTRO ABITATO DI S. VINCENZO A TORRI NEL COMUNE DI SCANDICCI (FI) INTEGRATA CON LA CASSA DI LAMINAZIONE DELLA PIENA DEL TORRENTE PESA - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE SOCIETA' PUBBLICITA' EDITORIALE E DIGITALE SPA - CIG Z2E21BEB46





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85
Del: 17/01/2018
Data di pubblicazione: 17/01/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE E CONTRATTUALISTICA
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE E CONTRATTUALISTICA
PUBBLICAZIONE SU 1 QUOTIDIANO NAZIONALE E SU 1 QUOTIDIANO LOCALI DELL'ESTRATTO DELLA RETTIFICA BANDO DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI 8 AULE DEL LICEO ERNESTO BALDUCCI POSTO IN VIA ARETINA , 78/A NEL COMUNE DI PONTASSIEVE - IMPEGNO DI SPESA DI E 292,80 A FAVORE DELLA RCS MEDIA GROUP SPA - CIG ZA421BF196





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86
Del: 17/01/2018
Data di pubblicazione: 18/01/2018
Ufficio: DIREZIONE GARE E CONTRATTUALISTICA
Dirigente/Resp./P.O.: CINI OTELLO - DIREZIONE GARE E CONTRATTUALISTICA
COMMISSIONE PROVINCIALE ESPROPRI. ACCERTAMENTO DI ENTRATA A SEGUITO DI ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO REGIONE TOSCANA, AI SENSI DELL'ART. 17 L.R. 30/2005





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87
Del: 17/01/2018
Data di pubblicazione: 19/01/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
IMPEGNO COMPETENZE ACCESSORIE DI CUI AL VIGENTE CCNL NONCHE' DEL CCDI DEL 24/9/2012: COMPETENZA NOVEMBRE 2017





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88
Del: 17/01/2018
Data di pubblicazione: 19/01/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
S.P. 56 KM 13+800 - LAVORI DI RIPRISTINO OPERA D'ARTE. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO DEL VALORE DI EURO 37.500,00 E RICHIESTA SPAZI FINANZIARI AI SENSI DEL COMMA 485 DELL'ART. 1 L. 232/2016 (LEGGE DI BILANCIO 2017) COME SOSTITUITO DAL CO MMA 484 DELL'ART. 1 L. 205/2017 (LEGGE DI BILANCIO 2018). CUP. B57H18000040003.





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91
Del: 17/01/2018
Data di pubblicazione: 19/01/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
SP4 KM 6+020 - RIPRISTINO PARZIALE DI OPERA D'ARTE. APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DEL VALORE DI EURO 52.700,00 E RICHIESTA SPAZI FINANZIARI AI SENSI DEL COMMA 485 DELL'ART. 1 L. 232/2016 (LEGGE DI BILANCIO 2017) COME SOSTITUITO DAL COMMA 484 DELL'A RT. 1 L. 205/2017 (LEGGE DI BILANCIO 2018) - CUP B47H18000100003





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92
Del: 17/01/2018
Data di pubblicazione: 19/01/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
S.R. 2 KM 288+040 - LAVORI PER L'ADEGUAMENTO DELLE BARRIERE STRADALI. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO DEL VALORE DI EURO 37.500,00 E RICHIESTA SPAZI FINANZIARI AI SENSI DEL COMMA 485 DELL'ART. 1 L. 232/2016 (LEGGE DI BILANCIO 2017) COME SO STITUITO DAL COMMA 484 DELL'ART. 1 L. 205/2017 (LEGGE DI BILANCIO 2018). CUP. B67H18000060003.





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93
Del: 17/01/2018
Data di pubblicazione: 19/01/2018
Ufficio: P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE - AMBITO STIPENDI E PRESENZE
Dirigente/Resp./P.O.: GAJO LUCIA - P.O. TRATTAMENTO STIPENDIALE, PREVIDENZIALE ASSICURATIVO E FISCALE DEL PERSONALE DIPENDENTE
RIMBORSO SPESE PER MISSIONI E SERVIZI FUORI SEDE PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2017 :STIPENDIO GENNAIO 2018





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94
Del: 18/01/2018
Data di pubblicazione: 19/01/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
SP 69 -KM 1+200. LAVORI DI RISPRISTINO STRUTTURALE SEDE STRADALE DANNEGGIATA DAL MOVIMENTO FRANOSO. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO DEL VALORE DI EURO 230.122,66 E RICHIESTA SPAZI FINANZIARI AI SENSI DEL COMMA 485 DELL'ART. 1 L. 232/2016 (LEGGE DI BILANCIO 2017) COME SOSTITUITO DAL COMMA 484 DELL'ART. 1 L. 205/2017 (LEGGE DI BILANCIO 2018). CUP. B67H18000070003.





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95
Del: 18/01/2018
Data di pubblicazione: 18/01/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
S.P. 130 KM 7+200 - LAVORI PER IL RIPRISTINO DELLA SEDE STRADALE. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO DEL VALORE DI EURO 367.600,00 E RICHIESTA SPAZI FINANZIARI AI SENSI DEL COMMA 485 DELL'ART. 1 L. 232/2016 (LEGGE DI BILANCIO 2017) COME SOSTI TUITO DAL COMMA 484 DELL'ART. 1 L. 205/2017 (LEGGE DI BILANCIO 2018) CUP B97H18000280003





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96
Del: 18/01/2018
Data di pubblicazione: 18/01/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
SR 2 KM 268+500 - 269+800. LAVORI PER L'ADEGUAMENTO DEI DISPOSITIVI A RITENUTA LATERALE. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO DEL VALORE DI EURO 613.400,00 E RICHIESTA SPAZI FINANZIARI AI SENSI DEL COMMA 485 DELL'ART. 1 L. 232/2016 (LEGGE D I BILANCIO 2017) COME SOSTITUITO DAL COMMA 484 DELL'ART. 1 L. 205/2017 (LEGGE DI BILANCIO 2018). CUP. B27H18000080003 -.





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Determina
97
Del: 18/01/2018
Data di pubblicazione: 19/01/2018
Ufficio: DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE, PROMOZIONE ED EVENTI - AMBITO CULTURA
Dirigente/Resp./P.O.: BIAGIONI ROSSANA - DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE, PROMOZIONE ED EVENTI - AMBITO CULTURA
"FIRENZE CARD" : ACCERTAMENTO DI ENTRATA IV^ TRIMESTRE 2017





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98
Del: 18/01/2018
Data di pubblicazione: 19/01/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
ISTITUTO SCOLASTICO RUSSELL NEWTON DI SCANDICCI - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO DEL VALORE DI EURO 695.285,70 - CUP B14H17000970003





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99
Del: 18/01/2018
Data di pubblicazione: 18/01/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA, RESTAURO R RISANAMENTO CONSERVATIVO DELLE STRUTTURE DELL'EX MONASTERO SANT'ORSOLA. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DEL VALORE DI E E 1.636.109,66 E RICHIESTA SPAZI FINANZIARI AI SENSI DEL COMMA 484 ART. 1 LEGGE FINANZIA RIA 2018. CUP B12F18000000003.





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104
Del: 18/01/2018
Data di pubblicazione: 19/01/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
COMPLETAMENTO DELLA MESSA IN SICUREZZA DELLA SP 34 AL KM 7+400 IN LOCALITA' VALLINA NEL COMUNE DI BAGNO A RIPOLI - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO DEL VALORE DI EURO 286.194,71 - CUP B32F18000120003





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105
Del: 18/01/2018
Data di pubblicazione: 19/01/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
COMPLETAMENTO DELLA MESSA IN SICUREZZA DELLA SR2 AL KM 261+500 - APPROVAZIONE DEFINITIVO/ESECUTIVO PER UN VALORE DI EURO 175.978,97 - CUP B52F18000000003





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106
Del: 19/01/2018
Data di pubblicazione: 19/01/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PROVVEDITORATO
FORNITURA GAS METANO PER USI DIVERSI DAL RISCALDAMENTO IN CONVENZIONE CET. IMPEGNO DI SPESA GENNAIO - GIUGNO 2018





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107
Del: 19/01/2018
Data di pubblicazione: 19/01/2018
Ufficio: DIREZIONE VIABILITA'
Dirigente/Resp./P.O.: FERRANTE CARLO - DIREZIONE VIABILITA'
ACCORDO QUADRO PER LAVORI DI CATEGORIA OG3 PER LA MANUTENZIONE DELLE SSPP 8 E 107 . APPROVAZIONE DELLA PERIZIA N. 1 DEL VALORE DI EURO 812.917,12 E RICHIESTA SPAZI FINANZIARI AI SENSI DEL COMMA 485 DELL'ART. 1 L. 232/2016 (LEGGE DI BILANCIO 2017) COME SO STITUITO DAL COMMA 484 DELL'ART. 1 L. 205/2017 (LEGGE DI BILANCIO 2018). CIG: 720943779D - CUP: B44E17000480005





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108
Del: 19/01/2018
Data di pubblicazione: 19/01/2018
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
IMPEGNO DI SPESA CAUSA SANZIONE CDS NON DOVUTA





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111
Del: 19/01/2018
Data di pubblicazione: 19/01/2018
Ufficio: DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
Dirigente/Resp./P.O.: MONTICINI LAURA - DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - AMBITO PERSONALE
NUCLEO TECNICO PER IL COORDINAMENTO DELLA POLITICA ECONOMICA. PRESA D'ATTO DELLA NOMINA DI UN DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO - MATR. 16511.: IMPEGNO DELLA SPESA GENNAIO 2018





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112
Del: 19/01/2018
Data di pubblicazione: 19/01/2018
Ufficio: A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Dirigente/Resp./P.O.: GALEOTTI ROBERTO - A.P. POLIZIA PROVINCIALE METROPOLITANA E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SANZIONE CDS PAGATA IN ECCESSO





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113
Del: 19/01/2018
Data di pubblicazione: 19/01/2018
Ufficio: DIREZIONE EDILIZIA
Dirigente/Resp./P.O.: CIANCHI GIAN PAOLO - DIREZIONE EDILIZIA
AMPLIAMENTO DELLA SUCCURSALE DEL LICEO RODOLICO IN VIA DEL PODESTA' 98 A FIRENZE - APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DEL VALORE DI EURO 1.784.477,01 E RICHIESTA SPAZI FINANZIARI AI SENSI DEL COMMA 485 DELL'ART. 1 L. 232/2016 (LEGGE DI BILANCIO 2017) CO ME SOSTITUITO DAL COMMA 484 DELL'ART. 1 L. 205/2017 (LEGGE DI BILANCIO 2018). CUP B17B16000180003